Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

a me resistance e piaciuto,nonostante la grafica era bello come gioco,ma poi?

io sono amante di fps,o di giochi d azione,ma la maggiorparte sono multipiatta.

neanche io ho niente contro di te, ci mancherebbe :)

ovviamente non posso darti torto sul numero di giochi PS3 anche se non avendo gusti specifici mi trovo bene con molti giochi diversi.

dei giochi dopo lancio l'unico da segnalare che mi venga in mente è raninbow six vegas, gioco fotocopia della versione xbox360 (cosa gradita visto l'ottima qualità del gioco); però negli ultimi tempi un po' di cose si non mosse:

demo di heavenly sword

demo di the darkness

giochi PS1 (di cui non me ne po fregà di meno) di meno

giochini simpatici come calling all cars, Go puzzle , che certamente non mostrano i muscoli ma che fanno sempre divertire.

L'E3 ha mostrato molto poi, non solo rumor: killzone2 si è visto in azione così come little big planet, uncharted: drake's fortune, ratchet and clank, wipeout HD, UT3 a novembre ... usciranno tutti entro la fine dell'anno

senza contare GT5 (versione prologue ad ottobre) e MGS4

contanto anche i multipiattaforma non direi che siamo messi così male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ed aspetto l'ora di comprarmi anche la Ps3(aspettando un gioko serio,ho visto Henvely Sword ed e' robetta mentre Ninja Gaiden me lo sono goduto eoni fa su xbox)

scusami però, ma se mi liquidi così heavenly sword (per altro demo di una vecchia build) o non ti piace il genere o sei prevenuto

e poi non si è visto niente..più che altro è la demo a fare schifo: in 3 minuti si finisce

però il sistema di combattimento è profondissimo (molte e molte combo, prese, contromosse) e si vede; è vero che anche premendo a caso li ammazzi tutti, ma è altrettanto vero che è l'inizio del gioco, poi le cose si complicano.

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo hai ragione...pero' quello non mi e' piaciuto e' lo stile un random con cui affronti gli scontri e la grafica un po' scarna rispetto a quanto sbandierato...poi boh...cambiare opinione in meglio e' la cosa che preferisco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo hai ragione...pero' quello non mi e' piaciuto e' lo stile un random con cui affronti gli scontri

a dir la verità io li trovo tutti confusionari questi giochi (davil may cry, ninja gaiden ecc) e sono anche un gran pippa, però questo mi sembra carino , sembra esserci una trama e situazioni diverse dal premi tutto e ammazza mille personaggi sullo schermo (tutto visto nei filmati ovviamente, nella demo non c'è quasi nulla).

la grafica mi sembra abbastanza evocativa, con grandi ambientazioni, begli gli effetti di luce e le tante cose che si muovo sullo schermo (guarda tutti gli oggetti che si muovono nel secondo stage!); però ci sono cali nel frame rate e la mancanza del V-synch si fa sentire (i programmatori hanno detto che sono dovuti al fatto che si tratta di una vecchia build, se vuoi riporto lo stralcio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
a dir la verità io li trovo tutti confusionari questi giochi (davil may cry, ninja gaiden ecc) e sono anche un gran pippa, però questo mi sembra carino , sembra esserci una trama e situazioni diverse dal premi tutto e ammazza mille personaggi sullo schermo (tutto visto nei filmati ovviamente, nella demo non c'è quasi nulla).

la grafica mi sembra abbastanza evocativa, con grandi ambientazioni, begli gli effetti di luce e le tante cose che si muovo sullo schermo (guarda tutti gli oggetti che si muovono nel secondo stage!); però ci sono cali nel frame rate e la mancanza del V-synch si fa sentire (i programmatori hanno detto che sono dovuti al fatto che si tratta di una vecchia build, se vuoi riporto lo stralcio)

il tracket e clark(spero si scrivi cosi)merita davvero.....

l ho giudicato maluccio all inizio,ma visti i colori?

secondo me gioco sottovalutato ma che dara altrettante soddisfazioni sara prpio devil my cry..4,diciamo laciato un po in disparte perche multi piatta,ma secondo me andra alla grande...ancora mi ricordo le sparatorie a mezz aria .....e a braccia aperte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Piu che multi-piatta direi che adesso la Ps3 e' molto piatta!

ahaha...apparte lo scherzo...il ragazzino forse non capisce che almeno personalmente io non sono anti-Sony(e vedrei quanti pro Microsoft troverai in un forum Mac),ho la Psp per altro e mi diverto a peste(Dark Alex dove 6!!) ed aspetto l'ora di comprarmi anche la Ps3(aspettando un gioko serio,ho visto Henvely Sword ed e' robetta mentre Ninja Gaiden me lo sono goduto eoni fa su xbox)ma quello che dice sono la maggiorparte cazzate e visto che penso di gioki di saperne un po' preferisco dire la mia.....

