Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Continuiamo il post parallelo :ciao: ...

1.Personalmente ritengo ubisoft una delle poche grandi softco in grado di realizzare nuovi ip originali e dalle buone caratteristiche di innovazione...

Elenco alcuni titoli dal diverso riscontro di pubblico ma dall'unanime consenso della critica ( e non dirmi che PoP non è un IP nuovo perchè lo so ma praticamente è come se lo fosse...) unitamente ad alcuni tie in e spin-off.

Prince of Persia, Beyond Good and Evil, King Kong, Brothers In arms, Splinter Cell, Ghost Recon, Rainbow Six, Far Cry...

Ebbene, se mi devo proprio fidare di qualcuno leggendo le credenziali mi pare che qui posso stare tranquillo. Soprattuto hanno una spiccata sensibilità per i titoli molto 'europei' e so che capisci cosa intendo. Non il blockbuster soprtivo americano, non il solito sparatutto e nemmeno l'ennesimo picchiaduro...

Insomma se qualcuno doveva fare Assasin questo doveva essere per forza Ubisoft. Secondo me.

2. La cartella _ts non credo venga letta dalla PS3. Acunamatata è l'esperto qui ma credo che tu sia costretto a convertirlo in filmato.

Confermo... non il fatto di essere l'esperto ma il fatto di averle provate un po tutte:D, Le video TS non sono riconosciute, ne da disco interno ne da disco esterno, a oggi la soluzione migliore (almeno che fa più al caso mio) è il rip del disco (di proprietà) con handbrake in formato mp4 a massima qualità. posto questo file su disco inteno o esterno non ci sono problemi, il problema arriva se si vuole masterizzare,m perchè bisogna selezionare l'opzione ISO 9660 se no il disco non sarà mai riconosciuto.

e tu mi dirai, ma i menù, i contenuti extra?

e io allora ti chiedo, ma sei vuoi una copia pari pari del disco, perchp una volta usato mac the ripper non la comprimi con DVD2oneX2 e la masterizzi, oppure la masterizzi su un doppio strato senza comprimerla? mi stai dicendo che vuoi mettere la cartella video TS sull'har disc, per risparmiare il costo del supporto?

Io alla fine di tutto ho optato per un hard disc esterno di rete, alla play è collegato con una usb e la rete mi permette di caricare dal mac i file .mp4 che voglio (tutte legalissime copie di backup OVVIO), il disco è chiamato direttamente VIDEO, così da ridurre al minimo le sottocartelle della play e dentro è diviso in cartelle dalla A alla Z più una che si chiama 0-9 dove dentro i filmati sono ordinati, mantenendo l'ordine alfabetico.

Solo una cosa ancora mi cruccia, e non mi fa trovare pace. Nonostante il disco sia chiamato VIDEO, la play sotto la casella filmati mi mostra sempre l'unita esterna e solo una volta cliccato su di essa mi mostra le cartelle dalla A alla Z, non ho ancora trovato il modo di ritrovarmi sotto i filmati le mie cartelle.

Non so se sono servito, ma ho detto parte di quello che ho imparato finora sulla play, macchina, al momento poco sfrutata secondo me, ma che riserva un futuro di inesplorate possibilità. (e se non ce leffanno esplorare loro, le esploiro io... ca**o se le esploro io...:ciao:)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ti ho visto che ci giocavi maledetto!! :ciao:

bello vero?

se riesco, stasera vado a prenderlo

Altro che bello è uno spettacolo!! Molto coinvolgente e da proprio la sensazione di essere uno tra i tanti che fanno la guerra...

Altra cosa: Ho provato l online: che dire...perfetto, zero lag e al secondo death match a squadre sono riuscito a totalizzare 4 uccisioni con 5 morti...sembra una cavolata ma per uno impedito come me negli FPS è davvero una manna riuscire a giocare senza morire ogni 5 secondi vedendo gente che corre a destra a sinistra cosa che in CoD4 non accade...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i benedetti .mkv a 720p.....li legge o no??

La paly direttamente non li legge esattamente come i .avi, ma se si ha istallato un secondo sistema operativo, gli si fa leggere quello che si vuole dagli avi alle ts, quello che ci si pare... solo che a me non interessa, non è il mio obbiettivo al momento.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile che consolle "nextgen" come Ps3 e X360 non abbiano capito na mazza dal passato.....la xbox1 che comunque visivamente un mattone,grazie ad un gruppo di fanatici che hanno creato e continuano a sviluppare l'XboxMediaCenter legge praticamente tutto!!E con Hard Disk interno e' ancora il miglior media center in giro....

