Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sony: il 40% delle nuove PS3 è difettoso?. Ma tua sorella sarà difettosa!

Suona più o meno così la dura smentita di Sony riguardo la notizia che si è diffusa negli ultimi giorni.

:angioletto:

Siamo di nuovo alle prese con bufale di bassissima lega. Qualcuno avrà notato infatti che ultimamente le critiche alla ps3 vanno facendosi sempre più pretestuoste (forse in vista della 'guerra di natale') e sempre meno attendibili. Sono spesso notizie riportate da siti o blog molto scadenti alla ricerca disperata di un po' di visibilità.

E' il caso di quel sito olandese sconosciuto che parla di una sconosciuta catena di negozi olandesi e che diceva che il 40% delle 40gb erano difettose. Come era ampiamente prevedibile, era una notizia priva del minimo fondamento.

Ecco la smentita ufficiale:

News: [ Upd. ]

Yesterday we published the news that the Belgian chain game store Mania recovered a large number of defective PS3 40GB from customers. Today we got the report that that information is incorrect.

The figures published on Gamed.nl (that 40% of the 40GB consoles could be defective) do not appear be correct. Those figures according to Sony and Mania are totally unrepresentative and circumstantial. Both parties have asked for a retraction of that notice.

A questo link potete leggere la smentita ufficiale di Sony e quella in lingua originale del sito olandese

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Spaziogames il 5 dicembre. Notpill ti potrà dare una conferma più precisa :rolleyes:

In realtà la data europea non è stata dichiarata.

Hanno solo detto che contano di lanciare il gioco in 'contemporanea mondiale' nell'arco di tre settimane.

Sappiamo che in USA esce il 19 novembre.

Quindi sarà da noi AL PIU' TARDI il 5 dicembre, ma io spero prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

porc.....pensavo prima, diciamo novembre....

stavo valutando se portarmi con me la play3 in svizzera,ma se sto gioco esce a dicembre...mhmhmhm....

ma mi sa che mi porto la play2 e mi prendero la PSP...che ho da finire 2ooooo di giochi su quella..

lo prendero a marzo aprile quando torno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

porc.....pensavo prima, diciamo novembre....

stavo valutando se portarmi con me la play3 in svizzera,ma se sto gioco esce a dicembre...mhmhmhm....

ma mi sa che mi porto la play2 e mi prendero la PSP...che ho da finire 2ooooo di giochi su quella..

lo prendero a marzo aprile quando torno.....

io sono convinto che arrivi prima perchè il gioco è già in multilingua anche sulla versione USA, quindi serve solo il tempo di distribuirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifiche di vendita dei film HD di questa settimana:

(in blu i film blu-ray)

1. Spider-Man 3 BD 100.00

2. Spider-Man: The High Definition Trilogy BD 71.95

3. Transformers HD 31.42

4. Meet the Robinsons BD 8.82

5. 300 BD 6.56

6. Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer BD 5.03

7. License to Wed BD 4.24

8. The Shining BD 4.11

9. Mr. Brooks BD 4.03

10. 2001: A Space Odyssey BD 3.88

...c'è ancora qualcuno che crede nell'hd-dvd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifiche di vendita dei film HD di questa settimana:

(in blu i film blu-ray)

1. Spider-Man 3 BD 100.00

2. Spider-Man: The High Definition Trilogy BD 71.95

3. Transformers HD 31.42

4. Meet the Robinsons BD 8.82

5. 300 BD 6.56

6. Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer BD 5.03

7. License to Wed BD 4.24

8. The Shining BD 4.11

9. Mr. Brooks BD 4.03

10. 2001: A Space Odyssey BD 3.88

...c'è ancora qualcuno che crede nell'hd-dvd?

Not è ancora troppo presto per dirlo. Al di là delle vendite, l'alta definizione è ancora una nicchia e resta comunque il fatto che la politica commerciale delle major è ancora tutto fuorché chiara.

esempio: warner supporta entrambi i formati. questo però non vuol dire che edita lo stesso film in dvd, br e hd dvd (a parte eccezioni come 300), ma che alcuni film li fa in blu ray, altri in hd dvd. cito, tanto per riportarne alcuni, la ultimate collection di matrix, batman begins, v for vendetta che in blu ray, almeno per il momento, ce li scordiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Not è ancora troppo presto per dirlo. Al di là delle vendite, l'alta definizione è ancora una nicchia e resta comunque il fatto che la politica commerciale delle major è ancora tutto fuorché chiara.

esempio: warner supporta entrambi i formati. questo però non vuol dire che edita lo stesso film in dvd, br e hd dvd (a parte eccezioni come 300), ma che alcuni film li fa in blu ray, altri in hd dvd. cito, tanto per riportarne alcuni, la ultimate collection di matrix, batman begins, v for vendetta che in blu ray, almeno per il momento, ce li scordiamo.

