Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

dai, ma son discorsi del mega. il fatto è che la perfezione videoludica non esiste (o meglio, esiste, ma sono giochi usciti una decina d'anni fa :rofl: dopo quelli...ciccia.... neanche la stessa realizzatrice di quelle opere s'è riuscita a ripetere, o forse lo sta facendo adesso con galaxy).

Assassin's Creed è un ottimo gioco. Il punto è: è davvero così rivoluzionario come gli annunci della bella Jade facevano sperare? il fatto è che al di là dei difetti tecnici superabili con il motore grafico di un ipotetico AC 2, il prodotto Ubisoft è un opera che trova nella realizzazione tecnica la sua effettiva vena next gen. cazzarola, pare un film in movimento :rolleyes::shock: pertanto tutti i difetti di ripetitività e gli altri noti sono passano in secondo piano perché forse per la prima volta le possibilità estetiche offerte dalla potenza delle nuove console sono state sfrutatte a dovere.

ciò detto, a mio avviso, non è di certo una rivoluzione nel/del gameplay. è un ottimo prodotto, niente di più niente di meno che soprattutto nel panorama ludico di play3 offre una ventata d'ossigeno vera e propria. per il resto Not, d'innovativo nel gioco, nel ip, non c'è gran ché. è un free roaming con tutti gli annessi e connessi il cui valore estetico giustifica certi entusiasmi. dal mio modo di vedere è un ottimo punto di partenza per degli eventuali sviluppi futuri.

Gli annunci di un producer cosa vuoi che dicano? E' da sempre cosi. E' normale.

Non è normale che i 'giornalisti' dopo aver visto tutto del gioco, tutto, visto i rolling demo e giocato le demo, scoperto i segreti della trama ed averlo coperto di lodi.. poi si debbano leggere tutte quelle sciocchezze. Tutte contestabili poi

.

La chiave è questa:

AC ha indubbiamente le sue falle ma il gioco fa talmente tante cose stupefacenti in termini di controlli e con il suo incredibile mondo aperto che quelle poche noie che dà non possono essere così sopravvalutate.

E basta. Non c'è altro da aggiungere.

Ed è esattamente come dice nell'articolo (e come cercavo di dimostrare con il lungo topic su Halo).

E' pieno di giochi mediocri in tutto e per tutto, veramente nella norma, senza un minimo di innovazione che stracciano le classifiche... e poi mi vengono a fare le verginelle "i combattimenti sono ripetitivi...".

No, no, no.

Non so voi ma io ho l'età per essere sufficientemente disilluso e non cerco certo il gioco che mi cambia la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gli annunci di un producer cosa vuoi che dicano? E' da sempre cosi. E' normale.

Non è normale che i 'giornalisti' dopo aver visto tutto del gioco, tutto, visto i rolling demo e giocato le demo, scoperto i segreti della trama ed averlo coperto di lodi.. poi si debbano leggere tutte quelle sciocchezze. Tutte contestabili poi

.

La chiave è questa:

E basta. Non c'è altro da aggiungere.

Ed è esattamente come dice nell'articolo (e come cercavo di dimostrare con il lungo topic su Halo).

E' pieno di giochi mediocri in tutto e per tutto, veramente nella norma, senza un minimo di innovazione che stracciano le classifiche... e poi mi vengono a fare le verginelle "i combattimenti sono ripetitivi...".

No, no, no.

Non so voi ma io ho l'età per essere sufficientemente disilluso e non cerco certo il gioco che mi cambia la vita.

Sarà..ma per me AC è rivoluzionario...ero a bocca aperta quando ho fatto partire il primo panorama...saràà che sono ancora tanto bimbo dentro ma ste cose mi fanno impazzire...sono stato 10 min a guardare il lago :S

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà..ma per me AC è rivoluzionario...ero a bocca aperta quando ho fatto partire il primo panorama...saràà che sono ancora tanto bimbo dentro ma ste cose mi fanno impazzire...sono stato 10 min a guardare il lago :S

Senza dubbio. Mi entusiasmo anche per molto meno:). Quando credevo di essermi fatot un'idea della situazione...sono arrivato a Damasco e sono rimasto senza fiato.