.....e' facile insultare senza fare un ragionamento su quanto ti viene detto(noflame docet)...o fare i Nostradamus vaneggiando sul futuro prossimo dove la Ps3 regna incontrata....non sarebbe meglio parlare del presente??

Bah lo so che e' tempo perso!!

Ah...ricordo che sono stato il primo a postare entusiasta il link per il video della demo ingame di MetalGear4...

:shock:hai la psp??

ho appena ordinato giorni fa la versione nuova...che giochi mi consigli a parte medievil?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

:(devo aspettare a settembre io......

perche ho ordinato il nuovo modello e dicono che esce a settembre...

comunque ha iniziato a ingranare ....chissa nei prossimi mesi,gia vedendo la serie di gta....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di gioki ne ho una morra..(medievil assolutamente no...troppo arcaico!!)quelli che ti consigliere sono un po' lentini...tranne pochi preferisco quelli un po' piu' tattici..mi sembra assurdo giocare tipo a socom od altri con la psp!!

innanzitutto appena si potra' installaci il custom firmware cosi potrai emulare cps1 cps2 neogeo snes megadrive mame ecc.....e gia' arrivi a 4000 gioki!!

io gioco alla psp a:

dragon ball(ce ne sono 2...molto uguali)

tekken(veramente ben fatto)

bleach4

naruto

Dungeon.Siege.Throne.Of.Agony

Gitaroo Man Live

IL.signore.degli.anelli.tactics

KILLZONE

Marvel_Trading_Card_Game

Metal Gear Solid Portable Ops

Metal Gear Acid 1&2

NBA Ballers Rebound

Densha De Go! Pocket Chuo-Sen Hen

Ultimate_Ghosts_N_Goblins

Viewtiful Joe Red Hot Rumble

Yu-Gi-Oh!

Megaman Maverick Hunter X

Super Robot Wars MX Portable

Jeanne D'arc

ma ce ne sono cosi tanti!!poi ogni tanto mi mollo anche un match alla psx che e' quasi completamente emulata

-Captain.Tsubasa.J.-.Get.In.The.Tomorrow

-Hokuto.No.Ken.-.Seikimatsu.Kyuseisyu.Densetsu

-Xenogears

-Rival.Schools.2

-FinalFantasytactics

ecc

ecc......

guarda anche se il ds ha venduto molto di piu' la psp puo' darti ore ed ore di divertimento io solo con king of fighter 2003 passo ore ed ore...anche perche' dopo aver preso la psp(ad un prezzo ottimo!!100 euri)ed una buona memory(almeno 2 giga)non spendi piu' na lira!!

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo spesso l'arguto V risponde senza la benché minima motivazione in maniera del tutto sgarbata con quell'aria "io sò tutto e ho senso critico, tu che ne vuoi sapere povero babbeo" che non si addice ad una civile conversazione tra persone ed utenti di un forum.

:candela::consolare: poverino! proprio tu ti metti a dare lezioni su cosa sia o non sia sgarbato :D:ghghgh:come se biscardi si mettesse a dare lezioni d'italiano. evidentemente non è un fatto legato a quello che secondo te è l'uso che faccio della lingua italiana: trova un post dove non motivo una mia opinione e ti regalo un pupazzetto del Dottor House. anzi, un blu ray :love: per il resto è vero che stimo notpill perché è una persona intelligente che come altri in questo forum sa affrontare discussioni in modo civile anche e soprattutto con chi la pensa diversamente.

tu invece, oltre ad essere scortese, sei anche vigliacco perché non hai neanche il coraggio di fare i "nomi" nella tua firma. almeno iAlec ha il coraggio di mandarti a cagare dicendotelo in faccia. tu neanche quello.

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

:candela::consolare: poverino! proprio tu ti metti a dare lezioni su cosa sia o non sia sgarbato :D:ghghgh:come se biscardi si mettesse a dare lezioni d'italiano. evidentemente non è un fatto legato a quello che secondo te è l'uso che faccio della lingua italiana: trova un post dove non motivo una mia opinione e ti regalo un pupazzetto del Dottor House. anzi, un blu ray :love: per il resto è vero che stimo notpill perché è una persona intelligente che come altri in questo forum sa affrontare discussioni in modo civile anche e soprattutto con chi la pensa diversamente.

tu invece, oltre ad essere scortese, sei anche vigliacco perché non hai neanche il coraggio di fare i "nomi" nella tua firma. almeno iAlec ha il coraggio di mandarti a cagare dicendotelo in faccia. tu neanche quello.

:ghghgh:

Per favore dai, sei solo ridicolo.

Più volte intervieni dicendo ad altri che non hanno capito nulla, che non hanno senso critico (è un tuo cavallo battaglia? hai fatto forse un esame nella tua sbandieratissima facoltà?) non avendo la minima prova (come del resto averne i questi casi?): l'unica prova che hai è l'assoluta presunzione che ti pervade che ti pone automaticamente in un gradino superiore agli altri; sfortunatamente noi altri non ce ne accorgiamo , forse perché siamo troppo stupidi , forse perché non lo sei affatto.

