Vai al contenuto

Quale Mouse?


Messaggi raccomandati

lascia stare il Mighty Mouse..una schifezza...

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sensa la pallina a 4 direzioni non potrei fare ...

Con il MM mi trovo troppo bene.

È quello con il filo però

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il MM wireless va benissimo

Quoto alla grande! :fiorellino:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

il Mighty Mouse va bene finchè non si sporca la rotella... poi sono bestemmie...

il punto è che si sporca con troppa facilità

non ho provato la versione wireless anche perchè i mouse senza fili generalmente sono meno precisi degli altri (e hanno anche scarsa autonomia)... magari però quello di Apple funge bene

logo? Logo Arena - logo designers
Link al commento
Condividi su altri siti

il Mighty Mouse va bene finchè non si sporca la rotella... poi sono bestemmie...

il punto è che si sporca con troppa facilità

non ho provato la versione wireless anche perchè i mouse senza fili generalmente sono meno precisi degli altri (e hanno anche scarsa autonomia)... magari però quello di Apple funge bene

Ma infatti vorrei evitare i mouse wireless, lavorandoci tanto ne dovrai cambiare una volta ogni tre giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...