Vai al contenuto

Una cosa su ADIUM


Messaggi raccomandati

è un programma fantastico, forse il migliore per chat su mac (se esistesse su winzozz sarebbe il migliore anche li :P )!!

cmq non è vero che non è molto compatibile con msn...: l'unica cosa che non vedi sono i sottonomi dei contatti e non puoi ricevere i trilli ma tanto quelli servono solo per rompere i co****ni... tutto il resto funziona alla grande e in più adium ha una grafica 1000 volte migliore ed è anche personalizzabile...!!!

:P :ghghgh: Adium 4 ever :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un programma fantastico, forse il migliore per chat su mac (se esistesse su winzozz sarebbe il migliore anche li :ghghgh: )!!

cmq non è vero che non è molto compatibile con msn...: l'unica cosa che non vedi sono i sottonomi dei contatti e non puoi ricevere i trilli ma tanto quelli servono solo per rompere i co****ni... tutto il resto funziona alla grande e in più adium ha una grafica 1000 volte migliore ed è anche personalizzabile...!!!

:ghghgh: :ghghgh: Adium 4 ever :P :P

Quoto.

Io msn lo uso solo ed esclusivamente per chattare "alla vecchi maniera", insomma per evitare si inviare 600 sms al giorno, quindi ci troviamo in msn e ci facciamo quattro chiacchere.

Quindi non mi interessa niente di niente oltre al testo, neinte faccine, niente trilli, niente webcam, per questo mi piace, perchè va dritto al sodo, e fai quello che vuoi in modo veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a periodi alterni, ultimamente sono tornato a MSN perché su Adium non ci sono le frasi e spesso ci sono cose interessanti :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che uso SKYPE audium non credo mi serva a tanto

beh, non è detto che uno escluda l'altro: infatti molta gente ha solo il cotatto msn e skipe non sa nemmeno cos è... quindi tanto vale avere anche adium che non occupa tanto spazio e per di più è anche molto carino e user friendly. te lo consiglio vivamente. io li ho tutti e due...!!

e poi... chi resisterebbe al fascino di una paperetta sul dock :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...