Si sarà presto ma fino ad oggi non c'è mai stato un titolo HDDVD in testa alla classifica.

Mai, neanche uno. Non credo proprio che sia un dato insignificante.

Neanche Trasformer (nonstante qualcuno abbia provato a mentire spudoratamente anche su questo titolo).

Quindi, se lo chiedete ad un analista vi dirà "mmah, non so.." ma se lo chiederete a me sapete già la risposta.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se nza contare che è appena uscito un lettore hd dvd a 100$, cosa che sony non può affatto permettersi, almeno senza perderci momentaneamente...

fico, il primo dvd ad alta definizione che non supporta...l'alta definizione:shock:.

Se non sbaglio infatti quel coso li arriva fino a 720p.

[edit] Non mi sbagliavo infatti. arriva al massimo a 1080i e non 1080p CHE E' IL REQUISITO PER ESSERE FULL-HD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarà presto ma fino ad oggi non c'è mai stato un titolo HDDVD in testa alla classifica.

Mai, neanche uno. Non credo proprio che sia un dato insignificante.

Neanche Trasformer (nonstante qualcuno abbia provato a mentire spudoratamente anche su questo titolo).

Quindi, se lo chiedete ad un analista vi dirà "mmah, non so.." ma se lo chiederete a me sapete già la risposta.

:ghghgh:

ma per carità, anche io sono convinto che i blu ray tirino più degli hd dvd. non a caso noi in negozio vendiamo solo blu ray. resta il fatto che 100,000 per spider man 3 restano una cifra del tutto risibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

resta il fatto che 100,000 per spider man 3 restano una cifra del tutto risibile.

beh, si e no. Se consideri che per utilizzare decentemente questa tecnologia devi spendere circa 2000 euro..... e se consideri che un blu ray costa intorno ai 30 euro, non mi sembra una cifra così irrisoria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifiche di vendita dei film HD di questa settimana:

(in blu i film blu-ray)

1. Spider-Man 3 BD 100.00

2. Spider-Man: The High Definition Trilogy BD 71.95

3. Transformers HD 31.42

4. Meet the Robinsons BD 8.82

5. 300 BD 6.56

6. Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer BD 5.03

7. License to Wed BD 4.24

8. The Shining BD 4.11

9. Mr. Brooks BD 4.03

10. 2001: A Space Odyssey BD 3.88

...c'è ancora qualcuno che crede nell'hd-dvd?

Dite quello che volete ma io prima di mettere le mani in pasta alla HD aspetto che una abbia vinto definitivamente e che i prezzi dei lettori e TV siano diventati accessibili..

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, si e no. Se consideri che per utilizzare decentemente questa tecnologia devi spendere circa 2000 euro..... e se consideri che un blu ray costa intorno ai 30 euro, non mi sembra una cifra così irrisoria....

no, ormai trovi LCD più che decenti a 700 euro che sommati ai 400 di playstation raggiungono una cifra ben inferiore a quella postata da te e questo se vogliamo, logicamente, stare nella fascia consumer. quella prosumer la lasciamo ovviamente da parte :ghghgh::ghghgh:

è proprio l'alta definizione ad essere una nicchia: quando i dvd costavano ancora una baracca di soldi (dai 25 ai 30 euro per un dannato disco singolo) Matrix vendette più di un milione di copie nei soli Stati Uniti. coi film in Hd siamo ancora lontani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di affiancare una bellissima psp slim nera alla mia adorata ps3... così solo per informazione.

oggi ti seguo...ma ancora sono indeciso sul colore....grigia o nera?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ormai trovi LCD più che decenti a 700 euro che sommati ai 400 di playstation raggiungono una cifra ben inferiore a quella postata da te e questo se vogliamo, logicamente, stare nella fascia consumer. quella prosumer la lasciamo ovviamente da parte :):ghghgh:

è proprio l'alta definizione ad essere una nicchia: quando i dvd costavano ancora una baracca di soldi (dai 25 ai 30 euro per un dannato disco singolo) Matrix vendette più di un milione di copie nei soli Stati Uniti. coi film in Hd siamo ancora lontani.....

io personalmente ho preferito spendere un po di più e ho preso un full hd..... tipo un 37 pollici non te la cavi con meno di 1200 ( proprio perchè è un formato più caro ma qualitativamente migliore) se ci aggingi 600 euro di play (io ho la 60 gb) un cavetto hdmi e un film in blu ray, capisci perchè ho menzionato quella cifra...... devi poi tenere conto che molte persone attendono la fine della battaglia bd - hd dvd, per il tuo discorso di matrix tieni conto che nn c erano formati da scegliere tipo vhs betamax, secondo me questi scontri tra formati contribuiscono non poco al rallentamento di una tecnologia che già di per se stenta a decollare ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...