Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Eccola:

911d6

Ah si, la comprerò ;)

Tu sei MATTO! Hai appena speso 150 € per avere tutti e tre i giochi e mo te li ricompri :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
che fregatura!!! però non è giusto dai.. allora a sto punto nessuno dovrebbe piu comprare le limited speciali che escono

si ma la gow 1 e 2 erano gia usciti in inglese?

vi stupite che le sia uscita in ita sottotitolata?

si sapeva eh:p

cmq le limited sono fatte per i collezionisti

per chi le compra e le rivende al doppio

ci saranno perché la gente le comprerá sempre

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

appena presa la ps3 slim da 120gb!

ora dovrei passare i dati salvati dall'hd della vecchia ps3 a questa nuova, ma smontando i rispettivi hard disk ho notato che quello della fat non ci va nella slim, la causa è il carrello di fuori è diverso,

che dite dovrei smontare l'hd dal carrello e montarlo sull'altro carrello?

o mi consigliate di fare qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la gow 1 e 2 erano gia usciti in inglese?

vi stupite che le sia uscita in ita sottotitolata?

si sapeva eh:p

cmq le limited sono fatte per i collezionisti

per chi le compra e le rivende al doppio

ci saranno perché la gente le comprerá sempre

Guarda che non è tanto la questione della collection di cui bene o male si sapeva che sarebbe uscita ;) è la questione della trilogia. La gente ha preso la Ultimate Trilogy per avere tutti e tre i giochi. Mo questi te li fanno uscire a 60 € in meno :( E non mi venite a dire che è perchè abbiamo il vaso di pandora che è un pezzo di plastica da 2 € :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

appena presa la ps3 slim da 120gb!

ora dovrei passare i dati salvati dall'hd della vecchia ps3 a questa nuova, ma smontando i rispettivi hard disk ho notato che quello della fat non ci va nella slim, la causa è il carrello di fuori è diverso,

che dite dovrei smontare l'hd dal carrello e montarlo sull'altro carrello?

o mi consigliate di fare qualcos'altro?

smontarlo dal carrello per forza, ma non funciona così la slim non riconoscerà il disco, devi spostare i file a mano dalla fat... ti consiglio di spostare solo i salvataggi il resto lo reinstalli o scarichi

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
smontarlo dal carrello per forza, ma non funciona così la slim non riconoscerà il disco, devi spostare i file a mano dalla fat... ti consiglio di spostare solo i salvataggi il resto lo reinstalli o scarichi

per quanto riguarda i dati, avevo già da prima l'intenzione di spostare solo i dati salvati, senza spostare anche i file di installazione dei giochi.;)

il problema è un altro: la ps3 fat è affetta dall'ylod (led giallo) quindi non si accende..:ghghgh: per questo ho acquistato una slim!

davvero la slim non riconosce l'hd da 40gb?

e ora come si fà?:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
prova ma secondo me non lo riconosce come suo e ti chide di formattarlo... però tentar non nuoce...

cerco qualcosa su google...e casomai stasera provo

poi faccio sapere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Eccola:

911d6

Ah si, la comprerò :ghghgh:

ecco mo si ragiona...89 eurozzi son sempre tanti ,ma hai 3 giochi che diviso 3 fa 30 euro all incirca,,,al posto dei 50 euro a gioco....:(

comunque dai chi ha preso la collection ,ed è un appassionato va bene o magari che come me li colleziona....tanto gli do 6 mesi di tempo magari anche 7 e poi la ritrovo al gamestop (sta trilogy)a 80 euro:ghghgh:come ho trovato ieri la halolegends edition(il casco di masterchief:ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
appena presa la ps3 slim da 120gb!

ora dovrei passare i dati salvati dall'hd della vecchia ps3 a questa nuova, ma smontando i rispettivi hard disk ho notato che quello della fat non ci va nella slim, la causa è il carrello di fuori è diverso,

che dite dovrei smontare l'hd dal carrello e montarlo sull'altro carrello?

o mi consigliate di fare qualcos'altro?

guarda qui...

altrimenti queste possibilita

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz, ho ripreso in mano Killzone 2 (in attesa di assassin's 2 e Dante's Inferno).

