Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate ma questo post dal link di not mi ha fatto spaccare

Freezing issues means that the 360 will die in a few weeks from now. It doesn't matter if he doesn't have it while playing Halo 3 because every game is different. If you keep getting it with this game you could try and exchange it and buy the game from another store and see if it works. Some stores tend to get a bad shipment. It doesn't happen a lot but there are times that there's one lousy shipment. If that isn't it, your 360 is on the brink of extinction.

poteva valere anche per ps3 ma questa visione catastrofica mi ha fatto spaccare dal ridere...

EDIT: Per i freeze c'è uno che sostiene di non loggarsi al network per far sparire il problema...proverò.

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma questo post dal link di not mi ha fatto spaccare

poteva valere anche per ps3 ma questa visione catastrofica mi ha fatto spaccare dal ridere...

EDIT: Per i freeze c'è uno che sostiene di non loggarsi al network per far sparire il problema...proverò.

:ciao: contiene un fondo di verità perchè quando la 360 comincia a bloccarsi i sintomi sono quelli... uno si preoccupa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, con grande stupore, mi è arrivato Casinò Royal in BD. Mi sembra veramente strano io ho comprato la PS3 a fine settembre o i primi di ottobre (non mi ricordo)..Cmq adesso sono a quota 5 BD (300, Syriana, Codice Swordfish e Secret Window) e sono in attesa dei BD di Kubrick...mi consigliate qualcosa??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, con grande stupore, mi è arrivato Casinò Royal in BD. Mi sembra veramente strano io ho comprato la PS3 a fine settembre o i primi di ottobre (non mi ricordo)..Cmq adesso sono a quota 5 BD (300, Syriana, Codice Swordfish e Secret Window) e sono in attesa dei BD di Kubrick...mi consigliate qualcosa??

Grazie

spiderman 3. ti lascia a bocca aperta...

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico è disperato. Abbiamo comprato i gioco insieme e il suo freeza continuamente.

Stiamo sperimentando proprio ora un po di soluzioni.

- ho provato ad inviargli il mio gamesave

- gli ho consigliato di provare ad eliminare il file installato dal gioco e farglielo reinstallare di nuovo.

stiamo a vedere che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Per i freeze c'è uno che sostiene di non loggarsi al network per far sparire il problema...proverò.

Anche questo mi pare un buon consiglio da provare.

Anche se a me non ha mai freezato nel gioco ed io sono loggato continuamente.

Non capisco proprio come possa essere cosi random...

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo già in precedenza: bello spndere 600 eiro e 70 euro a gioco per avere questi problemi...... mah....

Già peccato che ne siano afflitte pure le 360 come puoi vedere qua è un problema di ubisoft

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5251069024/m/4081072806

staremo a vedere cosa faranno per oviare al problema...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il problema nella versione x360 siano insito piu' nella consolle che sta per sdare che nel gioko stesso...poi boh non so...

....nel topic xbox360 sembra di non aver letto problemi del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà forse in forma minore anche perchè secondo me c'è stata meno frenesia nell acquisto da parte dei possessori di xbox360 (voi avete più giochi AC su ps3 la fa da padrone) sta di fatto che c'è gente con 360 che scrive anche nel topic ps3 per chiedere di aprire un topic per i problemi di freeze sulla consolle microsoft quindi il problema è diffuso...

la cosa non mi tange anzi spero che su 360 siano minori il che porterebbe a una soluzione più rapida ma non credo...

speriamo che quelli di ubisoft si decidano a far qualcosa al più presto...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Già peccato che ne siano afflitte pure le 360 come puoi vedere qua è un problema di ubisoft

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5251069024/m/4081072806

staremo a vedere cosa faranno per oviare al problema...

no ma il mio non è un problema di sony o microsoft, sia chiaro.

Dico solo che invece di pensare alle stronzate come le skin o le news o altre cose ancora, potrebbero concentrarsi sulla stabilità dei loro prodotti. Che è la cosa fondamentale per cui uno si compra una console. la play2 o le console più vecchie non avrebbero mai potuto avere questi problemi, ovviamente questi nuovi prodotti sono di un altro pianeta per la complessità dei giochi ma questo non giustifica il fatto che io mi debba preoccupare di fare manutenzione ad una playstation con aggiornamenti e menate varie. Sono fuggito da un pc per togliermi queste stronzate e adesso capitano con una console? Siamo seri, se non si era ancora pronti per la nextgen bastava aspettare, invece di immettere sul mercato prodotti (intendo microsoft e sony) che hanno continui problemi: e basta andare su un qualsiasi forum per leggere migliaia di segnalazioni e di disagi.

Magari sta cosa fa incazzare solo me, eh.