Mi dai anche del vigliacco quando pochi post sopra spiego perché ti ritenga un personaggio molto scomodo e inutile..evidentemente sei troppo intento nel corroborare sterili pensieri privi di qualsiasi ombra di logica per leggere con attenzione le mie inutili parole. Meno male che motivi sempre tutto....

PS: sono contento che ti riconosca nella mia firma :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:zzz: leggere i tuoi post concilia il sonno.

comunque, per rispetti agli altri utenti, la smetto quà. mi limiterò a correggere i dati di iAlec quando posterà qualche classifica bislacca :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

:love::zzz: leggere i tuoi post concilia il sonno.

comunque, per rispetti agli altri utenti, la smetto quà:candela:

Mamma mia che ridere..sei proprio forte, dico davvero.

Potresti scrivere di meno per rispetto alla razza umana, ma questo è un'altra questione.

la mia firma è scomparsa!! bo, sarà un segno del destino..

allora facciamo che ci ignoriamo e basta, ok? :D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:love::zzz: leggere i tuoi post concilia il sonno.

comunque, per rispetti agli altri utenti, la smetto quà. mi limiterò a correggere i dati di iAlec quando posterà qualche classifica bislacca :candela:

Saranno sicuramente più accurate delle tue parole inutili. Guarda ti rendi sempre più ridicolo. Lasciamo perdere. Viva la sincerità! :love:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il sito francese Play3-Live, un Community Manager di SCEE avrebbe rivelato alcuni contenuti che saranno aggiunti al PlayStation Store europeo nelle prossime settimane:

2 agosto

* Demo: GRAW 2

* Video: Lair

* Video: Ratchet and Clank: FToD

* Video: Juiced 2: Hot Nights

9 agosto

* PSX: Ridge Racer 1

* PSX: Tekken 2

Attendiamo il prossimo venerdì per avere la conferma definitiva sulla veridicità di queste informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riportiamo i dati delle "Hardare Sales" Giapponesi dell'ultima settimana, raccolti da Media Create; da notare le costanti ottime vendite per quanto riguarda Wii e Nintendo DS. Al contrario sono purtroppo ancora sconfortanti i dati che riguardano Xbox360.

- NDS Lite: 154,459

- Wii: 86,786

- PSP: 32,894

- PS2: 14,059

- PS3: 12,187

- Xbox 360: 2,664

- Gamecube: 131

- GBA SP: 122

Fonte: Spaziogames.it

Vediamo se V è così geniale da dire qualcosa anche su questo... :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) no va tutto bene :fiorellino:

io allora posto la classifica software dello stesso periodo:

1. Mario Party 8 - Wii - 265.000 - [nuovo]

2. Everybody's Golf 5 - PS3 - 152.000 - [nuovo]

3. Taiko no Tatsujin DS - DS - 94.000 - [nuovo]

4. It's a Wonderful World - DS - 77.000 - [nuovo]

5. Mobile Suit Gundam: MS Sensen 0079 - Wii - 46.000 - [nuovo]

6. Grand Theft Auto: Liberty City Stories - PSP - 45.000 - [nuovo]

7. The Elder Scrolls IV: Oblivion - Xbox 360 - 40.000 - [nuovo]

8. The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - NDS - 37.000 - (668.000)

9. Jikkyou Powerful Pro Baseball 14 - PS2 - 34.000 - (187.000)

10. Wii Sports - Wii - 32.000 - (1.943.000)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito PS3 ufficiale dice che dovrebbe già esserci sul network la demo di heavenly sword.

COnfermate?

Si, la demo c'è. :ghghgh:

Per quanto riguarda le vendite delle console di questa settimana la PS3 ha superato le vendite di 360 in tutto il mondo e si avvicina alla PSP.

DS Wii PSP PS3 X360

Total 426492 228542 137515 109067 56779

North America 140151 95171 59483 43498 34174

Japan 173292 74320 33653 37524 3555

Total Others 113049 59051 44379 28045 19050

UK 31576 22975 9158 7588 6198

France 21604 12183 5432 2655 2596

Germany 18667 7079 4651 2372 2311

Spain 10057 4142 7005 4111 1072

Italy 6757 3189 6181 2365 1176

Scandinavia 6567 2872 4464 1426 1335

Other Europe 8817 2577 4919 2974 1360

Australia 4482 1672 1177 1468 1765

Other 4522 2362 1392 3086 1237

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony Computer Entertainment ha rilasciato la line-up provvisioria per PS3, PS2 e PSP per il prossimo Game Convention di Lipsia.

- Ratchet & Clank: Tool of Destruction (PS3)

- Uncharted: Drake's Fortune (PS3)

- Time Crisis 4 (PS3)

- Folklore (PS3)

- ATV 4 (PS2)

- Buzz! Le Quiz (PS2)

- God of War: Chains of Olympus (PSP)

- Pursuit Force: Extreme Justice (PSP)

- Syphon Filter: Logan's Shadow (PSP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...