Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite iPep
ma come? quel gioco dovrebbe stare a 30 sul psn! allora si attaccano, mi tengo il mio CTR pagato 5 fin che zavvi non ci corre in aiuto...

questo è l'articolo che ho letto

http://www.presstart.it/ps3/modnation-racers-in-italia-il-prossimo-19-maggio.html

mi tengo il mio CTR pagato 5

grande gioco!!

io ho Crash Bandicoot Warped :)

però sierra potrebbe fare dei minis sul ps store con crash bandicoot...

a volte penso quante cose potrebbero fare facendo divertire il consumatore e in contemporanea trarne benefici guadagnando soldi con la pala meccanica...e non le fanno....non le fanno!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? quel gioco dovrebbe stare a 30 sul psn! allora si attaccano, mi tengo il mio CTR pagato 5 fin che zavvi non ci corre in aiuto...

Dovevo avere la conferenza di presentazione oggi ma purtroppo non ci sono potuto andare :) sulla strada per il posto dove si teneva hanno messo tante di quelle deviazioni che solo per arrivare ci ho messo quasi un'ora in più :ghghgh: In aggiunta la location era messa in una zona accessibile solo da una parte e, se come successo, la si manca ti devi fare tipo altri 15 Km tra il traffico e le solite deviazioni.... Ho dovuto desistere :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

modnations lo comprate o no???

su spaziogames gli hanno dato 8.6

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

modnations lo comprate o no???

su spaziogames gli hanno dato 8.6

CAPPERO! Volevo provarlo! Mi sembra molto carino! Maledetta primavera :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no. :)

E' carino, avrà di sicuro una fantastica componente online, ma spenderci 70 euro....

Anzi, io non ci spenderei manco 30 :ghghgh:

Non mi attira più di tanto, anche se il gioco sembra divertente (posizionare pecore sul tracciato da corsa è divertente si :)).

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io compro i giochi a 45 euro spediti in raccomandata1???nuovi con cellophane???

cmq modnation lo prendo...magari usato però...o ci accoppo anche red dead cosi risparmio sulla spedizione

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io compro i giochi a 45 euro spediti in raccomandata1???nuovi con cellophane???

cmq modnation lo prendo...magari usato però...o ci accoppo anche red dead cosi risparmio sulla spedizione

Da dove compri normalmente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

un ragazzo di milano...magari se vuoi ti do la mail...magari te che sei di milano puoi fare anche lo scambio a mano

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me interessa... io mod lo prenderò solo se troverò l'occasione... in fondo lo prenderei più che altro per le serate con gli amici

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo

fabio e bencio avete pm

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina su Heavy rain..

All'inizio nel centro commerciale il bambino muore investito o ho già sbagliato qualcosa io? :dance:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sbagliato tuuuuuuuu

ora non puoi piu giocarci e ricominciare da capo

non lo devi far morireeeeeeeeeeeeeee

:dance: scherzo su quello non puoi farci nulla ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Una domandina su Heavy rain..

All'inizio nel centro commerciale il bambino muore investito o ho già sbagliato qualcosa io? :dance:

no l'inizio è così per tutti...non ci si fà niente penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
hai sbagliato tuuuuuuuu

ora non puoi piu giocarci e ricominciare da capo

non lo devi far morireeeeeeeeeeeeeee

:dance: scherzo su quello non puoi farci nulla ;)

andrè interessa pure a me eventualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un signor annuncio:

Il numero di Giugno di Game Informer rivela l'annuncio ufficiale di Little Big Planet 2, il secondo titolo di Media Molecule dedicato ai Sackboy, che secondo quello riportato sul forum di Neogaf, andrà ben oltre l'offrire un editor per creare livelli platform.

Da quello che è stato riportato da un utente del forum, la principale caratteristica di LBP2 sarà la possibilità di creare livelli non solo platform ma per una moltitudine di altri generi videoludici, come shooter, racer, puzzle games, cloni di Space Invaders e anche RPG.

Everyeye

I Media Molecule hanno già dimostrato di avere talento. Ho fiducia in loro, e se le premesse sono queste, sicuramente creeranno un gioco con i fiocchi.

Aspettiamo l'E3 :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lbp non l'ho goduto tanto...boh...sarà trp da bimbi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbi?

Io lo reputo un gioco per geni :ghghgh:

Alcuni livelli creati dai gamers sono assolutamente fantastici, addirittura meglio di quelli dei sviluppatori.

Se davvero implementano questi nuovi generi sarà il gioco del millennio :ghghgh:

IMHO, ovviamente :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista GameInformer in esclusiva mondiale ha rivelato non solo l'esistenza di LittleBigPlanet 2 (sino ad oggi protagonista di vari rumors ma mai confermato ufficialmente da Sony), ma anche i primi dettagli circa il titolo, che si prospetta molto più che una semplice evoluzione del primo episodio; oseremmo parlare di una vera e propria rivoluzione, non solo rispetto al predecessore, ma addirittura rispetto all'intero mondo videoludico (ovviamente se tutte le promesse saranno rispettate). Non ci credete? Allora leggete quanto segue...

