Vai al contenuto

come reinstallare iWeb


gbc_ipod

Messaggi raccomandati

Come da titolo avrei necessità di installare nuovamente iWeb

dopo aver riavviato con il DVD n. 1 che devo fare???

chi mi segue passo passo????

ho un MacBook 1.83 (bianco, se serve l'informazione) :angioletto:

ringrazio in anticipo quanti avessero la pazienza di supportarmi un pochino

grazie

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, hai ancora a bordo la versione precedente? Se sì, devi cestinarla, cestinare tutti i fiel collegati che trovi, e cestinare anche il file iWeb.pkg che trovi in tuaHome/Libreria/Receipts. Svuoti il cestino, poi procedi a rintracciare i Web sul dvd (ma è sul disco del sistema, o in un disco a parte? Se non la trovi 'a mano', puoi scaricare Pacifist e cercarla con quello).

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Tutti i software sono rintracciabili. Non hanno estensione .exe, ma sono .dmg o semplicemente da copiare in applicazioni. In questo caso è un .dmg (quindi doppio clic sopra, si apre un disco virtuale o un installer). Per rintracciarlo, prova a vedere se ci sono cartelle tipo software in bundle, oppure installazioni aggiuntive. Se usi pacifist, inserisci il dvd su cui si dovrebbe trovare iWeb, apri pacifist, fagli analizzare il disco, e quindi digita nel campo di ricerca iWeb. Troverai fra i vari risultati anche quello italiano. A quel punto selezioni e clicchi su installa.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

però io non riesco a rintracciarlo poichè sul dvd 2 pare esserci un unico file che lancia l'intera applicazione (mi ha ripristinato tutto il software in bundle) e quindi sono punto a capo

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...