Vai al contenuto

file aiff


Messaggi raccomandati

java script:emoticon(':roll:')

... mi sono accorta che parecchi cd hanno file con questo formato e non riesco a farne una copia ne ad ascoltarli senza che si impuntino...si possono/devono trasformare in altro formato...mp3?

ci troviamo esattamente dove siamo voluti andare

Link al commento
Condividi su altri siti

E molto strano che non li riesci a sentire,comunque li pui comprimere in mp3 o anche in wav,pero secondo me devi risolvere il problema alla base sia itunes che QuickTime non hanno problemi a leggere i file Aiff.Se hai Toast poi e veramente un gioco copiare i cd,puoi anche fare un cd aiff partendo da mp3 e una funzione che ha pure Itunes,magari hai qualche problema con i cd se sono protetti e un po una sega,facci sapere :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

...niente da fare, si impunta in fase di ascolto e se provo a copiare il file in itunes mi copia i primi 20 secondi, invece toast mi dice che non è un file supportato da mac os...?????????????

...il brutto è che ho proprio bisogno di quei file!!!!!!!!!!!!

ci troviamo esattamente dove siamo voluti andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare a importare i brani che ti servono da una fonte esterna prova a vedere qui:

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...opic.php?t=3692 ne avevamo parlato giorni fa,adesso ho tutte le mi cassette preferite sul mio HD.E molto strano i file aiff sono pane per Toast,controlla che non sia un cd protetto o che non abbia le tracce rovinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...