Vai al contenuto

Ma allora è proprio vero....??!!


alabina

Messaggi raccomandati

....che i siti, o parte di essi, costruiti in Javascript non possono essere visti correttamente sui Mac? A me sta accadendo proprio questo e non è una questione di browser, ho già provato con Explorer, Safari, Netscape... nulla. La persona che sta curando il sito mi dice che sul Mac non avrò mai modo di vederlo... :cry:

Mi confermate questa "tremenda" realtà?

Grazie

alabina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ahem...direi che la situazione è migliorata rispetto all'inferno di alcuni anni fa, quando il supporto a Java del MacOS e la codifica dei javascript da parte dei browser Mac era raccapricciante (es: aprire una pagina web contenente javascript con Netscape 3x e 4x, specialmente su un Mac 68k, voleva dire finire sepolti sotto finestre di errore java).

Cmq, a quanto mi consta, le pagine con script java funzionano anche su MacOS purché il codice sia scritto e testato a regola d'arte, altrimenti come minimo si ottengono effetti indesiderati.

Da utilizzare, insomma, con cautela e se non ci sono alternative valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende cosa devi fare in javascript, gli script creati a dovere a me funzionano....non so cosa ti abbia fatto questa persona...

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato. Cercherò di capire meglio "il problema" e, se sarà necessario, chiederò ancora una vostra consulenza...

Grazie!

alabina

P.S. anche a me pare molto strano che il Mac abbia questo tipo di "limiti"..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Detto senza alcuna supponenza o faziosità, certi (pre)giudizi tranchant sul Mac mi fanno pensare alle mappe del mondo antico, in cui oltre i confini della civiltà campeggiava la scritta "Hic sunt leones": una scusa preconfezionata x non mettere in discussione ciò che si conosce (bene o male) e, soprattutto, ciò che si ignora.

P.S Nessuno è totalmente immune dai pregiudizi, tanto meno un Mac user sfegatato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...