Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

scusatemi ma io ho installato pes 8 ...dove lo vado a ritrovare ora il file installato??? se lo voglio togliere??? e poi se lo installo piu volte occupa sempre piu spazio o sovrascrive?? e poi dopo averlo installato mi dice questo ...cancella l installazione dei dati di gioco..saro scemo ma nn capisco

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

niente da fare, non riesco a connettermi con la Play :ciao:

ho fatto il test usando sia la Play che la Psp assieme, ma mentre la Psp si connette tranquillamente, la Play fallisce il tentativo perché non riesce a trovare l'ip.

devo settare qualcosa io dal Mac (uso la connessione wi-fi)? e visto che vuole sto cavolo di ip, posso mettercelo manualmente. dove lo prendo l'indirizzo?

[edit]

ho trovato l'indirizzo ip, la sottomaschera e l'indirizzo del router (lasciando vuoi gli indirizzi DNS primario e secondario) e... ora l'indirizzo ip lo trova!

però si blocca al passaggio successivo, ovvero sul DNS. dove posso trovare l'indirizzo del DNS, considerando che in "preferenze di sistema" il campo è vuoto?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma io ho installato pes 8 ...dove lo vado a ritrovare ora il file installato??? se lo voglio togliere??? e poi se lo installo piu volte occupa sempre piu spazio o sovrascrive?? e poi dopo averlo installato mi dice questo ...cancella l installazione dei dati di gioco..saro scemo ma nn capisco

ma e' cosi' complicata la Ps3:(:ciao:

Ãaneelo comprati un bel ruoter wifi e passa la paura..

Link al commento
Condividi su altri siti

PlayStation 3: vendite in aumento del 298%

“Dopo il lancio del modello con hard disk da 40 GB le vendite di PlayStation 3 sono in costante aumento.â€

Sony Computer Entertainment America fa sapere che le vendite di PlayStation 3 sono aumentate del 298% dal 2 novembre. Il miglioramento della resa commerciale della console è attribuito alla disponibilità sul mercato dei modelli con hard disk da 40 GB e da 80 GB. Le cifre si riferiscono agli Stati Uniti.

Nel periodo della Festa del Ringraziamento si sono registrate vendite superiori del 245% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Bisogna considerare, che nel novembre del 2006 la console negli Stati Uniti era stata appena lanciata e che Sony era alle prese con problemi di produzione e fornitura delle unità.

Nella settimana che ha avuto termine il 24 novembre, le vendite delle unità di PSP sono aumentate del 136% rispetto alla settimana precedente, mentre le unità di PlayStation 2 vendute in più sono del 287%. Sony Computer Entertainment Japan, inoltre, annunciava che in Giappone sono state vendute 1 milione di unità di PSP Slim & Lite, la nuova edizione della console portatile lanciata il 20 settembre.

Queste cifre sono da leggere alla luce dell'avvicinarsi del periodo natalizio, il quale notoriamente comporta un incremento delle vendite.

Link

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu-ray batte HD-DVD in Europa

“Resi disponibili alcuni dati riguardanti le vendite in Europa di contenuti ad alta definizione per il mercato casalingo, grazie ai quali si deduce la netta supremazia del formato voluto da Sonyâ€

La strada che porta alla diffusione del formato ad alta definizione in ambito casalingo è indubbiamente molto più impervia di quanto i produttori si aspettassero. La contrapposizione di due standard, HD-DVD e Blu-ray, che dura ormai da anni, ha costretto la clientela interessata alle novità tecnologiche ad attendere lo svolgersi degli eventi, rimandando l'acquisto di apparecchiature e contenuti HD a data da definirsi.

CDRInfo, così come altre fonti, riporta dati interessanti e abbastanza aggiornati per quanto riguarda il mercato europeo, ma non solo. Parlando in termini di supporti, Blu-ray detiene ben il 73% del mercato, lasciando la rimanente frazione del 27% allo standard HD-DVD. Fra i best seller Blu-ray vengono citati titoli come 300, Spider-Man 3 and Pirates of the Caribbean: At World's End.