E detto tra noi, questa è una delle sensazioni che cerco in questa benedetta nextgen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio. Mi entusiasmo anche per molto meno:). Quando credevo di essermi fatot un'idea della situazione...sono arrivato a Damasco e sono rimasto senza fiato.

E detto tra noi, questa è una delle sensazioni che cerco in questa benedetta nextgen.

hai centrato il punto :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

L' XBOX360 sembra vincere sulla Playstation3...

http://www.gametrailers.com/player/28005.html

per quanto riguarda le recensioni... sono tutte scritte da nintendisti...

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che cambi un po la gamma dell'immagine..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, ma son discorsi del mega. il fatto è che la perfezione videoludica non esiste (o meglio, esiste, ma sono giochi usciti una decina d'anni fa :ghghgh: dopo quelli...ciccia.... neanche la stessa realizzatrice di quelle opere s'è riuscita a ripetere, o forse lo sta facendo adesso con galaxy).

Assassin's Creed è un ottimo gioco. Il punto è: è davvero così rivoluzionario come gli annunci della bella Jade facevano sperare? il fatto è che al di là dei difetti tecnici superabili con il motore grafico di un ipotetico AC 2, il prodotto Ubisoft è un opera che trova nella realizzazione tecnica la sua effettiva vena next gen. cazzarola, pare un film in movimento :ghghgh::shock: pertanto tutti i difetti di ripetitività e gli altri noti sono passano in secondo piano perché forse per la prima volta le possibilità estetiche offerte dalla potenza delle nuove console sono state sfrutatte a dovere.

ciò detto, a mio avviso, non è di certo una rivoluzione nel/del gameplay. è un ottimo prodotto, niente di più niente di meno che soprattutto nel panorama ludico di play3 offre una ventata d'ossigeno vera e propria. per il resto Not, d'innovativo nel gioco, nel ip, non c'è gran ché. è un free roaming con tutti gli annessi e connessi il cui valore estetico giustifica certi entusiasmi. dal mio modo di vedere è un ottimo punto di partenza per degli eventuali sviluppi futuri.

Ti quoto al 100%........ottimo prodotto.....grafica allucinante.....vastita delle aree eccelse(ma nessuno ha giocato ad Oblivion??anche se interazione coi fondali 0,001%)....sicuramente da migliorare l'interazione con i PnG e da migliorare la qualita' delle missioni da fare,ripetitivo ci e'....come ho gia' scritto in precedenza cmq si e' creato un gran personaggio che avra' i suoi proseliti...

....aspetto con ansia GTA4...quando e' previsto??se non sparo e guido non mi coinvolgo:ghghgh:

Cissa che dira' adesso Not dei voti di mass Effect....su MetaCritic gia' s'impenna;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L' XBOX360 sembra vincere sulla Playstation3...

http://www.gametrailers.com/player/28005.html

per quanto riguarda le recensioni... sono tutte scritte da nintendisti...

Ma il fatto strano è che all'inizio AC è stata pensata come esclusiva PS3...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto nel topic 360 e come potranno confermare tutti quelli che hanno Assasin qui:

IL GIOCO SU PS3 NON SI VEDE COSI!!

Ripeto, non lasciatevi abbindolare.

Leggete che roba:

Gamespot

There are few differences between the Xbox 360 and PlayStation 3 versions. PS3 owners are blessed with a slightly more solid frame rate, although the 360 version features a little more contrast in the lighting, so it's pretty much a wash

GamePro

"From walking around on the street to free running on the roof tops, the controls make it easy to manipulate Altair during his quests and that's a good thing as the game would have suffered dramatically had the developers not gotten such a firm handle on the controls. And in fact, the controls for the PS3 version of the game are even tighter than those of the XBox 360.

Insomma la PS3 ha controlli migliori per questi e anche un framerate più solido

Ma invece:

CVG

Under a microscope the PS3 version does look a bit sharper when the two versions are running side by side. (e qui c'è anche un video che lo mostra)

The Xbox 360 version makes up for this with (arguably) better controls and we're also told it runs two or three frames faster than the PS3 cousin, though no-one's going to notice that.

