Vai al contenuto

consolle Behringer B-Control Deejay 2000 - è compatibile con mac?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!

Ieri in un negozio di dischi, preso dalla foga di averla, ho comprato questa nuova workstation per mixare.

Il negoziante mi ha assicurato che è compatibile per mac e che il cd allegato disponeva di drivers e di software per mac.

Invece non è vero!!;)

Il cd contiene esclusivamente materiale per winzozz!

Anche le istruzioni non danno il minimo accenno all'uso su mac.

Sono andato sul sito della bheringer ma anche qui nessuna indicazione per mac e, anzi, in alcune recensioni su siti commerciali che vendono il prodotto, c'è scritto proprio "only for pc"!!

Prima di riportarla al negozio e fare a botte col titolare, volevo chiedervi se sapete dirmi, con certezza, se su internet si possono reperire dei driver per mac e, soprattutto, se è utilizzabile con altri software di mixaggio per dj come ad esempio traktor 3.

BCD2000_big.jpg

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

traktor è quello della native? perchè se è lui è perfettamente compatibile con il tuo mac!

per quanto riguarda il controller invece nn saprei..nn lo conosco,ma se mi dici che nemmeno sul sito della behringer..mmm..

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:bangin: :bangin: :mad:

Ho visto il manuale e purtroppo di Mac non se ne parla per niente.

A volte alcuni prodotti come ad esempio schede audio su Mac non c'è bisogno di installare niente perchè viene riconosciuto automaticamente ma comunque la cosa viene specificata per scritto.

Di conseguenza la cosa mi fa pensare male.:bangin:

Non sono per niente daccordo con questi sistemi, mi sembra molto scorretto sia da parte di chi te lo ha venduto e sia da parte della behringer.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella che è....e io che sto ancora dietro alla dj console della hercules! quanto l'hai pagata?

hai visto se te la riconosce come scheda audio?

scaricati la demo del traktor dj 3 e prova a fargliela riconoscere come controller midi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...avevo notato pure io che non parlavano del nostro macchino..

Ma hai provato a connetterla e controllare l'audio midi setup (nelle utility)?

Magari è compatibile CoreAudio e non ha bisogno di drivers...:fiorellino:

cmq il midi dovrebbe funzionare senza problemi con traktor...:oops:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere se funziona che se va mi prendo questa a posto della dj console!

:fiorellino:

p.s. ho visto sul sito della beringer che un mixer della stessa fascia e stessa serie di questa console è compatibile con mac e lo mettono a caratteri cubitali!

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo non ho buone notizie.

ho installato la versione demo di traktor 3 ma questa scheda non se la fila proprio!

Certo però è anche vero che non conosco quel programma!

Cmq ho provato anche ad installare i driver e il software in dotazione su windows che gira in parallels.... il programma funziona... ma è leeeeeeeeeeeeeento come una lumaca!!

no no mi dispiace! quando ho comprato il mac ho detto addio a settaggi impossibili, conflitti ecc...

domani la riporto al negozio!

e vaffancul°!!!

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a casa ho un beringher bcr 2000, diverso da quello, ma insomma sempre un controller midi della stessa marca...

e anche se non c'è specificato nulla per il mac, funziona alla grande, bisogna solo attivarlo come midi dal pannello e poi configurare tutti i tasti (e ricordarseli)...

Buon divertimento!!!

Bello comunque!!!

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...