sonik Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 cioe? ho preso circa 45cv.. 50.. dipende dalle condizioni, dalla benzina etc.. di cammes ne prendi 15-20, testata altri 15 circa e poi il resto sono le cazzatine tipo 10 per lo scarico..1-2 sul filtro, 5-6 sulla centralina, altri 9-10 sui collettori e via cosi.. modifiche sostanziali alla meccanica? sai cosa vuol dire rifare la testa e cambiare i cammes? è praticamente piu di metà motore NUOVO... i motori si rompono perche si apre la testa di solito.. cioe si spaccano i condotti e perdono olio (o si mischia acqua e olio) e cosi la testa è rifatta, le punterie anche, i cammes pure.. solo il basamento è il suo.. mettendo i 4 corpi farfallati prendi altri 30-40cv.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mollan Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Sono sogni i 10cv sullo scarico, così come i 1-2 sul filtro.. A meno che la tua auto sia stata completamente studiata in collaborazione distaccata con l'azienda che te l'ha elaborata...è molto improbabile un aumento di potenza del genere iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20" iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c Switch day: 25/12/2005 Codice Wii: 7388 6255 4204 1465 http://mollan.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
to.ste Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 ah cmq il gsi originale li fa in 7.9 lo 0-100. quello del 98 è il secondo restyling.. hanno cambiato un due robe.. non so bene cosa.. cmq il gsi "vero" il primo è quello del 94-95! Quell'articolo è del '92, non del '98. Quella è la prima astra, modello uscito nel '91. Ed è riferito alla GSI 2.0 16v, non a quel patacca 8v, né tantomeno al patacca 1.8 16v. E su tutti gli altri articoli, che se vuoi in serata ti posto, danno 0-100 in 8,3s. Cavoli, un aspirato 2.0 da 150cv in accelerazione si fa bruciare dal 1.9 TDI da 160cv della Ibiza Cupra che fa il 0-100 in 7,6 (7,7s in prova). INCREDIBILE, NEVVERO???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 7 cavalli li ha presi supersprint solo con il centrale e finale! saranno sogni anche le rullate di supersprint no?! ghgh.. i collettori che ho sono quelli del 2000 con una flangia modificata da un mio amico con CAD, vai tranquillo che sono tanti cv in piu slo di collettori.. tanti 10-15 saranno.. ce scritto anno 1998 in quell'articolo.. mah.. hihi.. 0-100 io ho letto 7.9-8.0 mai 8.3! cavoli la alfa dichiara 250cv su un 3200 e invece sono 235 scarsi.. cavoli il gsi 1.8 lo dichiarano 123cv ma sono 141cv reali.. cavoli.. cavoli bmw dichiara 5.7 sulla M3 nello 0-100 ma reali sono 5.2... quanti cavoli.. incredibile no?! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
to.ste Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 ce scritto anno 1998 in quell'articolo.. mah.. hihi.. 0-100 io ho letto 7.9-8.0 mai 8.3! Quella che leggi tu è la cilindrata, non l'anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 aaahh ok! cmq ho da altre parti scrivono 8 sec.. dipende da tante cose.. con il mio amico sul suo gsi abbiamo fatto poco piu di 6 secondi.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mollan Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 7 cavalli li ha presi supersprint solo con il centrale e finale!saranno sogni anche le rullate di supersprint no?! ghgh.. i collettori che ho sono quelli del 2000 con una flangia modificata da un mio amico con CAD, vai tranquillo che sono tanti cv in piu slo di collettori.. tanti 10-15 saranno.. 1/3 di potenza con modifichine ridicole...nei sogni... Oltretutto poi perchè ti vai a fidare dei banchi dei preparatori... :°D cavoli la alfa dichiara 250cv su un 3200 e invece sono 235 scarsi.. Non so a quale auto ti riferisci...ma la Brera 3.2 su automobilismo ha mostrao 264cv... La GTA 251.2. Quella che ha mostrato 234 cv...è l'alfa GT 3.2. Ma tu saprai ovviamente che il 3.2 della GT ha alcune differenze da quello GTA...no supergenio? cavoli bmw dichiara 5.7 sulla M3 nello 0-100 ma reali sono 5.2... quanti cavoli.. incredibile no?! 5.4 M3 E46 manuale 5.2 M3 SMGII 5.3 M3 CSL SMG Dati rilevati da quattroruote. iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20" iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c Switch day: 25/12/2005 Codice Wii: 7388 6255 4204 1465 http://mollan.