Invece cvg dice che la PS3 ha contrasti migliori e la 360 ha controlli più precisi..e due o tre frame in più al secondo (santoddio più lo leggo e più mi stupisco).

IGN addirittura ne ha fatta una delle sue scrivendo una stroncatura durissima sul framerate della ps3. Tanto che dopo un giorno ha cancellato la parte più dura, solo che destructoid aveva già ripreso quella parte...e allora IGN l'ha dovuta rimettere di nuovo. Tutta puntata come dicevo sul framerate instabile del gioco nella versione PS3, ma se guardate la scheda finale della versione 360...c'è scritta la stessa cosa :salute: frame rate instabile e pop ups.

assign360fc2.jpg

Se volete ne ho altre tre o quattro di recensioni cosi tutte che si contraddicono l'un l'altra.

Però se proprio vi piace il gossip e volete scoprire come Assasin's Creed è in grado di fondere le XBox360 leggete QUESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto nel topic 360 e come potranno confermare tutti quelli che hanno Assasin qui:

IL GIOCO SU PS3 NON SI VEDE COSI!!

Ripeto, non lasciatevi abbindolare.

Leggete che roba:

Gamespot

GamePro

Insomma la PS3 ha controlli migliori per questi e anche un framerate più solido

Ma invece:

CVG

Invece cvg dice che la PS3 ha contrasti migliori e la 360 ha controlli più precisi..e due o tre frame in più al secondo (santoddio più lo leggo e più mi stupisco).

IGN addirittura ne ha fatta una delle sue scrivendo una stroncatura durissima sul framerate della ps3. Tanto che dopo un giorno ha cancellato la parte più dura, solo che destructoid aveva già ripreso quella parte...e allora IGN l'ha dovuta rimettere di nuovo. Tutta puntata come dicevo sul framerate instabile del gioco nella versione PS3, ma se guardate la scheda finale della versione 360...c'è scritta la stessa cosa :salute: frame rate instabile e pop ups.

assign360fc2.jpg

Se volete ne ho altre tre o quattro di recensioni cosi tutte che si contraddicono l'un l'altra.

Però se proprio vi piace il gossip e volete scoprire come Assasin's Creed è in grado di fondere le XBox360 leggete QUESTO

Not, mi spiace, ma non ha senso continuare a quotare critiche contradditorie per il semplice fatto che chi non vuol vedere ciò che è evidente sceglierà quella che è più in linea con le sue idee. è così da sempre. a parte alcuni giochi che si contano generalmente sulle dita non di due, ma di una mano, i videogiochi più attesi hanno sempre causato scismi vari ed eventuali fra critica e pubblico. sempre. e sempre sarà.

anche perché a conti fatti a te che ti frega di cosa dicono ign e cvg se il gioco ti piace?

dici che

Non è normale che i 'giornalisti' dopo aver visto tutto del gioco, tutto, visto i rolling demo e giocato le demo, scoperto i segreti della trama ed averlo coperto di lodi.. poi si debbano leggere tutte quelle sciocchezze. Tutte contestabili poi

per poi riportare l'elogio di quello che AC è in grado di fare coi suoi controlli e il suo mondo aperto. affermazione che, appunto, può essa stessa essere contestata perché di giochi con controlli eccellento e mondi aperti ce ne sono diversi.

mi pare una posizione un po' contraddittoria, o no?

così come Halo non dice sostanzialmente nulla di nuovo, altrettanto fa AC perché non basta poter andare a cavallo in un mondo HD per fare un bel gioco perché qualcuno ti potrebbe dire "bello sforzo, lo facevo già nel 98 con Zelda su N64".

il plusvalore di AC rispetto ad Halo, cito questo per restare nel seminato, è dato dall'art direction coi controcazzi applicata a un gameplay consolidato. ma di certo non innovativo.

adesso però apro un 3d sulla gaming culture va, che m'hai fatto venire lo schiribizzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh x la grafica sono dati su dati e quindi non ci metto le mani...

