Vai al contenuto

unire due cazoni


Messaggi raccomandati

ho cerato con idvd due slide show. ora come posso mettere sotto piu canzoni.

quale programma posso usare (possibilmente semplice) per cui riesco a tagliare o dissolvere la muisica come e dove voglio.

esiste un programmino sempliuce e possibilmente in italiano

E gratis no?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente potresti fare tutto con iMovie!

sia tagliare e sfumare che modificare il video...

...io da un anno sono passato a mac e trovo iMovie un OTTIMO programma...ci hanno montato anche molti film...

ciao!!

se hai bisogno di aiuto su come usare Garage Band o iMovie passo passo sono disponibile ad aiutarti!!!

:oops:

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

imovie non l'ho ancora usato, ma garage band è il programma di elaborazione audio più facile del mondo.

mela shift n e fai una traccia. drag and drop e ci trascini sulla traccia la musica che vuoi.

rifai e trascini l'altra canzone.

sposta le due canzoni nella posizione una rispetto l'altra.

poi con la linea del volume che si aziona dall'intestazione della traccia cliccando sulla freccetta rivolta in giù dopo il lucchetto, per intendersi.... con questa linea te ci fai dei pallini cliccando, e decidendo la curva abbassi o alzi il volume.. così puoi sfumare e entrare nella seconda traccia con cui farai l'operazione analoga all'inverso.

ricordati che di default garage band fa brani di un tot di battute, per ovviare a questo devi andare in alto nella barra delle battute (cooi numerini) e sposti fino alla fine delle tracce il triangolino che è posto di default mi pare alla battuta 91... si 92... lo poni dove vuoi far finire il brano. salvi. esporti in itunes. ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

unire due cazoni?

buhahahahahahah!!!

ti esce un ca**one

ma veramente potresti fare tutto con iMovie!

sia tagliare e sfumare che modificare il video...

...io da un anno sono passato a mac e trovo iMovie un OTTIMO programma...ci hanno montato anche molti film...

si, i film delle vacanze. al massimo cresime/battesimi/sposalizi

Negazione.1986 - Lo.Spirito.Continua-

Powered.By.MY-BRAIN=Non Mi Identifico In Un Fottuto Computer

http://flickr.com/dubmehard

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...non ricordo quali ma ne hanno montati...sai tipo quei film strani che non vengono publicizzati...tipo "the blair witch project"...o simili...non ricordo dove ma l'ho letto!

certo final cut è sicuramente moooooolto meglio ma per registi di avanguardia e alle prime armi anche iMovie va bene!!!:-P

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm secondo me neanche i matrimoni... al massimo cresime, battesimi ma più filmini vacanze :gnam:

che differenza c'è tra un filmino vacanze e u film autoprodotto?

per quanto mi riguarda iMovie è un prog mooolto compreto...se conosci un po di basi teoriche di video-editing ci puoi fare belle cose...

poi ricordate che un bel filmato\video\film nasce dalla tecnica di ripresa e poiiiiiii dal montaggio!

quindi: puoi usare FC PRO ma se hai ripreso di merda non ne ricavi niente di buono cosa che invece al contrario succede...ho montato una laurea e non è uscita niente male!

:ghghgh:

basta saper usare bene i plug in e non solo quelli standard di iMovie ma alche altri acquistati separatamente...

puoi tagliare...incollare...modificare colori...ha la clipboard...e normale che se usate quelle transazioni dementi viene una cosa stupida ma usare bene la dissolvenza in nero e in bianco (cosa che vedi in tutti i film) aumenta la qualita del film (matrimonio o film autoprodotto che sia)...

se ve ne intendete un po di cinema dovete ammettere che per fare un film tipo Kill Bill (filmone a mio parere) non c'è chissà chè...

la differenza la si nota perchè la maggior parte di noi usano video cam scadenti da 400 500 euro...provate a riprendere un "matrimonio" con una Sony da 5000 euro...altro che kill bill!!!

:ghghgh:

mio modesto parere!

buon nataleeee!!!:ghghgh::) :) :gnam::confused::)

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'acordo sul fatto che un buon montaggio è opera mentale, poi tecnica. Ma, per farti un esempio stupidissimo, uno dei tanti che potrei farti, al di là degli effetti mirabolanti hai idee di quante piste audio sono necessarie per editare un film? Non puoi parlare di iMovie come del programma che se usato bene offre gli strumenti per montare i film, perché non è vero, è troppo limitato. Che poi esistano film che sono stati montati con iMovie questo sì - e hanno pure partecipato al Sundance Film Festival.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'acordo sul fatto che un buon montaggio è opera mentale, poi tecnica. Ma, per farti un esempio stupidissimo, uno dei tanti che potrei farti, al di là degli effetti mirabolanti hai idee di quante piste audio sono necessarie per editare un film? Non puoi parlare di iMovie come del programma che se usato bene offre gli strumenti per montare i film, perché non è vero, è troppo limitato. Che poi esistano film che sono stati montati con iMovie questo sì - e hanno pure partecipato al Sundance Film Festival.

:confused:

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'acordo sul fatto che un buon montaggio è opera mentale, poi tecnica. Ma, per farti un esempio stupidissimo, uno dei tanti che potrei farti, al di là degli effetti mirabolanti hai idee di quante piste audio sono necessarie per editare un film? Non puoi parlare di iMovie come del programma che se usato bene offre gli strumenti per montare i film, perché non è vero, è troppo limitato. Che poi esistano film che sono stati montati con iMovie questo sì - e hanno pure partecipato al Sundance Film Festival.

si ;) ne ho idea di quante piste audio servano per fare un film...sono un tecnico audio video diplomato alla SAE di Milano...:oops::)

lo so che ci sono prog completissimi e potenti ma con tanti programmini ci si puo avvicinara abbastanza...

monti il video con iMovie e una traccia audio BASE e poi con Logic o Cubase SX ci metti tutto il montaggio video gia renderizzato e ci fai un ottimo montaggio audio...tutto senza FC!!!

poi se hai una buona video cam e molta cultura cinematografica unita ad un pizzico di creatività ti assicuro che il prodotto finale sarà di buon livello credimi!

ho visto molti usare FC per montare i filmini della vacanze e onestamente ho visto cose mooooolto migliori fatte con iMovie!!!

:ghghgh::oops:;):)

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...