...mentre ste grandi compagnie che ormai a 2anni dall'uscita per la x360 e 1 anno per la Ps3 ancora fanno un passo in avanti:mad::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile che consolle "nextgen" come Ps3 e X360 non abbiano capito na mazza dal passato.....la xbox1 che comunque visivamente un mattone,grazie ad un gruppo di fanatici che hanno creato e continuano a sviluppare l'XboxMediaCenter legge praticamente tutto!!E con Hard Disk interno e' ancora il miglior media center in giro....

...mentre ste grandi compagnie che ormai a 2anni dall'uscita per la x360 e 1 anno per la Ps3 ancora fanno un passo in avanti:mad::ciao:

Io non capisco questa frenesia per una console che legga di tutto... alla fine un formato devi sceglierlo no... se non legge gli avi ma gli mpa (sia la ps3 che la 360) che ti costa convertirli in mp4???:ciao: io ho lasciato la 360 in favore della play per svariati motivi dai più personali come l'estetica ai più concreti come l'affidibalità, il poco rumore di quest'ltima e ultima ma non meno importante, l'upscaling delle sorgenti video.

Anche il più schifoso mp4 in circolazione sulla play collegata anche a un hd ready, a 720p rende "quasi" quanto un dvd. e dico quasi per evitare facili speculazioni e perchè dipende da casi a caso, ma gia che ci sono e visto che gli mp4 sono obbligato a crearmeli appositamente perchè non farli di alta qualità??? Cos'è tutta sta fregola del tutto e subito??? anche se perdo 60 minuti a convertire un filmato, mica muoio al massimo lo vedo la sera dopo...

Se leggessero gli avi in termini qualitativi non cambierebbe nulla, sarebbe più comodo, ma anche così non è che sia scomoda la situazione...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo il post parallelo :ciao: ...

Beyond Good and Evil

l'unico che ritengo degno di nota. e guardacaso è di Ancel che è bravo almeno tanto quanto Jade è bbbona :P:ghghgh: (peccato che fosse un po'troppo poco longevo).

per il resto, dopo mi leggo con calma il post di Acuna (che peraltro ringrazio :ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non e' un discorso del tutto e' subito,qua passano gli anni ma le cose non cambiano....e poi beh sulla qualita' degli mp4 io gia' in precedenza ti ho detto che la penso diversamente da te......poi nel mio caso vedo molte serie tv con sottotitoli in .srt.....che ste consolle nextgen non sanno manco cosa sono...

ma HandBrake converte solo da video_ts od anche da altri formati??

Link al commento
Condividi su altri siti

...mentre ste grandi compagnie che ormai a 2anni dall'uscita per la x360 e 1 anno per la Ps3 ancora fanno un passo in avanti:mad::ciao:

ma secondo te la sony vuole vendere un blu-ray che poi viene convertito in mkv e distribuito al mondo tramite i fiumi o vendere milioni di copie del singolo film?

la cosa strana è che non esista ancora una modifica per la play 3...che per una volta abbiano realmente reso difficile l'operazione? eppure sanno di certo che la pirateria aiuta, e non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non e' un discorso del tutto e' subito,qua passano gli anni ma le cose non cambiano....e poi beh sulla qualita' degli mp4 io gia' in precedenza ti ho detto che la penso diversamente da te......poi nel mio caso vedo molte serie tv con sottotitoli in .srt.....che ste consolle nextgen non sanno manco cosa sono...

MP4 a parte sono pienamente daccordo sulla storia dei sottotitoli .srt... ci sto ancora lavorando ma al momento la mia situazione è questa :ciao:(in pratica non so più dove sbattere la testa)

ma secondo te la sony vuole vendere un blu-ray che poi viene convertito in mkv e distribuito al mondo tramite i fiumi o vendere milioni di copie del singolo film?

la cosa strana è che non esista ancora una modifica per la play 3...che per una volta abbiano realmente reso difficile l'operazione? eppure sanno di certo che la pirateria aiuta, e non poco...

La tua prima affermazione non la condivido, la seconda neanche, ma a parte questo credo che difficile non sia solo la modifica ma anche lo sfruttamento di essa, in un ipotetico futuro dove esiste una modifica simile a quella della ps2 copiare un gioco BD non srà comunque economico e l'idea di scaricare le iso da far partire, non rende più rosea la situazione di scaricarsi da internet via illegale 40/50 gb di materiale...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio discorso e' solo che avrei apprezzato molto di piu' la Ps3 ,dichiarata dalla Sony stessa "centro multimediale per eccellenza",se fosse stata veramente come le aspettative...bastava leggesse 3 formati in piu'....mkv-avi-ogm.....i sottotitoli......e sarebbe stata perfetta...