Ma i controlli... li è tutta una questione di abitudine... io ODIO il controller PS3 e voi sicuramente il contrario... :salute:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Not, mi spiace, ma non ha senso continuare a quotare critiche contradditorie per il semplice fatto che chi non vuol vedere ciò che è evidente sceglierà quella che è più in linea con le sue idee. è così da sempre. a parte alcuni giochi che si contano generalmente sulle dita non di due, ma di una mano, i videogiochi più attesi hanno sempre causato scismi vari ed eventuali fra critica e pubblico. sempre. e sempre sarà.

anche perché a conti fatti a te che ti frega di cosa dicono ign e cvg se il gioco ti piace?

dici che

per poi riportare l'elogio di quello che AC è in grado di fare coi suoi controlli e il suo mondo aperto. affermazione che, appunto, può essa stessa essere contestata perché di giochi con controlli eccellento e mondi aperti ce ne sono diversi.

mi pare una posizione un po' contraddittoria, o no?

così come Halo non dice sostanzialmente nulla di nuovo, altrettanto fa AC perché non basta poter andare a cavallo in un mondo HD per fare un bel gioco perché qualcuno ti potrebbe dire "bello sforzo, lo facevo già nel 98 con Zelda su N64".

il plusvalore di AC rispetto ad Halo, cito questo per restare nel seminato, è dato dall'art direction coi controcazzi applicata a un gameplay consolidato. ma di certo non innovativo.

adesso però apro un 3d sulla gaming culture va, che m'hai fatto venire lo schiribizzo!

Il senso è nel fatto stesso che tante contraddizioni non possono che portare ad un risultato. La soggettività ha preso il sopravvento. E siccome di soggettività basta la mia (come consumatore) non so proprio che farmente di quella che si camuffa da 'giudizio tecnico-critico-obbiettivo'.

Un'altra evidenza data da queste puntigliose recensioni è quella invece specifica sulle prestazioni di quella o l'altrapiattaforma.

Se cinque o sei tra i più noti siti di gaming riescono a dare giudizi cosi contraddittori su talune caratteristiche precise, si evince solo una cosa: in realtà NON C'E' DIFFERENZA TRA LE DUE VERSIONI.

Ecco il senso fondamentale del post :fiorellino:

Poi sulla questione dell'innovazione, mi spiace ma non ci siamo.

Halo fa le stesse cose che fanno la maggiorparte degli shooter, ovvero spara con diverse armi a diversi tipi di nemici. Nulla di più. Lo scenario è uno sci-fi da film da b movie...insomma mi hai capito.

Se fosse possibile applicare dei parallelismi radicali come quelli che fai tu si potrebbe dire che Burnout è come pacman.

Invece l'innovazione di Assasin's passa per diversi punti. Dall'affascinate e realistico scenario (che fino ad'ora nessuno era riuscito a proporre in questo splendore), fino al sistema di interazione fatto di azioni Hi Profile e Low profile che attinge agli stealth come splinter cell o MGS senza mai citarli o scimmiottarli, passando per l'implementazione di un sistema di free running che porta su console una versione credibile ed intirgante del parkour.

Aggiungiamo un personaggio più che carismatico, una trama con radici nella storia ed una ambientazione convincente e relativamente nuova anch'essa...

Adesso trovami un gioco uscito quest'anno che abbia introdotto altrettanta qualità. Se lo trovi poi guardiamo anche la pagella che ha preso e vediamo se IP come Assasin's non debbano essere premiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, da un paio di giorni sono anche io un possessore di Play3 ;)

ce l'ho, ma non ce l'ho, nel senso che andrò tra una settimana a prenderla dal mio amico che l'ha acquistata a Varese a 299 eurini (e già che c'era se n'è prese un paio pure da rivendere su eBay).

gliel'ho fatta strapazzare a dovere, i 40 giga son già quasi tutti pieni :DD e dice che rispetto alla sua da 60 giga è silenziosissima ma non l'ha ancora provata con un blueray.

ora... visto che ho risparmiato 100 € per la console, voglio prendermi un paio di giochi coi controkoglioni :)

suggerimenti?

fino a pochi giorni fa puntavo a Folklore come avventura, ma ora sto Assassin's mi ha messo più di una pulce nell'orecchio.

e come gioco sportivo (da usare col secondo pad, DualShock3, che prenderò dalla terra del Sol Levante) un bel Pes08.

che dite voi?

