Vai al contenuto

imovie scattoso


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

sto montando un matrimonio con imovie 5...

assurdo..si muove in modo..scattoso...quando do il play..il cursore della timeline...si muove in modo scattoso..e l'immagine non è fluida...no ci si riesce a lavorare...

mentre..se seleziono una clip..dal menù clip..questa si muove in modo naturale..fluido...

qualcuno sa dar mi una risposta..?

saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

è sucesso anche a me. penso che imovie non riesce gestire una grande quantità di materiale. infatti i primi 30min andava bene, aumentando il tempo con vari transizioni ecc avevo il tuo stesso problema. Cosa ho fatto, alla meta del progetto che andava a scatti,ho salvato in formato QuickTime DV (massima qualità), cancellavo la timeline di imovie e importavo il doc di QT. Così andava fluido e pottevo aggiungere altri clip per continuare. NB:quando esporti in QT, deve essere finito con titoli, transizioni ecc. Ciao

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

..si..infatti..l'ho pensato anch'io..che era un limite di imovie...!!!

però non mi è chiaro il tuo procedimento..!!!

praticamente mi dici di salvare il progetto in QT..sulla scrivania...TUTTO BELLO PRONTO..E FINITO..e continuARE..CON IL FILMATo.....così si può lavorare fluido..!!!..poi dopo finito di montare l'altro pezzo del filmato...importo in imovie il filmato che avevo salvato sulla scrivania ( ci mette tanto..? )..e così meto insieme le due clip..giusto...???

ma la mia domanda è...come faccio a salvare in QT sulla scrivania...??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto. importare non sta tanto. Per salvare in QT, in alto clicca su Condivisione, QT poi scegli il formato DV, ciao

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...