Sto facendo la modalità schermaglia (mod. veterano, off.line, per motivi ovvi di linea) e vorrei sapere come sbloccare armi, gradi etc......:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè alfo secondo me avrebbe successo anche barbie e le principesse a cavallo ahahha

Cart ma che cavolo è Hack del prestigio?

hai visto che su mw2 una volta arrivato al livello 70 hai la possibilità di far il prestigio, ricominciando dal livello 1 pero hai il simbolo diverso (quello accanto al livello), sblocchi emblemi, titoli e classi personalizzate. visto che è una rottura farlo per 10 volte in quel forum scrivi l'ordinazione e e PUF sei al decimo prestigio con degli emblemi e titoli in più e 10 classi personalizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie natan

ma non ho trovato la risposta che cercavo

stasera proverò e vedremo se ci riesco oppure no

cmq non e una cosa impossibile sicuramente!

Se non riesco con questo metodo...ahimè quanti giochi devo ricominciare da capo...

l unico modo é collegare la ps3 a un pc

nella cartella PS3 prendi la cartella SAVE DATA e la copi su un nuovo HD

non é sicuro al 100 % che funzioni ma é lunico modo se la tua ps3 non si accende piu

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che su mw2 una volta arrivato al livello 70 hai la possibilità di far il prestigio, ricominciando dal livello 1 pero hai il simbolo diverso (quello accanto al livello), sblocchi emblemi, titoli e classi personalizzate. visto che è una rottura farlo per 10 volte in quel forum scrivi l'ordinazione e e PUF sei al decimo prestigio con degli emblemi e titoli in più e 10 classi personalizzate

mmmm tu l'hai fatto? :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la play non si accende come fa a guardare nel disco?

lo collega al pc :ghghgh:

EDIT bancio intendevo collega l HD al pc

non la ps3:fiorellino:

ho sbagliato a scrivere

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

ci vuole un adattatore per collegarlo

e costa 20-30€, troppi per un solo utilizzo

domani chiedo in qualche negozio di informatica e vedo se c'è qualche offerta ragionevole,

intanto gioco con i giochi che ancora devo provà :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non è tanto la questione della collection di cui bene o male si sapeva che sarebbe uscita ;) è la questione della trilogia. La gente ha preso la Ultimate Trilogy per avere tutti e tre i giochi. Mo questi te li fanno uscire a 60 € in meno :DD E non mi venite a dire che è perchè abbiamo il vaso di pandora che è un pezzo di plastica da 2 € :cry:

Beh dai, però magari quel vaso può essere utile la notte se devi fare la pipì e andare al bagno ti fa fatica :)

Sai che fico far Pipì sul fantastico e imponente vaso di pandora? :lol: :lol: :lol: Magari pure per altri bisogni un po' più solidi può essere utile :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, però magari quel vaso può essere utile la notte se devi fare la pipì e andare al bagno ti fa fatica :cry:

Sai che fico far Pipì sul fantastico vaso di pandora? :DD :lol: lol: Magari pure per altri bisogni un po' più solidi può essere utile :)

...oppure per quando si deve giocare per 12 ore di seguito... :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz, ho ripreso in mano Killzone 2 (in attesa di assassin's 2 e Dante's Inferno).

Sto facendo la modalità schermaglia (mod. veterano, off.line, per motivi ovvi di linea) e vorrei sapere come sbloccare armi, gradi etc......:cry:

Io sono nell'angolino che aspetto un santo mi dia risposta eh :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, mica son cosi pirla (si in realtà lo sono ma non fino a quel punto) da comprarmi la Trilogy e tenermela. :cry:

Me la compro, mi prendo il packshoot con Kratos sopra e mi rivendo GOW3 e la Collection su ebay, ci faccio 90 euro, ed è come se il packshoot l'ho avuto gratis :DD

P.S. sto senza internet :shock: mo mi sto collegando in tethering con l'iPhone... che OO, Telecom di mer*a :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...