Vai al contenuto

Foto su dvd


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un piccolo grande problema come posso portare le mie foto digitali su cd rom e vederle su un dvd fisso e vedermele in tv?Ho provato con il nuovo tasto di i-photo ma non funziona neanche esportando e salvando su cd.

Esiste un programma come nero che ti masterizza direttamente in un formato adatto al dvd fisso?

Grazie e continuiamo a diffondere il virus della mitica MELA ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene...scusami...vuoi mette re le foto su un DVD o su un CD e poi vuoi vederle sulla tv tramite un lettore dvd?

nel Primo caso usi iDVD e vai nella opzione presentazione e importi le tue foto e poi masterizzi il dvd.

nel secondo caso devi fare un Video CD.... le foto le monti con IMovie le importi e ci metti delle transizioni, una colonna sonora, ecc.. come se fossero un filmato.

poi il file salvato con imovie e lo masterizzi come vcd usando toast titanium..

per spiegazioni più dettagliate..dimmi quale delle due opzioni ti interessano...

ciao

Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Io ho montato le foto con IMovie, l'ho importato in IDVD e masterizzato. Mi sembra però che le foto così montate abbiamo perso molta definizione rispetto alle originali che visualizzo con IPhoto. E' normale?

grazie

purtroppo si, passare dal digitale delle foto su mac a televisione è come passare per un imbuto...e l'imbuto è la televisione e il suo formato di riproduzione.

(detta così a grandi linee :ghghgh:...)

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...