Vai al contenuto

network twentyone (amway)


Messaggi raccomandati

Scusate tanto, ma mi è parso di capire che molti di voi hanno risposto alla domanda su Amway e Network 21 senza competenza di causa. Mi spiego. Qualcuno di Voi ha provato a fare seriamente l' attività prima di giudicarla? Perchè un conto è averci provato, un altro è conoscere lo zio del cugino del nipote della nonna che dice che non funziona. Siete forse abituati a prendere decisoni sulla vostra vita in base a un conoscente che non è riuscito in qualcosa? Se entrate in una Azienda a fare un nuovo lavoro, verificate se è adatto a Voi, oppure chiedete al Vostro vicino di casa se lui ha mai provato e cosa ne pensa di quel lavoro? Io rimango sempre stupito nel vedere quanto poco siamo disposti a PROVARE le cose prima di giudicarle.............Amway è solo un' Azienda, come milioni di altre aziende, NON E' ILLEGALE visto che esiste da più di 50 anni, poi a una persona può piacere o meno quel tipo di attività, io non giudico chi non la fa, ci mancherebbe altro, ma prima di affermare l ' illegalità di qualcosa che non si conosce, o addirittura sparare paragoni tipo con la Tucker (attività piramidale ILLEGALE sparita come tutte le altre ILLEGALi dopo l' approvazione della Legge CONTRO LE PIRAMIDI!!!) siete pregati di informarvi su quello che dite. Poi se si tratta di "sparare sentenze" tanto per passare il tempo, beh , allora è un altro discorso e non vale nemmeno la pena di perdere tempo a discuterne....

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre ci ha lavorato per qualche tempo.. i prodotti sono buonissimi, ancora me ne ritrovo qualcuno per casa, ma anche costosi.. certo ti impogono qualche cosa per rientrare nelle loro regole, ti fanno discorsi sull'autostima e sulla capacità di vendere (molto all'americana).. però era sempre difficile trovare qualcuno che comprasse questi prodotti molto cari.. all'inizio lo facevano i parenti, gli amici, i conoscenti, ma ... dopo che hai venduto a loro?

in Italia secondo me, questo tipo di organizzazione di vendita non trova molto terreno fertile.. e laddove c'è, ci sono già molti venditori, ad un livello più in alto del tuo, che hanno già la loro fedele clientela.. è difficile crearsi un giro..

ricordo ancora quanto ci rimase male mio padre vedendo che tutto l'entusiasmo che aveva messo in quest'attività (ci credeva!) alla fine non era ripagato dal guadagno..

e poi è finito tutto alle ortiche!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma smettetela di fare gli imbonitori su questo forum e vendete in base alle regole del mercato... credete forse che un mucchio di parole convincano qualcuno a regalarvi dei soldi? forse qualcuno lo fregate pure una volta, ma la seconda ci pensa bene...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbonitori?? Mi spiace deludervi. Io faccio l' attività da un pò di mesi, ho circa 20 clienti (nemmeno un parente fra i clienti). Mi piace basarmi su cose certe. E' solo la mia esperienza. Magari non a tutti può riuscire lo capisco. Rispetto per chi non riesce. Ma da qui a dire che i prodotti sono cari e che non c'e' mercato, ragazzi, studiatevi l' economia. Amway è stata studiata alla Bocconi, sempre che sappiate cosa sia, come marketing del futuro! Ok provarci e non riuscire, ma vi ripeto, io ho iniziato pochi mesi fa, 20 clienti e nessuno che conoscessi prima (nessun parente, forse è proprio per questo che funziona, i parenti ti comprano per farti un piacere, i "veri " clienti ti comprano e soprattutto ricomprano perchè soddisfatti dei prodotti).

E comunque cari amici, fra essere venditori dei prodotti Amway, e COSTRUIRE L' ATTIVITA' Amway, c'e' una bella differenza.

Non sto a spiegarvi quale, non è questo il posto giusto, ma a chi piace vendere può farlo, ma non è COSTRUIRE l' ATTIVITA'.

La vendita ti da i soldi subito, l' attività NO, ma una volta costruita NON DIPENDE PIU DA TE e i soldi continuano ad arrivare, il modello del franchising avete presente?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire solo la mia al riguardo:rolleyes:

Chiamato ad un colloquio per poter seguire un solido percorso in cui dovevo vendere un "apparecchio" con oltre 60 funzioni presente sul mercato da 100 anni in Italia da 20 e nel sud da appena 5 con Brevetti della Nasa:shock:su cui la sola pubblicità la fai tu rivenditore .:DD

Al chè ho nicchiato di brutto ,memore di esperienze che in zone così del sud non possono attechire tipo la mega aspirapolvere ultra dotata da 2000€ con la crisi che cè ,chi se la compra quando al Centro commerciale ne trovi tante a minor costo .

buon proseguimento!;)

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

....domandona da un milione di dollari .....chi è che a (ri)modificato il post iniziale del 3d?

no .....perche' adesso mi sto' iniziando a stufare ....

ho gia mandato un pm agli admin ...ma nessuno si degnato di rispondere.

il mio post si è modificato da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi, chiudiamo questa costruttiva, utile e civile discussione qui. Grazie a tutti gli intervenuti e buona continuazione con gli altri topic. :(

PS

Per underscore: dai una riguardatina al regolamento prima di postare nuovi messaggi sul forum. Grazie. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Da una verifica pare che nessun membro del team abbia fatto alcuna modifica al primo post di questo topic. Peraltro quando qualcuno del team modifica un topic lo segnala con un messaggio apposito e rende evidenti i punti dove è stato modificato. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...