In Giappone la situazione per Sony è a dir poco idilliaca, in quanto il market share raggiunto dai registratori da tavolo HD, apparecchio molto diffuso nella terra del Sol Levante, parla di uno schiacciante 97% a favore di Blu-ray, lasciando ad HD-DVD solo le briciole. E' quindi ormai chiara la scelta fatta dal pubblico, tanto da poter indicare un vincitore in questa eterna lotta per il settore HD domestico? La risposta è no; se le cose sono molto chiare in Giappone, lo stesso non si può dire per gli Stati Uniti, un mercato molto importante, così come in Europa, nonostante i numeri resi noti.

La situazione statunitense era infatti abbastanza simile a quella europea, almeno nei primi nove mesi dell'anno in corso. La decisione presa da Toshiba di commercializzare lettori HD-DVD a circa 198.00$, portati in offerta a 99.00$ da alcune catene della grande distribuzione, ha rimescolato le carte in tavola, come era logico prevedere. I numeri sono comunque ancora a favore di Blu-ray, anche negli Stati Uniti, ma la guerra in termini di prezzi sta facendo riguadagnare terreno, molto in fretta, al formato HD-DVD voluto da Toshiba.

I dati europei dunque vanno letti con una certa cautela, in quanto non è escluso che Toshiba possa giocare le stesse carte anche nel Vecchio Continente. L'esperienza insegna infatti come spesso sia proprio il prezzo di un prodotto a determinarne la diffusione, specie se il concorrente offre di fatto le medesime caratteristiche, ma ad un prezzo più elevato. Sarà quindi con grande interesse che attenderemo i risultati ottenuti in termine di vendite in occasione del CES di Las Vegas, che si terrà agli inizi di gennaio 2008 e permetterà di fare qualche bilancio immediatamente dopo il periodo natalizio.

Link

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare, non riesco a connettermi con la Play :ciao:

ho fatto il test usando sia la Play che la Psp assieme, ma mentre la Psp si connette tranquillamente, la Play fallisce il tentativo perché non riesce a trovare l'ip.

devo settare qualcosa io dal Mac (uso la connessione wi-fi)? e visto che vuole sto cavolo di ip, posso mettercelo manualmente. dove lo prendo l'indirizzo?

[edit]

ho trovato l'indirizzo ip, la sottomaschera e l'indirizzo del router (lasciando vuoi gli indirizzi DNS primario e secondario) e... ora l'indirizzo ip lo trova!

però si blocca al passaggio successivo, ovvero sul DNS. dove posso trovare l'indirizzo del DNS, considerando che in "preferenze di sistema" il campo è vuoto?

Ma tu stai condividendo la connessione del mac o hai un router?

Se hai un router wifi in dhcp deve prendere tutto in automatico e non fare nulla.

cmq i dns devi mettere gli stessi che hai impostato nel pannello network e se non hai messo nulla mettici quelli del tuo provider (oppure usa gli opendns 208.67.222.222 e 208.67.220.220)

Devono essere messi sia sul mac che sulla ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' cosi' complicata la Ps3:(:ciao:

Ãaneelo comprati un bel ruoter wifi e passa la paura..

Se uno si vuole rendere la vita complicata anche un cacciavite diventa difficile :D

scusatemi ma io ho installato pes 8 ...dove lo vado a ritrovare ora il file installato??? se lo voglio togliere??? e poi se lo installo piu volte occupa sempre piu spazio o sovrascrive?? e poi dopo averlo installato mi dice questo ...cancella l installazione dei dati di gioco..saro scemo ma nn capisco

ci sono due cartelle nel menu giochi, una contiene i save data (le partite salvate) l'altra contiene i dati di gioco e sono tutte belle ordinate e divise per gioco.

Se tu installi i dati di gioco e poi cerchi di installarli DI NUOVO è normale che ti dica "QUESTO SOSTITUISCE..."

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill dopo l installazione mi dice qst "cancella l' installazione dei dati di gioco" ... non sostituisce... è quello che mi fa strano... ma poi è nomale che butti fuori aria calda a 35°?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

kyo00 la play è semplicissima...tutto questo macello è per cercare di rendere fluido pes 2008..che proprio nn va bene...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido la connessione dal Mac :D

cmq i dns devi mettere gli stessi che hai impostato nel pannello network e se non hai messo nulla mettici quelli del tuo provider (oppure usa gli opendns 208.67.222.222 e 208.67.220.220)

Devono essere messi sia sul mac che sulla ps3.

il fatto è che su "network" non c'è nulla per quanto riguarda i dns...

immfl1.jpg

e siccome quelli del mio provider non li so (o non so dove siano), penso di averli trovati con "utility network".