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 parlo della E36.. la E46 normale la considero poco una emme.. Mollan usa sola cosa: dimmi quali sono le modifche non ridicole visto che escludi cammes, collettori, testata, centralina e farfalla.. hihihi che modifichi te per guadagnare cv? la centralina dell'abs? uahuah.. su un motore del genere rimane solo da mettergli il multifarfalla per il resto non ci si puo spingere oltre se non turbando! le modifche sostanziali sono gia state fatte.. i 250cv aspirati su un 4 cilindri 2000 sono il massimo.. (ho trovato un GSI in recupero ieri.. il mio amico si sta gia organizzando per prendere i collettori di aspirazione e fargli il plurifarfalla.. poi si che sgurla.. solo che sono troppi secondo me 250cv su un anteriore.. anche con il miglior assetto hai i tuoi cazzi a scaricarli a terra...) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mollan Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 parlo della E36.. la E46 normale la considero poco una emme..Mollan usa sola cosa: dimmi quali sono le modifche non ridicole visto che escludi cammes, collettori, testata, centralina e farfalla.. hihihi che modifichi te per guadagnare cv? la centralina dell'abs? uahuah.. Corsa, alesaggio, cilindrata, sovralimentazione, intercooler. A 250cv non ci arriverai mai...scoppia prima...a meno che fai modifiche da molti, molti euro... iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20" iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c Switch day: 25/12/2005 Codice Wii: 7388 6255 4204 1465 http://mollan.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 ma sei matto? alesaggio e corsa cambi motore.. anche cilindrata.. non puoi fare ste modifiche a casa.. al massimo cambiare cilindri.. con 1850 ti prendi il c20xe con 190 cavalli aspirati (il 2000 del gsi) con 4000 euro ti spediscono il kit con cammes, centralina, collettori e 4 corpi farfallati e garantiscono 240cv aspirati sul 2000.. d'altronde vai a 140cv litro come honda.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 ma è guidabile una 250 cv TA? chiedo solo... Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mollan Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 ma è guidabile una 250 cv TA? chiedo solo... Dipende tutto dal luogo e dall'auto... (Al ring la 147 GTA, TA con 250cv, ha fatto un tempo migliore della 130i, TP e 265cv) iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20" iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c Switch day: 25/12/2005 Codice Wii: 7388 6255 4204 1465 http://mollan.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 ma è guidabile una 250 cv TA? chiedo solo... NO bon dai dico meglio.. 250cv su una trazione anteriore da 1000kg sono gestibili solo con dei 17-18" e un assetto tavola.. hanno buttato anche 500-600cv sulle civic ma non guadagni molto.. tanto piu di tanto non apri perchè finisci dritto.. servono solo per fare circo.. 200cv è il limite secondo me.. 250 devi avere un assetto davvero rigido per riuscire a non fare perdere aderenza davanti.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mollan Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 200cv è il limite secondo me.. 250 devi avere un assetto davvero rigido per riuscire a non fare perdere aderenza davanti.. O un ottimo telaio/reparto sospensioni. Che sospensioni ha la civic? iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20" iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c Switch day: 25/12/2005 Codice Wii: 7388 6255 4204 1465 http://mollan.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 e io che ho detto? assetto=sospensioni ,molle, ammo, distribuzione pesi e baricentro la civic vti non so.. ma tanto le cambiano... figurati se buttano 500cv sugli ammo di serie.. si impenna.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 giravano le ruote della civic? tanto per sapere...x me soffirva giusto un pochino di sottosterzo Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mollan Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 e io che ho detto? assetto=sospensioni ,molle, ammo, distribuzione pesi e baricentro Mi interessava la geometria...ma vabè... la civic vti non so.. ma tanto le cambiano... figurati se buttano 500cv sugli ammo di serie.. si impenna.. ci montano un multilink al posto del quadrilatore o del pontone? iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20" iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c Switch day: 25/12/2005 Codice Wii: 7388 6255 4204 1465 http://mollan.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 ma non so.. non mi interessano le civic turbo da 500cv.. mi fanno anche schifo dopo avere provato la 500cv biturbo e ci sono rimasto stra deluso.. su youtube è pieno di video.. cmq monteranno una sbarra dietro e una sbarra davanti.. hihii.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 http://www.youtube.com/watch?v=kL0Sg0M6Of0 altro che naftoni turbati.. questo è un motore! (il moriamo qua dentro è riferito al fatto che sarebbe stupido morire per colpa di una macchina FERMA ) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.