- LBP 2 permetterà di creare livelli che saranno molto più di semplici platform

- Ci sarà un editor completamente ridisegnato

- Sarà possibile ad esempio creare giochi che abbracciano generi quali shooter, racer, puzzle, RPG e cloni di Space Invaders

- L'editor permetterà di realizzare HUD specifici per ogni livello, ad esempio, in un livello incentrato sullo shooter, ci sarà una barra dell'energia, assente magari in livelli volti al semplice platforming

- Uno sviluppatore dei MediaMolecule già è riuscito a realizzare un clone di Command & Conquer

- Media Molecule ha adorato i livelli del primo LBP che cercavano di riprodurre situazioni di gioco che si discostavano considerevolmente dal concept originale del gioco (ad esempio, cloni di tetris o galaga, realizzati nascondendo il sackboy dietro un layer che ricopriva l'intero sfondo). Tali livelli erano realizzati con vari examotage dalla complessa realizzazione, suscitando dissenso da parte della comunità. Adesso finalmente, sarà tutto più immediato in quanto il tutto è studiato per consentire tale eventualità sin dall'inizio

- Ci sarà un nuovo tool chiamato "direct control seats"

- L'input del joypad della PS3, potrà essere personalizzato, ad esempio, la X, piuttosto che il O o il motion sensing stesso, potranno assumere diverse funzioni a seconda del contesto

- Non saremo più limitati dallo stock di effetti audio offerti dal gioco, ma potremo crearne di personali e implementarli nei nostri livelli

- I nemici non saranno più legati ad una AI rudimentale, ma potremo creare delle vere e proprie routine (più di una) per ognuno di essi, anche per quanto riguarda i loro movimenti. Potremo ad esempio ricreare un ballo, con determinati movimenti di braccia, corpo e testa

- Ci sarà un'opzione per l'editing di filmati

- Ogni giocatore avrà un proprio profilo su LBP.me dove saranno elencati tutti i dettagli sul suo conto

- E' possibile importare i livelli all'interno del gioco il cui "concept" è disegnato su un foglio di carta, tramite l'ausilio della PSeye

- Nel caso non si fosse vicini alla PS3, si potrà scattare una foto al foglio e guardare una preview del livello online, per poi metterlo "in coda"

- Ci saranno nuovi gadget (tipo il paintator di MGS), uno di questi sarà un rampino

- Tutti i DLC del primo LBP saranno compatibili con LBP2

- Lo storyline della modalità "Storia" non si baserà sulla suddivisione territoriale come accaduto col primo LBP, bensì sulla collocazione temporale (in altre parole al posto di viaggiare attorno al mondo viaggeremo nel tempo)

- Di seguito una lista di livelli che saranno presenti:

Techno Renaissance: ispirato al periodo rinascimentale

Steam & Cake: un livello dallo stile Steampunk

Neon Propaganda: un livello cupo ambientato nel corso della Guerra Fredda, con Sackboy nei panni di oppressi lavoratori

Fluffy High-Tech: un freddo ambiente futuristico con televisori grandi come muri e adorabili creature

Designer Organic: un livello basato sull'eco architettura descrivibile come "art noveau"

Hand-Made Arcade: un tributo ai giochi arcade di un tempo

- La struttura dei vari circuiti elettronici potrebbe diventare molto complicata, per questo ci sarà un'apposita interfaccia

- Gli utenti possono creare delle vere e proprie cutscenes da massimo cinque minuti ciascuna, dove è possibile settare parametri quali l'angolazione della telecamera e registrare la nostra voce per i dialoghi.

Everyeye

:)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLO LBP 2. Il primo mi è piaciuto molto ;) è vero che è un gioco per bambini, però si lascia giocare anche dai più grandi :birthday:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma che stro**i quelli del Gamestop.

Fino ad oggi non avevo mai avuto nessun problema e non capivo chi si lamentava, ma oggi mi è tutto chiaro.

Finchè porti loro i soldi fanno tutti i gentili e i cari, ma appena disdici un ordine fatto subito ti danno addosso.

Ho detto loro che ero passato per disdire Alan Wake e subito mi interrompo per dirmi" E perchè? Come mai?" Ma saranno cavoli miei no? :(

Va bene, vuoi fare conversazione, gli spiego che è un gioco al di sotto delle mie aspettative e subito replica: "Bene, così ho una limited edition in più, perchè sai che sono numeratissime vero? (ahahahahhahaah le limited numerate :D E chi ci crede più. Sugli scaffali hanno ancora in mostra la White Edition di AC2, le limited di Splinter Cell, quelle col visore notturno di Modern Warfare 2, quelle di Final Fantasy 13, ecc).

Io si lo so, ma non è un problema, comunque ho intenzione di prenderlo fra un paio di mesi....

Fa il commesso: "Dì la verità, hai la 360 modificata? Hai intenzione di prenderlo da qualche altra parte?" :confused:

Poi prima di andarmene mi fa ancora: "Lo sai che se poi vuoi di nuovo Alan Wake non puoi avere la limited no?" .-.

Cacchio alcuni son davvero maleducati, e ripeto: finchè porti loro i soldi non ci son problemi, poi appena non vuoi qualcosa ti danno contro.

Mi è dispiaciuto solo il fatto che ho dovuto spostare l'acconto di Alan Wake su un altro gioco in quanto non me li restituivano.

Cosi ho deciso di prenotare Demon's Soul....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...