Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Finito God of War 3 :)

Che spettacolo!!!! Comunque confermo che tutti i costumi si sbloccano una volta finito il gioco.. Comprese le sfide dell olimpo e le altre aggiuntive (la mia era sfida dell esilio)

Ragazzi che dire.. Un giocone con la G maiuscola

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW è uscito nel peggior periodo per me.

Questa settimana di scuola è importantissima, anche se volessi non mi dedicherei neppure per bene al gioco.

Per questo preferisco finirmi prima i due capitoli iniziali della saga, e poi il terzo in quanto farò 10 ore no-stop :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

appena rimontata la ps3, sempre lo stesso problema...

che dite, meglio acquistare una ps3 slim 120gb nuova (l'ho trovata a 200€ scontrinata 4 marzo ancora imballata) e vendermi la mia ps3 fat 40 gb o farla riparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Se te la fai sostituire da Sony paghi 150 euro ed hai 3 mesi di garanzia.

Mi sembra che la Slim a 200 euro sia l'alternativa migliore no?

infatti, stasera vado e la prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani se tutto va bene il GS romperà un Day-One ;) Il Blu Ray di Halo Legend sarà mio :)

Vedere Halo sulla PS3 non ha proprio prezzo :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa, su zavvi c'è Assassin's Creed 2 in offerta a 28€ http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/assassins-creed-2/10042544.html

Se non è la limited cicia :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per capire, cos'è halo legends? io ho giocato solo al primo halo su mac...

Halo Legend è una raccolta di cortometraggi realizzati da degli studi giapponesi, sotto licenza Bungie, ispirati a questo mondo :ciao: Ce ne sono 7 e raccontano alcune storie che fanno da prequel alla storia del videogioco. Tipico esempio sono le storie sui precursori, quelli che hanno fatto gli anelli per intenderci :ciao: Io li ho già visti in inglese e mi sono piaciuti TUTTI tranne uno che è una VACCATA con tipo gli umani che fanno dragon ball con i covevant alti 3 metri :confused: In modo particolare c'è un'avventura realizzata tutta in CG che è STUPENDA :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di tutti Sony ha annunciato l'uscita di due pacchetti molto speciali:

God of War Collection Italiana a 40 € e GoW Trilogy a 90 € :confused:

Ma che ci prendono per il CULO!? Uno spende 150 € per la ultimate trilogy per avere tutti e tre i capitoli e dopo manco un mese gli fanno uscire lo stesso pacchetto a 60 € in meno :ciao:

Ma che sistemi sono!? MAI più una collection per PS3 a questo punto :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Legend è una raccolta di cortometraggi realizzati da degli studi giapponesi, sotto licenza Bungie, ispirati a questo mondo :) Ce ne sono 7 e raccontano alcune storie che fanno da prequel alla storia del videogioco. Tipico esempio sono le storie sui precursori, quelli che hanno fatto gli anelli per intenderci ;) Io li ho già visti in inglese e mi sono piaciuti TUTTI tranne uno che è una VACCATA con tipo gli umani che fanno dragon ball con i covevant alti 3 metri :rofl: In modo particolare c'è un'avventura realizzata tutta in CG che è STUPENDA :D

peccato speravo fosse un goco

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di tutti Sony ha annunciato l'uscita di due pacchetti molto speciali:

God of War Collection Italiana a 40 € e GoW Trilogy a 90 € :rofl:

Ma che ci prendono per il CULO!? Uno spende 150 € per la ultimate trilogy per avere tutti e tre i capitoli e dopo manco un mese gli fanno uscire lo stesso pacchetto a 60 € in meno ;)

Ma che sistemi sono!? MAI più una collection per PS3 a questo punto :)

che incul.. :D

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato speravo fosse un goco

Se fosse stato un gioco di sicuro non usciva su PS3 visto che Halo è marchio Microsoft :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Per la gioia di tutti Sony ha annunciato l'uscita di due pacchetti molto speciali:

God of War Collection Italiana a 40 € e GoW Trilogy a 90 € :rofl:

Ma che ci prendono per il CULO!? Uno spende 150 € per la ultimate trilogy per avere tutti e tre i capitoli e dopo manco un mese gli fanno uscire lo stesso pacchetto a 60 € in meno ;)

Ma che sistemi sono!? MAI più una collection per PS3 a questo punto :)

bella incul...avete preso:ghghgh:

comunque dai....l avete avuta un mese prima di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di tutti Sony ha annunciato l'uscita di due pacchetti molto speciali:

God of War Collection Italiana a 40 € e GoW Trilogy a 90 € :rofl:

Ma che ci prendono per il CULO!? Uno spende 150 € per la ultimate trilogy per avere tutti e tre i capitoli e dopo manco un mese gli fanno uscire lo stesso pacchetto a 60 € in meno ;)

Ma che sistemi sono!? MAI più una collection per PS3 a questo punto :)

Ho letto SpazioGames ed Everyeye, entrambi portano solo l'annunncio della Collection a fine Aprile, al prezzo di €39,90.

Cosa alquanto scontata, comunque nessuno dei due porta l'uscita della Trilogy... dove l'hai letto?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stato un gioco di sicuro non usciva su PS3 visto che Halo è marchio Microsoft :rofl:

mi pareva strano infatti... è già tanto che abbiano fatto la conversione del primo per mac...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo e fai bene.

L'offerta è davvero ottima :rofl:

Poi non parliamo mica di 3 giochi come Barbie e le principesse a cavallo, parliamo di una delle migliori saghe videoludiche, eh.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo e fai bene.

L'offerta è davvero ottima :)

Poi non parliamo mica di 3 giochi come Barbie e le principesse a cavallo, parliamo di una delle migliori saghe videoludiche, eh.

Ma io mi sono divertito a Barbi e la pricipessa a cavallo....;):rofl:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...