ah, per il cavo dell'hd il mio amico mi ha suggerito un Logitech, ovviamente con gli attacchi in oro.

ps: quando la avrò sotto mano la impacchetterò e la terrò pronta da mettere sotto l'albero. dite che resisto? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece l'innovazione di Assasin's passa per diversi punti. Dall'affascinate e realistico scenario (che fino ad'ora nessuno era riuscito a proporre in questo splendore), fino al sistema di interazione fatto di azioni Hi Profile e Low profile che attinge agli stealth come splinter cell o MGS senza mai citarli o scimmiottarli, passando per l'implementazione di un sistema di free running che porta su console una versione credibile ed intirgante del parkour.

Aggiungiamo un personaggio più che carismatico, una trama con radici nella storia ed una ambientazione convincente e relativamente nuova anch'essa...

Adesso trovami un gioco uscito quest'anno che abbia introdotto altrettanta qualità. Se lo trovi poi guardiamo anche la pagella che ha preso e vediamo se IP come Assasin's non debbano essere premiati.

hai detto tutto tu: parkour, MGS, splinter cell e una bella storia. li mischia insieme. ed è un ottima cosa. ma inizia e finisce lì. il gameplay è ben noto e bada bene che questo non è un male, anzi, ma non è neanche un cataclisma videoludico di portata colossale. rimango dell'opinione che i meriti di AC siano legati all'unione di meccaniche consolidate a una realizzazione tecnica quasi del tutto eccelsa e te lo dice uno che qualche pagina fa ha tranquillamente affermato che i lavori di ubisoft li ritiene dei prodotti in tutto e per tutto mediocri e che ora non si fa il minimo scrupolo a dire che Assassin's Creed lo ha favorevolmente impressionato nonostante la poca fiducia iniziale. ma di sicuro non mi sperticherò in peana vari ed eventuali perché non ne vedo il bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sicuro. RIportiamo tutto ad un livello più 'umano'.

Quando dico 'rivoluzionario' forse non uso l'aggettivo proprio a proposito. Non è un gioco che cambierà chissà quali generazioni, siamo d'accordo. COme peraltro non fa nessuno dei giochi 'rivoluzionari'. E' stato detto tutto, o quasi.

Intendo che da ora in poi tutti dovranno tenere conto di alcuni degli standard fissati da AC.

Dico anche che è un gioco che dovrebbe essere nella softeca di tutti gli amanti dei videogames (e hai detto niente ;) ).

Dico anche che se ha dei difetti, non sono certo nella ripetitività delle missioni. Sono semmai in alcune scelte di gamedesign...ma mi sento di perdonare molte ingenuità in favore delle novità e della qualità generale del titolo.

Vorrei continuare con gli esempi per avvalorare la tesi che il gioco presenta tanti aspetti nuovi ed interessanti al punto da poter leggere apprezzamenti e valutazioni diametralemente opposte, financo quando analizzano gli stessi aspetti.

Molti dicono che i combattimenti sono noiosie ripetitivi?

Destructoid l'ha stroncato (5.5) ma dice di questo aspetto:

Assassin's Creed is a disappointment, don't get me wrong. It's repetitive and self-contradictory, and a hell of a chore at times. But, even so, it contains some truly incredible moments of gameplay due to its fighting and freerunning mechanics. They aren't implemented in the best way or even used to their full potential, but it's still absurdly fun to get into a sword fight with a dozen baddies and come through unscathed, or to seamlessly run and jump and climb across the Jerusalem landscape. If you go into Assassin's Creed with the knowledge that it's a disappointing exercise in repetition, you'll actually have much more fun: once you realize that the sword fighting and freerunning represent the only real fun you'll experience, you'll come to appreciate them that much more.
Cioè la parte più divertente per lui sono i combattimenti e il freerunning.

Secondo me queste divergenze non sono altro che la dimostrazione del fatto che il gioco introduce tanti elmenti nuovi e 'inaspettati' e che spiazza i recensori costringendoli ad attingere ai 'propri gusti' invece che avere paragoni illustri da confrontare.

In questo modo il punto di vista diventa squisitamente personale. Mi sta bene se ,come dicevo, è onesto e non lo si cerca di spacciare per analisi tecnico-scientifica.