può darsi che il problema sia che dovrei lasciarli a 0.0.0.0 nella Play (visto che sul Mac sembrerebbero essere così)? non riesco però a mettere lo "zero", perché mi dice che è un indirizzo non valido. insomma, sto provando a resettare i dns scritti sulla Play, ecco.

smanetto un po' e ci sentiamo dopo :DD ma grazie già dell'aiuto, Not :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill dopo l installazione mi dice qst "cancella l' installazione dei dati di gioco" ... non sostituisce... è quello che mi fa strano... ma poi è nomale che butti fuori aria calda a 35°?

allora vuole dire che se effettui l'installazione dei dati del gioco CANCELLA eventuali salvataggi precedenti.

Vado a memoria: vai nel menu giochi della cross media bar, sotto hai tutti i demo e l'icona del dvd (se è inserito un gioco), sopra hai due cartelle. Una contiene i salvataggi delle partite l'altra contiene i dati di gioco.

Apri e vedi che c'è dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido la connessione dal Mac ;)il fatto è che su "network" non c'è nulla per quanto riguarda i dns...

immfl1.jpg

e siccome quelli del mio provider non li so (o non so dove siano), penso di averli trovati con "utility network".

può darsi che il problema sia che dovrei lasciarli a 0.0.0.0 nella Play (visto che sul Mac sembrerebbero essere così)? non riesco però a mettere lo "zero", perché mi dice che è un indirizzo non valido. insomma, sto provando a resettare i dns scritti sulla Play, ecco.

smanetto un po' e ci sentiamo dopo :D ma grazie già dell'aiuto, Not :ciao:

Metti gli OPEN DNS che è lo stesso (te li ho ho messi nel post di prima). SOno alternativi a quelli del provider e in molti casi velocizzano l'accesso alle pagine web.

Sono vuoti ma non sono 0.0.0.0.,se non metti nulla te li passa il provider in automatico ma tu li devi mettere perchè alla PS3 in questo caso servono (non glieli passa nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi molti magari gia ce l hanno...cmq per i restanti utenti ps3 ho un bel regalino... http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=105313 guardate sopra la gnocca cosa c'è....

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio 30€ :fiorellino:

Avete visto i filmati di PAIN che verrà rilasciato domani nel PSN USA?

C'è anche un aggiornamento disponibile per Resistance, due nuove mappe.

Per i linux-user, sono riusciri a bucare il supervisore, ora possono accedere alla potenza della RSX :angioletto:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeff Gerstmann licenziato da Gamespot per aver dato 6.0 a Kane&Lynch.

In questi giorni il sito di gamespot è completamente rivestito da banner è immagini di K&L, gli utenti possono montarsi i propri traliers e cambiare gli skin del portale. Insomma un gran bell'investimento per Eidos che probabilmente non ha gradito la recensione. Da notare che la media di metacritics è proprio intorno a quei valori (65) segno quindi che forse non era una recensione fuori dal coro.

Gertsmann pigiava i tasti di gamespot da più di dieci anni; aveva preso il posto di Greg Kasavin dopo che quest'ultimo aveva lasciato gamespot per trasferirsi in EA come producer. In questi ultimi mesi aveva sostituito anche Rich Gallup alla conduzione del programma tv OnTheSpot.

Per l'occasione PennyArcade pubblica una vignetta fuori dalla normale pianificazione settimanale:

20071129.jpg

-Signor Gerstmann, abbiamo visto il suo 6.0 sulla recensione di Kane&Lynch.

-Si, bé scrivo quello che vedo.

-Giusto.

-Le è capitato di vedere che i nostri lettori possono vestire l'intero sito con Kane, Lynch o Kane e Lynch? Insieme?

Ha notato come possano montare il loro trailer personale?

Ed ha per caso notato quella scatola contentente tutte le sue cianfrusaglie fuori dal suo ufficio? Sono curioso di capire se vede il nesso.

[update] Anche Tim Tracy lascia la redazione di Gamespot solidale con Gertsmann.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione.

Volevo un consiglio: se prendo la PS3 e la collego ad un monitor Asus (questo) tramite adattatore HDMI-DVI o HDMI-VGA la console è sprecata nella sua qualità grafica o comunque è godibile? Oppure sarebbe meglio una TV?

Grazie...

Chi semina nelle lacrime mieterà con giubilo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...