Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ti ripeto visto che lo so di persona che lo stesso accade anche per xbox

Ok, sarà cosi, magari mi sbaglio. Dicevo cosi perchè ne parlavamo anche giorni fa con un amico che compra come me su Play.com e lui prende giochi per X360. Ecco cosa ha preso:

-Tutte le versioni di CoD (CoD2, CoD3 ed anche Call of duty 4 Modern Warfare) sono in inglese

-OBLIVION è tutto in inglese

- WWE SMACKD VS RAW 07 è in inglese

-BLUE DRAGON è tutto in inglese,

Poi per i giochi NON DOPPIATI allora il discorso è diverso. Non sono certo i sottotitoli o le localizzazioni dei menu a prendere spazio.

Resta il fatto che più i giochi divengono 'pesanti' e più questa situazione volge in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
qualcuno sa dirmi se riesce a vedere qst pagina http://store.playstation.com/store/index.vm#tab/3

Si io la vedo.

rkolì comunque quella pagina attualmente non è identica allo store sul network della PS3. Lo sarà forse in futuro e serve soprttuto per gli utenti PSP che non hanno uno store e sono costretti a passare per la PS3.

Infatti noterai che ci sono solo demo per PSP e giochi per PSOne (che usi sulla PSP)

Link al commento
Condividi su altri siti

a ecco ora la vedo anche io ...con safari nn la visualizzava a differenza di camino..tante volte hai visto se c'è gt hd su psn??

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo quello che diceva not. molti giochi ps3 escono già con diverse lingue presenti. la ps3 rallenta lo sviluppo dei giochi per via del suo hardware molto diverso da 360 e pc, ma la 360 ne rallenta la produzione visto che devono fare più versioni per le varie lingue e/o utilizzare opzioni di compressione all'inverosimile :ciao:

un caso è assassin: la ubi ha dovuto chiamare sony per problemi con la ram e ha dovuto pure chiamare la microsoft per farsi aiutare perchè tutta la mole di dati non riusciva a essere contenuta in un singolo dvd DL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sarà cosi, magari mi sbaglio. Dicevo cosi perchè ne parlavamo anche giorni fa con un amico che compra come me su Play.com e lui prende giochi per X360. Ecco cosa ha preso:

-Tutte le versioni di CoD (CoD2, CoD3 ed anche Call of duty 4 Modern Warfare) sono in inglese

-OBLIVION è tutto in inglese

- WWE SMACKD VS RAW 07 è in inglese

-BLUE DRAGON è tutto in inglese,

Poi per i giochi NON DOPPIATI allora il discorso è diverso. Non sono certo i sottotitoli o le localizzazioni dei menu a prendere spazio.

Resta il fatto che più i giochi divengono 'pesanti' e più questa situazione volge in questo senso.

I giochi su play.com sono in inglese x x360 e PAL?

Io vorrei prendere mass Effect ma lo vorrei in inglese originale!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi su play.com sono in inglese x x360 e PAL?

Io vorrei prendere mass Effect ma lo vorrei in inglese originale!

Si play.com è in inghilterra (ma ha anche uno store USA) e quindi quelli sono titoli 'europei'.

Se sono multilingua li c'è spesso anche l'italiano.

Altre volte per problemi di spazio le edizioni europeee sono frazionate tipo ESP, ITA, FRA, ENG e magari DE, ENG, SWE e cose così. Quindi non è detto che lo trovi.

Poi se prendi quelle schifezze della EA ti capita che ad esempio Skate non abbia neanche i sottotitoli in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa, l'ho presa! :sediata:

anzi, me l'ha data il mio amico sabato sera ed ora ce l'ho qui a fianco nello scatolone. devo resistere e non usarla fino a Natale, almeno faccio l'effetto sorpresa al mio fratellino e alla mia sorellina :mad:

ma riuscirò a resistere? :shock:

sento pure che mi chiama, conosce già il mio nome (e grazie al kà, sono iscritto agli Store) :puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post lo dedico all'amico di Tohr che lavora all'eb games ma che dovrebbe fare un altro lavoro :sediata:

ragazzi sono un po' sotto shock. un mio amico che lavora da ebgames, quando sono andato a dirgli che vorrei venedere la 360 per prendere la PS3 mi ha detto che sono un folle e me lo sconsiglia caldamente.

ha detto che tutti quelli che l'hanno fatto son tornati indietro...:puking:

Si i giochi essenzialmente sono i problemi.

Vende davvero poco.

Non so che fare...:shock:

Weekly Charts

World:

immagine6uu6.jpg

Europa

immagine3xr7.jpg

e soprattutto, Italia, dove si suppone che l'amico di Tohr lavori...:mad:

immagine5tm5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato PES 2008 su PS3

Konami ha distribuito attraverso il Playstation Network la patch di Pro Evolution Soccer 2008, che dovrebbe risolvere i problemi di lag nelle partite online e i rallentamenti nelle sessioni offline, in particolare durante i replay. Come di consueto è sufficiente avviare il gioco per aggiornare.

Date ufficiali titoli PS3 di dicembre in Europa

1/12

- The Elder Scrolls IV: Oblivion - Game of the Year Edition

7/12

- Singstar

- SingStar (w/Microphones)

- Uncharted: Drake's Fortune

- World Series of Poker 2008: Battle for the Bracelets

14/12

- The Orange Box

- TimeShift

Link al commento
Condividi su altri siti

PS3: quasi 300% di vendite in più a novembre

Biz.Gamedaily ha riscontrato un incremento delle vendite di PS3 nel corso di questo mese. Secondo i dati distribuiti da Sony, ci sarebbe stato un aumento del 298% a partire dallo scorso 2 Novembre, giorno in cui è stato lanciato negli USA il modello da 40 GB a 399$ e dopo il taglio di 100$ della versione da 80 GB. Le specifiche unità vendute di ogni versione non sono comunque state rivelate.

La RSX diventa più silenziosa

Secondo un report di Nikkei, Toshiba sta progettando di passare il mese prossimo alla produzione di una versione del chip grafico di PlayStation 3, RSX, a 65nm. Attualmente, il chip è prodotto utilizzando un processo a 90nm, lo stesso dal lancio della console.

La riduzione delle dimensioni del chip porterà a costi di produzione minori ed un surriscaldamento limitato, contribuendo a prezzi più bassi per gli utenti e console più silenziose ed affidabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma si sa dei prossimi bundle...? io mi vorrei affrettare giusto per pes 2008... pero se si sanno i prossimi in uscita valuto meglio la spesa...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo americano in cui viene sostanzialmente stroncato Uncharted. Bah, sinceramente da quello che ho visto mi permetto di dissentire.

Comunque, ragazzi ma qualcuno ha preso una tastiera wireless con pad incorporato per la PS3?

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo bundle è in uscita il 5 0 6 dicembre con uncharted a 434 euro :rolleyes:

"Ho letto un articolo americano in cui viene sostanzialmente stroncato Uncharted. Bah, sinceramente da quello che ho visto mi permetto di dissentire."

posta il link alla rece, mi ci gioco le palle che è la stessa che ha stroncato ratchet&clank, guarda caso il sito in questione era di proprietà di microsoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...