Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

scusatemi se sono petulante;).. ma ..altra domanda...è possibile sfruttare il monitor del mio Imac con la ps3?? magari attraverso un cavo dvi hdmi

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
0000080036.jpg

:ciao:

10 dicembre

"Midway Games Inc. and Epic Games today announced that the PlayStation® 3 version of Unreal Tournament 3 is scheduled to ship to retail outlets in North America on December 10th. It is expected to begin arriving in stores in limited quantities the following day, with a U.S. suggested retail price of $59.95."
Link al commento
Condividi su altri siti

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ipod vende... io non mi fido

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono i famosi ipod "designed in china, assembled in china" :rofl:

lascia stare che è meglio!

x not: 10 dicembre in USA, gennaio in europa. la versione americana però non contiene la lingua italiana, anche se gli unici discorsi presenti nel gioco saranno: "kill that bitch, fuck, shit, ecc." quindi non ci vuole una laurea ad oxford per capire cosa diranno :ciao:

edit x not: ho il tuo "Kulagiza" come sfondo del mac, aspetto impaziente altri animali "estinti" :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono i famosi ipod "designed in china, assembled in china" :ciao:

lascia stare che è meglio!

x not: 10 dicembre in USA, gennaio in europa. la versione americana però non contiene la lingua italiana, anche se gli unici discorsi presenti nel gioco saranno: "kill that bitch, fuck, shit, ecc." quindi non ci vuole una laurea ad oxford per capire cosa diranno :mad:

edit x not: ho il tuo "Kulagiza" come sfondo del mac, aspetto impaziente altri animali "estinti" :cry:

Sulle lingue non ne sarei sicuro (a meno che tu non abbia notizie certe, ovviamente). Vedo che la tendenza a fari i bluray multilingua sta prendendo piede. Comunque meglio l'inglese che un doppiaggio fatto coi piedi.

:rofl:Bestie rare #2: Manato prensile

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum epic mark rein ha detto che sarà solo in inglese, per la versione europea stanno ancora aspettando tutte le certificazioni e quindi hanno deciso di aspettare a fare una versione del gioco multilingua :cry:

mio pure il manato prensile! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq pian piano con i blu-ray si arriverà sempre più a lanci worldwide, potrebbero essere già fatti adesso per tutti i giochi, se non fosse che c'è di mezzo la 360 con i suoi dvd a rallentare lo sviluppo e la frammentazione delle varie certificazioni che differiscono da paese a paese nella comunità europea.

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill per psn intendi playstation network... se si ci sono andato ma nn ho trovato nulla potresti dargli un occhiata tu...grazie se mai postami il link...

basch ..si...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non si può... l'iMac ha l'uscita DVI ma nessun entrata (parlo x esperienza)... l'unica possibilità è con una di quelle eyeTV o simili... ma perderesti il vantaggio dell'alta definizione...

Questa è l'unica pecca degli iMac.. peccato...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq pian piano con i blu-ray si arriverà sempre più a lanci worldwide, potrebbero essere già fatti adesso per tutti i giochi, se non fosse che c'è di mezzo la 360 con i suoi dvd a rallentare lo sviluppo e la frammentazione delle varie certificazioni che differiscono da paese a paese nella comunità europea.

Ma che dici,mi sa che parli per ignoranza..oltre che rallentamenti fino ad ora sono sempre stati per la Ps3(ultimo caso Haze),per x360 i gioki escono in italiano per la maggiorparte anche nella versione USA:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici,mi sa che parli per ignoranza..oltre che rallentamenti fino ad ora sono sempre stati per la Ps3(ultimo caso Haze),per x360 i gioki escono in italiano per la maggiorparte anche nella versione USA:)

Intendeva un'altra cosa:il supporto del dvd su xbox rallenta il processo di transizione verso supporti più capienti. Così come la mancanza dell'HD di serie.

Sulle lingue secondo me ti sbagli. La maggiorparte dei titoli vengono localizzati SEPARATAMENTE e successivamente anche perché non c'è nessun motivo di farlo prima visto che le linee di produzione sono comunque separate e che pochi giochi sono in grado di contenere tutte le lingue in un unico dvd.

Nel caso del bluray invece la stampa del prodotto finito può essere UNICA. Heavenly sword, uncharted, motorstorm, resistance, ratchet contengono tutte le lingue già nella versione USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendeva un'altra cosa:il supporto del dvd su xbox rallenta il processo di transizione verso supporti più capienti. Così come la mancanza dell'HD di serie.

Sulle lingue secondo me ti sbagli. La maggiorparte dei titoli vengono localizzati SEPARATAMENTE e successivamente anche perché non c'è nessun motivo di farlo prima visto che le linee di produzione sono comunque separate e che pochi giochi sono in grado di contenere tutte le lingue in un unico dvd.

Nel caso del bluray invece la stampa del prodotto finito può essere UNICA. Heavenly sword, uncharted, motorstorm, resistance, ratchet contengono tutte le lingue già nella versione USA.

Ti ripeto visto che lo so di persona che lo stesso accade anche per xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...