Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

hai visto che ficata il potere "tempesta"?

non ci sono ancora arrivato ma se è così distruttiva da buono immagino che da cattivo sia un'atomica tipo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

"Cominciano a trapelare notizie (sembra) abbastanza veritiere da Treyarch, casa di sviluppo del prossimo capitolo della saga di Call of Duty.

Pare che il settimo capitolo del brand, in uscita a fine anno come sempre, si intitolerà BLACK OPS.

Le voci che lo vedevano ambientato in Vietnman sembrano proprio essere state smentite da questa news: il periodo storico di riferimento sarà fine seconda guerra mondiale, ma l’ambientazione sarà principalmente il Sudamerica e Cuba.

Inoltre sembra che verrà implementata anche in questo capitolo la tanto discussa Modalità Zombie, già presente in World at War."

L'angolo di Farenz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
non ci sono ancora arrivato ma se è così distruttiva da buono immagino che da cattivo sia un'atomica tipo

la distruttività è uguale...sia in eroe che infame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo una cosa: MKV, questi file non si possono vedere sulla TV senza un PC o un lettore apposito. Allora la gente metteva su Linux alla PS3 e se li guardava senza problemi :ghghgh:

Per di più sentivo di gente che si divertiva un SACCO a smanettarci con le tante distribuzioni che di girano :)

Io lo avrei fatto in estate e sapevo che mi sarebbe piaciuto tanto mettermici su ad impostare tutto come volevo. Le applicazioni poi sono infinite e ci si poteva quindi fare letteralmente di tutto ;)

Metterci su un OS non è affatto esagerato quindi visto che ci si farebbe un PC mediacenter con i fiocchi :ghghgh:

Poi come dici tu, tornare sui suoi passi senza una motivazione apparente significativa non mi sembra bello :ghghgh:

C'e' da dire che comunque un file mkv non si trova ovunque.. Potrebbe voler dire che hai scaricato un film qualita' HD da internet (e quindi stai favorendo la pirateria).. Effettivamente non ti serve altro che il tuo bel lettore blu ray per vedere sia dvd che bd o sbaglio? Poi in ogni caso tutti gli altri formati video che possono derivare anche da videocamere ecc li legge tranquillamente.. Per me la ps3 e' gia un bel media center con i fiocchi

Per il resto abbiamo i nostri mac che fanno gia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' da dire che comunque un file mkv non si trova ovunque.. Potrebbe voler dire che hai scaricato un film qualita' HD da internet (e quindi stai favorendo la pirateria).. Effettivamente non ti serve altro che il tuo bel lettore blu ray per vedere sia dvd che bd o sbaglio? Poi in ogni caso tutti gli altri formati video che possono derivare anche da videocamere ecc li legge tranquillamente.. Per me la ps3 e' gia un bel media center con i fiocchi

Per il resto abbiamo i nostri mac che fanno gia tutto

Sì, in effetti potrebbe anche essere questo il motivo :) ma di motivazioni per tenere Linux ce ne sono anche altre come ad esempio la possibilità di accedere a tantissimi giochi gratis, che la Sony sicuramente non vuole che noi usiamo.

Cioè l'utilizzo di un OS su di una console potente come la PS3 sono infinite e di sicura comodità :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me prima c'era e nessuno la usava, ora che l'hanno tolto tutti che si lamentano :(

Mkv? Si convertono, ci vogliono 10 minuti e la qualità resta invariata :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' da dire che comunque un file mkv non si trova ovunque.. Potrebbe voler dire che hai scaricato un film qualita' HD da internet (e quindi stai favorendo la pirateria).. Effettivamente non ti serve altro che il tuo bel lettore blu ray per vedere sia dvd che bd o sbaglio? Poi in ogni caso tutti gli altri formati video che possono derivare anche da videocamere ecc li legge tranquillamente.. Per me la ps3 e' gia un bel media center con i fiocchi

Per il resto abbiamo i nostri mac che fanno gia tutto

Il pendio scivoloso ci sta tutto:ghghgh:

http://www.linux.it/~della/fallacies/pendio-scivoloso.html

Io utilizzo file mkv, quindi per forza di cose DEVO averlo scaricato.

