Vai al contenuto

SoS file .swf


skyomar

Messaggi raccomandati

:) Faccio siti da un pò di tempo col Pc..finalmente sono passato a farli anche col Mac,ho un grosso problema..quando immetto nelle celle i pulsanti animati con Flash Mx in swf al momento della preview nel browser gli stessi scompaiono!!!Se ci passo in cima con il Mouse riappaiono, anche usando i frames al momento di ricaricare la pagina l' animazione resta nascosta!!!Qualcuno sa dirmi il perchè???Con il Pc non avevo questi problemi ed uso Dreamweaver Mx come ora con il Mac!Ringrazio anticipatamente e spero in una vostra collaborazione. ;):) :?
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skyomar

:oops: Faccio siti da un pò di tempo col Pc..finalmente sono passato a farli anche col Mac,ho un grosso problema..quando immetto nelle celle i pulsanti animati con Flash Mx in swf al momento della preview nel browser gli stessi scompaiono!!!Se ci passo in cima con il Mouse riappaiono, anche usando i frames al momento di ricaricare la pagina l' animazione resta nascosta!!!Qualcuno sa dirmi il perchè???Con il Pc non avevo questi problemi ed uso Dreamweaver Mx come ora con il Mac!Ringrazio anticipatamente e spero in una vostra collaborazione. :P :P :?

Dimenticavo..uso MacOs9.2 come sistema operativo e quindi il mio browser è IE.5.1.7, in quanto con Panther Dreamweaver con IE 5.2 non mi da la possibilità di visualizzare i frames!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...