Vai al contenuto

Consegne separate...


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti... sono nuovo di questo forum e vi scrivo per avere alcune delucidazione su i mei dubbi relativi alle spedizioni apple...

ieri ho ordindato il nuovo mackbook con 2gb di ram second sckin tucano ed una borsa a tracolla... in fase di ordinazione tramite call center l'addetto mi garantiva che anche se la second skin tucano ha una disponibilità di 1-2 settimane il pc sarebbe stato spedito separatamente...

chiamo il supporto x avere conferma e mi dicono che non è possibile fare ciò e che bisogna aspettare che tutto sia disponibile.

Poi richiamo l'operatore che mi ha fatto l'ordine e mi riconferma di non preoccuparmi che gli ordini saranno separati.

Ora mi chiedo visto che nella stessa azienda suonano 2 campane differenti a quale dare retta??

vi è mai capitata una cosa simile???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincermente non so dirti ma a me al call center avevano anceh detto che i macbook erano gia disponibili in olanda...mentre invece vengono spediti dalla cina...a mio avviso ti conviene lasciar perdere la second skin ed acquistarla diversamente o con un ordine separato altrimenti ti rallenta la spedizione di sicuro!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

in effeti evete ragione, ma siccome la second skin era in regalo (non me la fanno pagare) a questo punto aspetto e sono fiducioso...

al momento la consenga minima prevista è tra 8 e 18 dicembre...

mettiamo che tolgo la secondo skin potrei risparmiare una settimana, ma dovrei pagarmi lo skin...

ma allora sono stronzi quelli del call center che dicono a x b...

cmq

in questa pagina:

http://store.apple.com/Catalog/it/Images/salespolicies_individual.html

dite al punto 6.3:

"Se avete ordinato diversi Prodotti nello stesso momento, potremo effettuare la consegna dei Prodotti in giorni diversi."

bho...

ps.: è normale che a distanza di 1 giorno non ho ancora ricevuto l'IDapple e le password di accesso???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena ricevuto la mail dell'avvenuta spedizione del portatile....

una curisità...

come tempistiche loro dicono entro il 7 dicembre...

ma io mi chiedo che da qui al 7 dicembre ci sono 7-8 giorni lavorati, non sono un po troppi per una spedizione???

c'è speranza di riceverlo prima...???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni d'occhio il tracking sull'apple store, se cambiano la data lì allora lo riceverai prima altrimenti tocca aspettare...comunque solitamente la data che ti danno all'inizio è quella valida!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

a me gia l'hanno cambiata...

prima era tra 8 e 18 dicembre

adesso è il 6/7 dicembre...

il pacco essendo gia partito spero che 1 una settimana sia qui... ho acquistato ancora da honk hong ed in 5 giorni la merce arrivava... non so queste cos da dove arrivino..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, se ti hanno gia assegnato il corriere e relativo codice puoi andare sul sito del corriere e vedere i dettagli. Nella sezione acquisti c'è un post dove è spiegato tutto. si chiama tempi spedizione

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...