Vai al contenuto

warcraft 3


cendo

Messaggi raccomandati

Mi vergogno quasi a fare questa domanda perchè mi sembra molto stupida:

mi sono fatto prestare da un mio amico il CD di warcraft 3 perchè da quello che ho letto è compatibile con OSX.

Sulla confezione però vi è riportata la scritta "PC CD-ROM" e non accenna al Mac.

Esistono due versioni diverse del CD? Pensavo che nel CD ci fosse il gioco per entrambi gli OS!

C'è qualche trucco che non conosco o devo prendere il CD apposito per computer Apple?

Grazie.

Nel caso interessasse ho un macbook old generation :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla confezione c'è scritto solo "PC CD-ROM" e quindi penso sia una versione solo per pc (anche se mi sembra strano che abbiano volutamente tolto i files per il mac).

Cmq una volta inserito il cd con l'autorun non parte nulla. Se apro la cartella vedo dei file .exe per win, dei file .mpq che non so cosa siano e le cartelle "DirectX", "movies", "Support" e "trailers".

Tu come hai fatto ad installarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto...sulla mia confezione c'è scritto pc-mac cd...quindi ho inserito i cd e ho installato normalmente il gioco. Prova a vedere dove il tuo amico ha comprato il gioco e informati...non so cosa dirti,sorry. :popcorn:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...