....sicuramente c'e' Linux ma

1 e' tuttaltro che immediato,e si nota anche dal riscontro avuto nel forum,praticamente cagato da quasi nessuno

2 per usare linux mi toccherebbe usare pure mouse e tastiera...invece vorrei un interfaccia piu' sempilce da usare col pad

il discorso naturalmente vale per l'x360

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui Backup...parli dei gioki??Penso sia normale:ghghgh::ghghgh:anche se sicuramente saprai che impennata di vendite avra' la PS3 una volta chippata(sicuramente alla X360 una mano l'ha data)

.....pero' beh se viene dichiarata centro multimediale putroppo per loro ci sono degli standard ed appunto .avi e .srt fanno parte di questo....anche perche' non ce solo la pirateria dei film che li usano ma anche il mercato parallelo dei fansub jappo(vedi Naruto Shippuden)...o quello delle serie tv chee anche te segui..

Link al commento
Condividi su altri siti

.....pero' beh se viene dichiarata centro multimediale putroppo per loro ci sono degli standard ed appunto .avi e .srt fanno parte di questo....anche perche' non ce solo la pirateria dei film che li usano ma anche il mercato parallelo dei fansub jappo(vedi Naruto Shippuden)...o quello delle serie tv chee anche te segui..

Ma uno standard de che? :(

guarda che gli unici divx legali che conosco destinati all'home entertainment sono quei quattro film in vendita al supermercato a 5 euro...

Quello dei fansube delle serie tv non è legale comunque perché sono serie tv registrate e distribuite senza il consenso degli aventi diritto.

Citami una mercato serio per gli avi e i divx e ne riparliamo.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha confemato che la demo funzionante di Uncharted: Drake's Fortune apparirà sul PSN europeo il 22 novembre, quindi niente bugfix per la versione presente sullo store americano.

Nuova politica mascherata da errore in buona fede? comunque sia, non sono pochi quelli che si sentono presi per i fondelli, sottoscritto compreso.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha confemato che la demo funzionante di Uncharted: Drake's Fortune apparirà sul PSN europeo il 22 novembre, quindi niente bugfix per la versione presente sullo store americano.

Nuova politica mascherata da errore in buona fede? comunque sia, non sono pochi quelli che si sentono presi per i fondelli, sottoscritto compreso.

Mi associo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei tanto dissociarmi caro Not...:ciao::ciao:

comunque sul blog ufficiale attendono tutti una risposta. Quella che hai postato tu viene da IGN che non si sa bene con chi abbia parlato. Sul blog sony, l'ultimo intervento assicurava che oggi avrebbero fatto sapere qualcosa.

Adesso sono tutti li che discutono su a che ora fanno colazione in non so quale zona d'america. ;)

Cmq è mattina presto dalle parti di SAM THOMPSON...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma porca vacca, in mezzo a tutto ciò Metal Gear slitta al secondo quarto del 2008 :ciao::mad:;):mad::ciao::mad:

"Konami has decided to delay the title's release in order to make further improvements to the quality of the game and provide even greater enjoyment for more customers worldwide," part of the statement reads.

This extra time in development means that the game won't be out until the second quarter of 2008.

la notizia è di una decina di giorni fa, ma ero nel bel mezzo di un marasma e l'avevo persa :DD:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'avevamo già postata.Ti dirò di più: in europa esce un mese prima che in US. Aspettiamo per metà maggio

nel frattempo la mia consegna è slittata perché devono arrivare anche altri giochi per il rental.

anyway come acquisti post Mario e Resident evil per Wii, aggiungerei Call of Duty 4 e Ratchet e Clank (o Skate a seconda di come mi butta....ma forse è meglio skate...dopo Sua Maestà Mario tutti gli altri apltform adventure non reggerebbero il confronto).

come ti trovi con Skate Not?

Link al commento
Condividi su altri siti

Skate è molto bello ma è uno dei titoli che etichetterei con DON'T BUY THAT GAME! :ciao: Per una questione di principio.

EA deve morire. La conversione da xbox soffre di cali di framerate abbastanza fastidiosi. SOprattuto se hai occasione di provare l'altra versione...

Comunque ripeto, il gioco di per sè vale. Io ci gioco quasi tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma creare account stranieri non è illegale?

Secondo me hanno trovato il modo per non bannare i "multi-accountisti" e perciò di mettercelo in quel posto facendo bella figura :ciao:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho postato nella sezione x360... ma concerne pure voi...

Media Create ha pubblicato la classifica giapponese relativa alle vendite hardware della scorsa settimana. Fra le cose che si notano è sicuramente il sorpasso di Xbox 360 su PS3, nella settimana terminata il 4 di novembre. Probabilmente il rilascio di Ace Combat 6, che ha venduto 80.000 unità circa, ha contribuito a questi dati.

DS: 78.599

PSP: 59.714

Wii: 37.617

Xbox 360: 17.673

PS3: 17.434

PS2: 10.209

GBA SP: 206

GameCube: 155

GBM: 113

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...