Vai al contenuto

[Videototorial] Motion 2: introduzione e panoramica delle funzioni di base


Messaggi raccomandati

Ciao, spero di fare cosa gradita segnalando il primo di una serie di videotutorial che illustreranno tutte le caratteristiche principali di Motion 2. Ben 12 minuti di panoramica dell'interfaccia del programma e delle funzioni di base.

Motion2: introduzione e panoramica delle funzioni di base

ciao :ghghgh:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO TI VOLEVO CHIEDERE IO SONO APPASSIONATO DI MONTAGGIO VIDEO A LIVELLO AMATORIALE NATURALMENTE SICCOME CON IL MIO PC HO COSTANTEMENTE PROBLEMI PUR ESSENDO ABBASTANZA NUOVO MI POTRESTI CONSIGLIARE UN MAC ANCHE USATO FORSE MEGLIO PERCHè MI DICONO CHE CI SONO MENO PROBLEMI RISPETTO AL PC TRADIZIONALE..... IN ATTESA DI UNA RISPOSTA TI SALUTO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ren@to Collection ...

Mitico!!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo indirizzo

http://www.videomakers.net/

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...