Vai al contenuto

Auto Elettrica - Get Kurrent!


Messaggi raccomandati

bellissima!

stanno lanciando una nuova auto elettrica, costa come uno scooter, consuma come una radiosveglia, e si ricarica quando frenate!

Si chiama Kurrent Coupè:

http://www.getkurrent.com

Kurrent.jpg

che ne pensate?

So che non centra nulla con Apple, ma visto che è una cosa molto tecnologica.....

Luis

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovo bruttissima, ma mi piacerebbe avere un'auto elettrica!

mi hanno detto che costano un sacco, è vero?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' inutile che fanno ste auto....

le auto ecologiche esistono gia'...

Lo sapevate che in Brasile la FIAT produce e vende da anni le auto che vanno, oltre che a benzina, ad alcool? L'alcool in Brasile lo estraggono dalle barbabietole da zucchero e quindi il ciclo ecologico si chiude, dato che in teoria la barbabietola per crescere consuma l'anidride carbonica che viene prodotta bruciando l'alcool.

Ma dico io, che ci vuole a farlo pure in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuole a farlo in Italia? Semplice, mandiamo a casa quei burocrati e politici da quattrosoldi e vedrai come cambiano le cose.

Io presidente del consiglio nominerei Beppe Grillo! A prodi (scritto volontariamente in minusolo) manco la licenza di salumiere gli darei, non è altro che un venditore di fumo e di scarsa qualità pure....per fortuna ho votato altro....:rofl:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' inutile che fanno ste auto....

le auto ecologiche esistono gia'...

Lo sapevate che in Brasile la FIAT produce e vende da anni le auto che vanno, oltre che a benzina, ad alcool? L'alcool in Brasile lo estraggono dalle barbabietole da zucchero e quindi il ciclo ecologico si chiude, dato che in teoria la barbabietola per crescere consuma l'anidride carbonica che viene prodotta bruciando l'alcool.

Ma dico io, che ci vuole a farlo pure in Italia?

Che ci vuole a farlo in Italia ?!?!? :rofl:

Ma le Barbabietole..... Logico no ? ;)

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime le auto elettriche.

Secondo me la soluzione al problema energia si chiama "Nucleare".

Economico (l'energia che produce),

pulito (si va be'... un po' di scorie...)

sicuro (Chernobyl ? Sempre meglio di quello che stiamo facendo all'ambiente con i gas serra)

MacBook PRO 1.83GHz, 2 GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime le auto elettriche.

Secondo me la soluzione al problema energia si chiama "Nucleare".

Economico (l'energia che produce),

pulito (si va be'... un po' di scorie...)

sicuro (Chernobyl ? Sempre meglio di quello che stiamo facendo all'ambiente con i gas serra)

Guarda....

mi sa che dimentichi l'impatto delle scorie....

se poi possiamo seppellirle sotto casa tua...... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' inutile che fanno ste auto....

le auto ecologiche esistono gia'...

Lo sapevate che in Brasile la FIAT produce e vende da anni le auto che vanno, oltre che a benzina, ad alcool? L'alcool in Brasile lo estraggono dalle barbabietole da zucchero e quindi il ciclo ecologico si chiude, dato che in teoria la barbabietola per crescere consuma l'anidride carbonica che viene prodotta bruciando l'alcool.

Ma dico io, che ci vuole a farlo pure in Italia?

L'alcool per autotrazione in Brasile viene distillato dalla canna da zucchero.....

Le prime auto ad alcool e per molti anni dopo e prima della FIAT le ha distribuite (in SudAmerica) la VW Brasiliana.

Ho ancora un maggiolino 1300 del 75 ad alcool ammazza come cammina!!!

Da circa tre anni in Brasile circolano auto con motori che sono alimentati sia ad alcool che a benzina che a GPL....

La FIAT è stata la prima (in Brasile) Chevrolet e VW a ruota...

Per tornare all'argomento.... 35 miglia con il pieno?.... solo per la città e quindi un'idea magnifica!!!!

un abbraccio

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

- Si lo sapevo

- Perchè non si fa in Italia? Perchè le compagnie petrolifere devono difendere i loro interessi, loro guadagnano, noi crepiamo;)

Beh! Almeno in questo caso non è un male solo Italiano, direi che sono interessi che le compagnie petrolifere riescono ad imporre un po' in tutti i paesi.

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se la società si sarebbe impegnata veramente bene nella fusione nucleare (o fusione fredda) avevamo già una soluzione.

Probabilmente gli studi sono rallentati dagli interessi petroliferi ed è un peccato perché la fusione è veramente l'energia più pulita!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...