Perchè io non posso rippare i miei film:ghghgh:

Mkv, inoltre, è un contenitore, non un formato di compressione, occhio:)

http://it.wikipedia.org/wiki/Matroska

Secondo me prima c'era e nessuno la usava, ora che l'hanno tolto tutti che si lamentano :lol:

Mkv? Si convertono, ci vogliono 10 minuti e la qualità resta invariata :(

Se non sbaglio alle volte basta cambiare solo l'estensione:ghghgh:

Sì, in effetti potrebbe anche essere questo il motivo :confused: ma di motivazioni per tenere Linux ce ne sono anche altre come ad esempio la possibilità di accedere a tantissimi giochi gratis, che la Sony sicuramente non vuole che noi usiamo.

Cioè l'utilizzo di un OS su di una console potente come la PS3 sono infinite e di sicura comodità :cry:

Sono concorde sul fatto che sony non deve eliminare questa funzione di ps3 (pagata da noi consumatori). Lo trovo però un esperimento interessante, specie per i programmatori e/o ricercatori, nulla piu'. Questo perchè basta un qualsiasi mac/pc anche vecchio per far girare linux e dubito che la quantità di software scritta ed ottimizzata per il Cell sia minimamente paragonabile a quella per le piattaforme x86:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè l'utilizzo di un OS su di una console potente come la PS3 sono infinite e di sicura comodità :confused:

è quello che credevo anche io ma è una cosa limitatissima: primo non puoi partizionare il disco come vuoi devi per forza fare una delle partizioni da 10 GB il che significa che se lasci i 10 alla ps3 non puoi installare giochi se li lasci a linux non hai spazio per i film

secondo linux non gira sulla ps3 vera e propria ma su una macchina virtuale dalle capacità ben minori, il che significa che non hai accesso alla potenza della ps3...

io l'avevo installato e lho tenuto per un po' mentre il mio computer era in assistenza ma è stata una gran delusione...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che credevo anche io ma è una cosa limitatissima: primo non puoi partizionare il disco come vuoi devi per forza fare una delle partizioni da 10 GB il che significa che se lasci i 10 alla ps3 non puoi installare giochi se li lasci a linux non hai spazio per i film

Per questo basta un normale disco USB :confused:

Alfonso, è vero che basta convertirli ma io ho film ben più grossi di 8-9 Gb che la PS3 per partito preso non legge :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si va be ma ha il 3d degli anni 80 con le lenti colorate, non funziona bene e sballa tutti i colori... potevano almeno aspettare qualche mese e farlo con il 3d a led che almeno offre un'esperienza più seria...

comunque anche a me il 3d non ispira per niente...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo basta un normale disco USB :confused:

Alfonso, è vero che basta convertirli ma io ho film ben più grossi di 8-9 Gb che la PS3 per partito preso non legge :(

Il programma che fa la conversione permette anche di dividere il filmato su più "dischi" virtuali, dopodiché usi più penne USB oppure copi volta per volta la parte che ti interessa (oppure ne compri una da 32/64GB e non hai problemi :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io converto film da 10GB e li vedo senza problemi sulla PS3 ;)

In pratica il film viene spezzato fino a 3,99GB e quindi ci entrano anche mkv da 15GB, lol.

Comunque ho appena finito GOW3......

Bellissimo, un capolavoro.

In bianco le considerazioni sul finale: Una fine degna di questo gioco, ma io ci son rimasto troppo male ;)

Visto che la speranza è stata l'ultima arma utilizzata da Kratos, spero (per l'appunto) di rivederlo prima o poi in un nuovo gioco :fiorellino:

Ah, e voi non sapete come io abbia odiato Zeus; sono stato un'ora o più nel corpo di Gaia a tentar di ucciderlo, ma era troppo forte. Però almeno la difficoltà titano mi ha fatto arrivare fino a 12:30 ore di gioco :boh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Ragazzi io converto film da 10GB e li vedo senza problemi sulla PS3 :boh:

In pratica il film viene spezzato fino a 3,99GB e quindi ci entrano anche mkv da 15GB, lol.

