Vai al contenuto

Problemi di syncro audio video


Messaggi raccomandati

Salve, un amico mi ha dato un video musicale anni 80 che credo che sia stato importato da VHS (dico credo perchè mi sembra che vada troppo bene:p ) che ha dei problemi di sincronizzazione audio video. Ad occhio e croce il video ritarda di almeno un secondo/secondo e mezzo rispetto all'audio e di conseguenza la cosa è molto fastidiosa. Volevo sapere dagli esperti on-line se c'è un modo di aggiustare la cosa e se si come si fa?

Il video dura circa un ora è in formato .AVI e chiedendo info a QuickTime mi dice:

720 x 360, Milioni MPEG Layer 3, Stereo, 44,100 kHz

Grazie a tutti

:P :shock:;)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sucuro sul 720x360?

in tutti i casi se lo importi su un programma di editing... anche solo imovie... ti troverai le 2 tracce audio e video... anitici di quanto ti serve e lo esporti.. problema risolto.

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito. Dopo averlo importato su iMovie basta spostare solo la traccia e riesportare ma a questo proposito volevo chiedere questo:

1) Quando riesporto, che impostazioni devo fare perchè la qualità rimanga invariata? Qualche volta ho fatto dei montaggi ma qualcosina si perdeva sempre sopratutto sul video.

2) Mi ricordo che tempo fa ho avuto un problema simile e ad intuito avevo fatto proprio come mi dite voi, ma quando arrivavo ad esportare o avveniva un errore oppure quando rivedevo il tutto me lo ritrovavo sempre fuori syncro.:ghghgh:

Grazie

:ciao::ghghgh::oops:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...