Vai al contenuto

cambiare la temperatura del bianco


Messaggi raccomandati

salve a tutti...

io ci provo ma con poca speranza.. esiste un pacchetto di plugins che girano per PS per AE e da poco ho scoperto anche per FCP... Digital Film Tools plugins ... nei vari pacchetti ci sono poi plugins che si assomigliano molto.. ma in questo ce n'è uno che m'interessa molto "Temperature".. cambia praticamente la temperatura del bianco... visto però il costo proibitivo (ora non me lo ricordo.. ma sarà perchè ho voluto rimuovere) vi risulta che esista un plugins per FCP o AE che faccia la stessa cosa?

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...

io ci provo ma con poca speranza.. esiste un pacchetto di plugins che girano per PS per AE e da poco ho scoperto anche per FCP... Digital Film Tools plugins ... nei vari pacchetti ci sono poi plugins che si assomigliano molto.. ma in questo ce n'è uno che m'interessa molto "Temperature".. cambia praticamente la temperatura del bianco... visto però il costo proibitivo (ora non me lo ricordo.. ma sarà perchè ho voluto rimuovere) vi risulta che esista un plugins per FCP o AE che faccia la stessa cosa?

Non conosco questo plugin comunque non puoi cambiare la temperatura del bianco agendo sulla pipetta del bianco stesso,quella a destra nel sottomenù livelli,cambiando i parametri sotto la voce personale?

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

non è proprio questo che fa questo plugin... l'ho visto in azione usato con Premiere su un pc /sigh.../.... agisce sull'immagine in ... come posso dire? maniera più "morbida"... cosa che non sono riuscito a fare con altri plugin che creano spesso problemi con il contrasto ed il colore...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...