Vai al contenuto

file AVI e DVD


Messaggi raccomandati

per vedere un film su cd nel tuo lettore dvd da casa...devi creare un Video CD:

il procedimento è il seguente:

1) primo passo il file .avi deve essere trasformato in .mov tra i vari programmi per me il migliore per fare questa operazione è avi2mov

2) il file .mov non deve superare i 60 minuti di durata, altrimenti lo devi tagliare in due pezzi usando quick time PRO

3) fatto questo apri il programma per masterizzare Toast and Titanium e vai sull'ozione specifica: "Other" e poi su "video cd"

in questo modo dovrebbe funzionare...

per avere informazioni più precise sui passaggi intermedi e per alcune specificazioni.. vai a vedere i post passati in cui è già stato trattato questo problema...

ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti lo chiesto proprio perché su version non c'è.

Grazie lo stesso della risposta.

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo che ho trovato per scaricare questo programmino è andare su xnap.. e scaricare il softwer con nome divX player 119.... (che sarebbe il divx quicktime plugin)... oltre all'installazione del plugin divx nel pacchetto c'è anche il programmino avi2mov....

il pacchetto si chiama: qtffmpeg.pkg

il file è di 573,5 Kb

QUINDI:

aprire xnap... cercare sotto la voce softwer DIVX PLAYER 119

ho provato prima e c'è....

ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by digital

sembra che Avi2Mov sia scaricabile all'indirizzo http://mpeg4.jamby.net/flash.html

ma non capisco come: ci vuole provare qualcuno ??

ho rovatoanche io a scaricarlo da quell'indirizzo ma... ho perso solo del gran tempo a guardare delle animazioni di un tipo che parla bene della sua azienda....

l'unico modo è XNAP

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...