Vai al contenuto

telefoni H3G per naviga 3


gbc_ipod

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ho questo problema: utilizzo da tempo un powerbook con collegamento bluetooth ad un Nokia N73 e naviga.tre.it; quando però spedisco la mia posta usando Entourage, configurato per Tre (ho creato un account specifico con il mio normale indirizzo ti posta) la posta in partenza impiega una cinquantina di secondi prima di "decollare". Esiste qualche sistema per accelerare il viaggio? grazie a chi saprà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

vorrei capire una cosa... ho fatto tutta la configurazione della nuova connessione x aviga 3... dovrei collegarmi con un md1... ora mi kiedo:

se NON ho attiva la promozione naviga 3 il cell nn si dovrebbe collegare ugualmente pagando a tariffa?

facio questa domanda "stupida" xkè quando provo a dare connetti... NON si connette nulla! :oops:

poi... un'altra cosa:

quando la guida dice: "...altrimenti attivate il bluetooth su telefono e su mac (naturalmente li avrete abbinati in precedenza, vero? :))) "

basta avere abbinato il cell con il mac e quindi poi se lo rikiama in automatico oppure devo fare qualke operazione particolare? :saltella:

grazie 1000 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei andato su Strumenti/Impostazioni/connessione/dati a pacchetto e hai scritto l'apn naviga.tre.it in PUNTO DI ACCESSO?Se non l'hai scritto il problema deve essere questo..prova a vedere..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi come si fa a settare un n95 per farlo funzionare come modem su un pb pro...... chi mi aiuta ..... per essere più chiari..quando sono fuori casa e voglio navigare.. devo usare il telefono come modem..devo mettere naviga tre???? come si fa grazie.....

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momo: Menu - Impostazioni - impostazioni rete - impostazioni connessioni

Ti propone 3 - io non sono riuscito a modificare l'apn, quindi ne ho aggiunta una che ho chiamato naviga (nome account: naviga; apn: naviga.tre.it; utente e password vuoti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per navigare con mb e 6630 ho messo un nuovo script modem,l0ho selezionato da preferenze di sistema/Network.Già questo script ha internamente l'apn giusto naviga.tre.it.

Nel nokia basterà creare un punto di accesso con apn naviga.tre.it e poi andare su Strumenti/Impostazioni/connessione/dati a pacchetto e hai scritto l'apn naviga.tre.it in PUNTO DI ACCESSO.

Non so se solo lo script è sufficiente per connettersi..io nel mio 6630 ho fatto così..se volete mi contattate in privato evi mando il file txt con lo script.DOvrete solo sbatterlo in libreria/modem script.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
io ho l'md1 con naviga tre e si connette senza problemi via bluetooth; non so pero' se non avendo attivato l'opzione cambia l'apn (spero di non aver detto cazzate!). Ma la chiamata parte ?

io ho un md1 con l'opzione naviga tre, non riesco a connettermi puoi darmi tutti i passaggi da effettuarehttp://www.italiamac.com/forum/images/smilies/italiamac_ciao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè vuoi usaRE il cavo?? non è più comodo il BT..?

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

be usa il bt..... e collega il cavo....così si ricarica !!!!!!!!!!!!!! dovrebbe funzionare..!!! per la velocità bòòò ho dei dubbbi.....??????

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io ho un Motorola RAZR Maxx V6 senza blocchi di 3,

da quando ho istallato il nuovo sistema operativo Leopard non riesco più a connettermi con Naviga 3 mi potete aiutare?

Faccio presente che mettendo la usim nel LG 250 mi connetto subito.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo un Nokia N73 brand H3G,collegato con cavo USB poichè con la connesione bt ogni tanto cade facendomi perdere minuti preziosi e costosi di connessione.

Utilizzo però sim vodafone,con relativo connect me software..

Meglio ancora però se utilizzo il mio nuovo samsung F700V in high speed e via bt..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vorrei sottoscrivere un piano ricaricabile naviga tre e acquistare un modem - cellulare dedicato alla sola navigazione tramite MBP:

1) con naviga tre i mb non consumati vengono aggiunti nei giorni successivi ? no vero ? :ghghgh:

2) come si fa a sapere che si e' sotto copertura tre per evitare ... salassi ? quando si e' in roaming sul cellulare appare TIM piuttosto che TRE ?

3) quale cellulare con modem superveloce consigliate ? ero orientato sul nokia 6210, mi servirebbe solo per collegarlo al MBP e per connessione dati ...?

4) utilizzando solo la connessione dati e scegliendo la formula prepagata i 30 giorni sono dalla data di attivazione, vero ?

5) se volessi sospendere il servizio dopo i due mesi estivi, potrei utilizzare nuovamente la sim dopo un anno o perderei il credito residuo ?

scusate le banalita' ...

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio a tutti di navigare via cavetto USB... Il bluetooth non ce la fa ormai come ampiezza di banda per le velocità UMTS e SuperUMTS...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sottoscrivere un piano ricaricabile naviga tre e acquistare un modem - cellulare dedicato alla sola navigazione tramite MBP:

1) con naviga tre i mb non consumati vengono aggiunti nei giorni successivi ? no vero ? :devil:

2) come si fa a sapere che si e' sotto copertura tre per evitare ... salassi ? quando si e' in roaming sul cellulare appare TIM piuttosto che TRE ?

3) quale cellulare con modem superveloce consigliate ? ero orientato sul nokia 6210, mi servirebbe solo per collegarlo al MBP e per connessione dati ...?

4) utilizzando solo la connessione dati e scegliendo la formula prepagata i 30 giorni sono dalla data di attivazione, vero ?

5) se volessi sospendere il servizio dopo i due mesi estivi, potrei utilizzare nuovamente la sim dopo un anno o perderei il credito residuo ?

scusate le banalita' ...

1) scadono alla mezzanotte e vengono azzerati i contatori

2) c'è scritto tre :ghghgh:

3) i nokia non saprei l'unico che ho utilizzato era un 6630 che però faceva la sua bella figura anche se solo in umts e comunque i nokia sono sempre una garanzia, il primo LG (8110 mi pare) funzionava abbastanza bene ma non so con il mac, lascia perdere assolutamente il motorola V3xx, neanche se ti pagano per prendertelo, semplicemente si pianta nel bel mezzo delle connessioni!

4) a me l'hanno sempre attivata dalla mezzanotte del giorno successivo, comunque sono abbastanza chiari anche nell'area clienti in merito a soglie e scadenze

5) di questo non ho idea ma basta che vada in un negozio tre e chieda dopo quanto tempo scade la scheda....

che ti scusi, meglio chiedere qui che rimanere fregato da tre no?

quoto (anche se non copio) la raccomandazione di utilizzare il cavetto usb, la connessione bluetooth va bene giusto per gli auricolari e le foto.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

2) c'è scritto tre :ghghgh:

c'e' modo di disconnettersi automaticamente quando il cellulare tenta di passare in roaming (evenienza -spero- difficile quando si e' fermi e non in movimento)

il software della tre (non ricordo il nome al momento) ha tale opzione e consente di tenere sotto occhio il roaming e i dati consumati, giornaliermente ?

Grazie mille per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...