Vai al contenuto

backup


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. E' tanto che non mi aggiorno, e i software che sino ad oggi ho utilizzato per copiare i miei dvd originali (devo farlo se no mio figlio li distrugge tutti) non sono più all'altezza.

Cosa mi consigliate come aggiornamento?

Quelli di winzozz sembra che non abbiano grossi problemi, e noi come siamo messi?

Scusate, ma non ho molto tempo per il fai-da-te e senza i vostri preziosi consigli non saprei come fare.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io uso Mactheripper ultima versione, ma sto avendo problemi perchè spesso non completa totalmente la copia (sembra che ci sia qualche file che non riesce a copiare); e quando capita la compressione integrale del disco non va mai a buon fine e posso solo fare quella del filmato (anche qui quando succede il dvd compresso ha nella parte iniziale una parte vuota e la prima traccia la trova a 2-3 minuti avanti).

CONSIGLI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non saprei, perchè a me rippa tutti i DVD e per ora a saltato tutti i sistemidi protezione. Purtroppo sono in uffici, ma appena arrivo a casa trovo il tutorial per rippare con Macthe ripper

iMac 20" CoreDuo 2Ghz - 2Gb RAM - 250Gb HD - HD ext 200Gb Packard Bell - HD ext 80Gb (iTunes) - HD ext 250Gb - iPod 30Gb

Switch date : 20 Aprile 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo rapidamente Moviegate e Popcorn?

GRAZIE

PS: fokewulf ti ringrazio in anticipo per il tutorial

Ecco come ti avevo promesso il link del tutoria...visto che non l'ho fatto io :fiorellino:

http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html

e buon divertimento.

Il tutorial funzione perchè ho appena duplicato X-Men (scontro finale) e MI3 :cry:

iMac 20" CoreDuo 2Ghz - 2Gb RAM - 250Gb HD - HD ext 200Gb Packard Bell - HD ext 80Gb (iTunes) - HD ext 250Gb - iPod 30Gb

Switch date : 20 Aprile 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...