Vai al contenuto

BMW 335d Coupè!


Messaggi raccomandati

Visto che leggo spesso anche dell'acquisto di auto, oltre ai mac condivido con voi anche questo:

ho preso una BMW E92 (coupè) 335d!

Oltre a me,Mubasa,RS e qualche altro, mi pare di aver letto solo commenti pro-Alfa, quindi mi fa piacere se uscissero altri "Bmwisti in incognito" :mad:

COnsegna a gennaio.

MonacoBlu

Pelle Giada

Modanature nero lucido

PDC ant e post

sedili sportivi

High Beam Assistent

Bixeno

Navi Pro

Tetto Antracite

LOGIC 7

Steptronic

Paddles al volante

ed il resto non me lo ricordo, cmq poco altro

che ne dite della combinazione di colori:

MonacoBlueII.jpg

Giada2.jpg

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anch'io volevo aspettare la cabrio, ma poi ho venduto subito la E90 e sono rimasto a piedi.

Già aspettare gennaio è un sacrificio :-(

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella!

Io cmq ho sia Alfa che Bmw...quindi i commenti sono oggettivi :loveitaliamac:

P.s. Ma tu emiliano seguivi IDA?

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Mollan forse tu mi conosci dal 147VC ;-)

Si :loveitaliamac:

anche bmw passion credo...

per caso su ida eri el_nino?

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'acquisto! Ma la fanno anche con Logic 7 Express?? :loveitaliamac:

:ghghgh:

è l'impianto HiFi Harmann & Kardon

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiii!!!! Sono un BMWista in incognito...

In realtà la mia marca preferita è Renault, ma sono un amante delle BMW! Io ne ho una mooolto vecchia, ha 16 anni, una 520i (a proposito se qualcuno mi sa dire la sigla E...), ma va ancoa egregiamente e mi regala forti emozioni. E' staile sicura, e il ruggito del suo 6 cilindri mi mette i brividi...

Complimenti per l'acquisto!

Io però l'avrei presa a benzina: le macchine sportive diesel non mi vanno tanto giù... Poi ovvio che se fai 50'000 km all'anno, beh... è una scelta obbligata!

Ancora complimenti!

:loveitaliamac:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè invece non prendi l'M3, magari anche usata? :ghghgh:

che è cosa giusta e bella!!

se poi si trova la Csl usata.. sbaaaavvvv :loveitaliamac:

:ooooh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma spetta.. ha ben 2 barbatrucchi? no no.. non va bene :baby:

dai sei fuori di testa paragonarla con la M3?! pensavo fosse aspirata.. te credo che arrivano a 285cv con 2 barbatrucchi poi..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La spacciano per 306 cv...però dai dati rilevati ne ha sui 340 ;)

EDIT: merda l'ho confusa con la 335i :baby:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma spetta.. ha ben 2 barbatrucchi? no no.. non va bene :angioletto:

dai sei fuori di testa paragonarla con la M3?! pensavo fosse aspirata.. te credo che arrivano a 285cv con 2 barbatrucchi poi..

Ma mi dici che c'entra?

La M3 è vecchia.

Tutti per atteggiarsi dicono "io prenderei la M3", in questo modo sperano di passare per "esperti".

La verità è che il sistema telaio-sospensioni della E90/91/92 è palesemente superiore a quello della E46.

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella auto! complimenti! le leve al volante sono da paura!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dici che c'entra?

La M3 è vecchia.

Tutti per atteggiarsi dicono "io prenderei la M3", in questo modo sperano di passare per "esperti".

La verità è che il sistema telaio-sospensioni della E90/91/92 è palesemente superiore a quello della E46.

No la M3 ha i suoi 346cv ma ASPIRATI.. non barbatruccati.. sono buoni tutti di tirare fuori cv/l da un turbato.. come i famosi 1000cv/l delle BMW da F1 vecchie.. mamma mia..

io non vorrei mai una macchina con il turbo.. 2 poi.. perche non ha senso da guidare, consuma molto di piu, è instabile, non mi piace il motore etc..

ho guidato la M3 E36 di un mio amico con "qualche" cavallo in piu e non c'e paragone con una RS4 bit-turbo..

cioe non dico che vada piano, anzi, ma ha una guida brutta, sporca.. la vedo bene solo per divertirsi a tirare un paio di numeri di traverso.. ma prova a entrare in una rotonda o un curvone non troppo largo in 2 a 2500-3000giri, poi apri a metà curva.. vedi dove vai, o ti giri o vai via dritto.. a seconda che sia ta o tp..(o la drifti di brutto ma fai fuori copertoni..) oddio poi ovviamente dipende dai bar.. se la tieni sotto 1.2 su una macchina dal peso della 335 non penso che hai sti problemi cosi evidenti! pero imho non vorrei il turbo!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sonik!

c'ha er diesel turbo non er benzina!

basta con ste vecchie dispute....ormai idiesel sono delle bombe c'hanno na coppia che te spiaccica contro il sedile e non consumano tantissimo

vanno più che bene....poi quella con quasi 300 cv.......

l'M3 se fosse uscita magari.......

(ma dove li pigliate tutti sti soldi??)

Link al commento
Condividi su altri siti

uahz sabato abbiamo provato una RS6.. motore bi-turbo 4200cc, V8 da 480cv @ 5700rpm con 560Nm di coppia max @ 1950rpm, 0-100 in 4.7sec…(130mila € mi pare costi..nn mi ricordo di preciso quanto l'ha pagata lui)

La macchina andava.. ma non inchiodava come ci aspettavamo noi.. va tanto per persare 1900kg.. cazzo un motore del genere.. solo che sti turbati.. mah.. solo bmw fa motori belli ormai.. cioe la M3 come apri inchioda al sedile, sta rs6 si sentiva che risucchiava ma molto meno cattiva e secca.. non avevo mai provato un biturbo da 500cv..(il V8 mi pareva sbilanciato come motore.. a 1500-1600rpm tremava e faceva un rumore bruttissimo, cmq non sono esperto)

a me non piaciono/odio/mi fanno schifo i motori diesel perchè hanno pochissimi giri e perchè i motori di adesso hanno appunto cosi tanta coppia che manca poco che consumino come un benzina poi si rompono subito hanno 300 cazzatine delicate per farle salire di cavalli..

I turbo poi li odio perche da 2500rpm senti un risucchio pazzesco che muore a 7000rpm o sotto.. (non era il caso della RS6, perchè èun biturbo e spinge fino al limitatore di brutto) ma in genrale sono poco regolari e molto delicati..

comunque diesel i motori bmw fanno paura.. sono penso i migliori motori.. peccato che non siano piu i tempi dei 1000cv/l... :)

cmq ottima macchina sta 335d!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...