I giochi costano 70 (settanta) euro, è inconcepibile che con una simile cifra (che io trovo folle) ci siano dei problemi di blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft conta di risolvere presto

Ubisoft responded in the forums by saying, "we are officially looking into this and hope to have it resolved shortly."

Un breve riassunto da psxextreme che cita un po' di forum in giro:

Many gamers around the Internet are reporting frequent freezing issues when playing the game, as evidenced by multiple threads in the official PlayStation forums, GameSpot's message boards, and according to several e-mails sent to us at PSXE.

As far as we can tell, both the PS3 and Xbox 360 versions may have their fair share of problems, but it seems there is one type of complaint per user- for those playing the PS3 version, we hear a lot of talk about system crashes while loading. The game will go to load a new stage or reload a saved game, and just freeze up solid.

For Xbox 360 owners, the glitches sound a bit more serious, as we've heard about freezes during actual gameplay and a failure to record objectives and achievements. For our part, we have had problems with the game freezing when trying to load, and considering the lengthy load times, this has gotten pretty annoying.

Sulla PS3 i freeze riguardano quasi sempre le parti di caricamento o di passaggio da un livello all'altro.

Sulla 360 il bug sembra un po' più serio poichè appare più frequentemente durante il gameplay e capita spesso che non accrediti gli achievement.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo in giro sembra anche che 'sto famoso problema di framerate sia legato a questi bug.

C'è chi dice che alcune volte vede colare a picco il framerate fino a diventare ingocabile per una decina di secondi e poi tutto torna normale...cosi senza avee nulla a che fare con i poligoni a schermo o scene particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma il mio non è un problema di sony o microsoft, sia chiaro.

Dico solo che invece di pensare alle stronzate come le skin o le news o altre cose ancora, potrebbero concentrarsi sulla stabilità dei loro prodotti. Che è la cosa fondamentale per cui uno si compra una console. la play2 o le console più vecchie non avrebbero mai potuto avere questi problemi, ovviamente questi nuovi prodotti sono di un altro pianeta per la complessità dei giochi ma questo non giustifica il fatto che io mi debba preoccupare di fare manutenzione ad una playstation con aggiornamenti e menate varie. Sono fuggito da un pc per togliermi queste stronzate e adesso capitano con una console? Siamo seri, se non si era ancora pronti per la nextgen bastava aspettare, invece di immettere sul mercato prodotti (intendo microsoft e sony) che hanno continui problemi: e basta andare su un qualsiasi forum per leggere migliaia di segnalazioni e di disagi.

Magari sta cosa fa incazzare solo me, eh.

I giochi costano 70 (settanta) euro, è inconcepibile che con una simile cifra (che io trovo folle) ci siano dei problemi di blocco.

Questo te lo quoto in pieno...e se era questo che intendevi anche prima ti do perfettamente ragione...c'è troppo desiderio di vedere quantità rispetto alla qualità ed è un problema fin troppo diffuso...sony dalla sua a messo in commercio un hardware che di problemi ne ha davvero pochi ora sta alle softwarehouse fare giochi degni di girare su questa consolle

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace sentire che un gran gioco così abbia questi problemi. Io finora non ho riscontrato nulla. Si vede che la tipa di fiducia (e di più) al Blockbuster mi avrà tenuto una copia d'oro. Comunque, ho sentito che la Ubisoft è in direttiva di fare un patch al più presto per risolvere i problemi di freeze occasionali e i lunghi tempi di caricamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5251069024/m/5191065806/p/25

sul forum AC di ubisoft c'è uno che dice di aver risolto c on una ventola.

Ha notato che la PS3 scalda più del solito e lo fa in tutte le situazioni incriminate:

-Loading screens

-Uscendo dal gioco

-Menu di pausa

E' possibile che il firmware 2.0 unito ad una programmazione un po' approssimativa carichi di lavoro extra la console. Non so, mi pare strano ma potrebbe avere una sua logica (anche se non spiega i freeze della360).

Spiegherebbe però perchè non succede a tutti. Se fosse un bug del gioco sarebbe sistematico invece solo alcuni sono afflitti dai freeze.

Se avete ostruito in qualche modo le ventole provate a scostarla un po' e aumentare il ricambio d'aria...

Dal canto mio ad oggi non ho avuto problemi degni di nota e la mia console non è proprio aperta. E' in uno scaffale abbastanza largo ma chiuso. La faccio scivolare fuori quando gioco per molto tempo.

Ieri sera ho giocato per più di 3 ore consecutive senza nessun inconveniente.

In totale mi si è freezata solo una volta in loadscreen, appena accesa ieri pomeriggio (quindi a console fredda) ed una volta uscendo brutalmente dal gioco la console si è spenta e riaccesa.

Mai nessun calo di framerate e mai un freeze in-game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...