Vedrai che parleremo ancora di argomenti come questi. Quando parleremo di Uncharted e si potrà dire che è Tomb raider, Prince of Persia, syphon filter, tutto mischiato insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che parleremo ancora di argomenti come questi. Quando parleremo di Uncharted e si potrà dire che è Tomb raider, Prince of Persia, syphon filter, tutto mischiato insieme...

è tutto li il punto. è il mercato stesso dei videogiochi ad essere ripetitivo perché da una parte è, forse, un suo limite congenito, dall'altra c'è l'audience che pretende sempre le stesse cose (più o meno) quando si tratta di hardcore game.

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, da un paio di giorni sono anche io un possessore di Play3 :)

ce l'ho, ma non ce l'ho, nel senso che andrò tra una settimana a prenderla dal mio amico che l'ha acquistata a Varese a 299 eurini (e già che c'era se n'è prese un paio pure da rivendere su eBay).

gliel'ho fatta strapazzare a dovere, i 40 giga son già quasi tutti pieni :angioletto: e dice che rispetto alla sua da 60 giga è silenziosissima ma non l'ha ancora provata con un blueray.

ora... visto che ho risparmiato 100 € per la console, voglio prendermi un paio di giochi coi controkoglioni :ghghgh:

suggerimenti?

fino a pochi giorni fa puntavo a Folklore come avventura, ma ora sto Assassin's mi ha messo più di una pulce nell'orecchio.

e come gioco sportivo (da usare col secondo pad, DualShock3, che prenderò dalla terra del Sol Levante) un bel Pes08.

che dite voi?

ah, per il cavo dell'hd il mio amico mi ha suggerito un Logitech, ovviamente con gli attacchi in oro.

ps: quando la avrò sotto mano la impacchetterò e la terrò pronta da mettere sotto l'albero. dite che resisto? :angioletto:

io ti consiglio assassin s creed perchè è davvero un ottimo gioco.

call of duty 4 perchè la modialità online è virtualmente infinita e divertentissima.

per quanto riguarda il calcio non saprei: quest anno pes mi ha deluso parecchio e nella modalità online è ingiocabile. al contrario fifa ha fatto passi da gigante e ha una modalità online varia e divertente.

secondo me per ora sono questi gli unici giochi da prendere in considerazione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto li il punto. è il mercato stesso dei videogiochi ad essere ripetitivo perché da una parte è, forse, un suo limite congenito, dall'altra c'è l'audience che pretende sempre le stesse cose (più o meno) quando si tratta di hardcore game.

esatto, questo è un punto che si potrebbe discutere anche nel tuo topic.

...perchè - ad eccezione dei casi più disperati -non sono proprio convinto che sia tutto male quello che è generato da meccaniche già viste.

Link al commento
Condividi su altri siti

AC mi si è inchodato ancora in fase di caricamento tra le nuvole blu :ciao:

anche a me.

C'è un topic aperto dagli admin sul forum ufficiale di AC. Stanno raccogliendo le informazioni per capire i motivi.

Il problema affligge sia la versione Xbox che la PS3 e nel nostro caso non è legato al firmware 2.0.

A proposito, prima che mi dimentichi, un paio di news:

1. E' in arrivo il 2.0.1. Questione di giorni. E' un aggiornamento teso solo a crreggere i problemi di STABILITA'. Altre info sul blog sony.

2. il prossimo aggiornamento del PSN ci sarà MERCOLEDI e non giovedi a causa delle festività US.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me.

C'è un topic aperto dagli admin sul forum ufficiale di AC. Stanno raccogliendo le informazioni per capire i motivi.

Il problema affligge sia la versione Xbox che la PS3 e nel nostro caso non è legato al firmware 2.0.

A proposito, prima che mi dimentichi, un paio di news:

1. E' in arrivo il 2.0.1. Questione di giorni. E' un aggiornamento teso solo a crreggere i problemi di STABILITA'. Altre info sul blog sony.

2. il prossimo aggiornamento del PSN ci sarà MERCOLEDI e non giovedi a causa delle festività US.

Bene...cioè male..cioè ok l'importante è che non sia la mia play...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...