Vai al contenuto

Aspettare per MacBook? a gennaio quelli nuovi?


Messaggi raccomandati

... e la storia del MB a 15"?

Se esce dovrò pensarci bene se già vendere il mio... tra MB e iMac ho speso già una bella cifretta in computer qst'anno...

se non ti stuzzica l'idea MB 15"... vai allora sul white tranquo e buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi avete convinto.... ultima cosa: vorrei prenderlo negli states in modo da risparmiare quei 300 € che tornano sempre utili... Si può poi mettere la tastiera italiana? oppure me ne frego a vado avanti con gli apostrofi invece delle accentate?

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anch'io FINALMENTE acquisterò un Mac!

Ed anch'io volevo aspettare il MacWorld Expo per l'acquisto...dite che non cambierebbe nulla aspettare oppure prenderlo adesso? Non potrebbero ritoccare i prezzi o modificare l'hardware? E soprattutto non potrebbe uscire Leopard?

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so.. io come te sto aspettando in vista del possibile acquisto di un iMac con eventualmente Leopard ma non ho sentito notizie certe sul lancio di Leopard, si potrebbe parlare anche di mesi temo...

Ho letto molto a riguardo e sono in molti che dicono che uscirà probabilmente ad Aprile... Io volevo aspettare almeno la seconda settimana di Gennaio, dopo la MW insomma, e poi Leopard o no procederò con l'acquisto...il fatto del non prenderlo subito è che penso modificheranno i prezzi oppure l'hardware...può essere?

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il processore non penso nemmeno io che venga sostituito, ma per quanto riguarda gli altri componenti (capacità disco, ram, ecc...) solitamente vengono apportate modifiche al MW? Cioè quando apportano delle modifiche le apportano in toto oppure può essere che sostituiscano solo alcuni componenti?

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...