Comunque ho appena finito GOW3......

Bellissimo, un capolavoro.

In bianco le considerazioni sul finale: Una fine degna di questo gioco, ma io ci son rimasto troppo male ;)

Visto che la speranza è stata l'ultima arma utilizzata da Kratos, spero (per l'appunto) di rivederlo prima o poi in un nuovo gioco :fiorellino:

Ah, e voi non sapete come io abbia odiato Zeus; sono stato un'ora o più nel corpo di Gaia a tentar di ucciderlo, ma era troppo forte. Però almeno la difficoltà titano mi ha fatto arrivare fino a 12:30 ore di gioco :rofl:

ci sono cascato come un idiota ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso, che programma usi per convertire, e spezzettare i file video? :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

firmware 3.21 niente piu linux

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

firmware 3.21 niente piu linux

:fiorellino::cry:;):cry:;):cry::boh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma attaccare il mac via hdmi vi sa briga???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che se ne parla, vi dico cosa penso del 3D.

Non è del tutto sgradevole, ma dopo aver visto due film (Alice e Avatar) all'Odeon (escludo che i milanesi possano non sapere che cinema sia, comunque, quello in Santa Redegonda a 3 passi dal Duomo), ho notato alcuni problemi.

Innanzi tutto credo che tenda a limitare dal punto di vista tecnico il regista (intendo dire che tutte le seghe mentali di gente come Kubrick con le varie lenti e la profondità di campo sono destinati a sparire, con il 3d la profondità di campo diventa quasi necessariamente infinita, per non parlare di quanto possa essere sgradevole la presenza di qualcosa fuori fuoco frapposto tra lo spettatore ed il piano di fuoco.

L'esperienza diventa generalmente più cupa. Più "buia". Probabilmente per effetto delle lenti.

Le sequenze concitate si perdono del tutto (per esempio, sfido chiunque l'abbia visto in 3D a dire che la sequenza dell'inseguimento con il tigrottone all'inizio di avatar era chiara, per me s'è ridotto tutto ad una macchia viola che si muoveva in mezzo a del gran verde.

Tutto sommato, a parte qualche cosa gradevole (ad esempio lo stregatto che galleggia sulla fila di poltrone davanti alla tua nel promo di alice), devo dire di averlo vissuto come estremamente superfluo se non d'intralcio.

Infine, io già ho spesso mal di testa e porto di mio gli occhiali, non è che mi faccia impazzire l'idea di indossarne altri che, peraltro, possono aiutare l'emicrania.

Insomma, spero che l'applicazione rimanga decisamente limitata a film d'azione/animazione e non si diffonda al cinema "serio". Preferisco, lo ammetto senza remore, il fullHD.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te anche ti posso assicurare che il 3D che abbiamo qui in italia è veramente RIDICOLO rispetto a quello dei cinema americani :)

Per me comunque è una tecnologia ancora acerba nel senso che ora che si sviluppi del tutto ce ne vorrà di tempo. Non è come per le TV HD che ne giro di 3-4 anni ce le hanno tutte, è proprio qualche cosa di superfluo :P

Per quanto riguarda gli occhiali ti devo avvisare che ci sono già tecnologie per usuffruirne senza occhiali. La prima console che ne farà uso è il 3DS che ha uno schermo 3D senza occhiali :ghghgh:

Per il resto a me non piace per niente quello che ho visto al cinema in 3D :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma attaccare il mac via hdmi vi sa briga???

Il mac è in una stanza, la tv dall'altra :P a meno di non prendere un cavo HDMI di 20 m mi sa che non lo posso fare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...