Vai al contenuto

sblocco software su mini dv


Messaggi raccomandati

Originally posted by andrea66

Ho saputo che esiste un programma che consente di sbloccare le telecamere mini dv. Il programma permette di importare dal mac immagini montate con imovie. HO una jvc che  scarica ma non importa filmati.Ringrazio chiunque mi posa aiutare!!!! Ciao e grazie

Prova a cercare su Macity, tra le pagine di MacProof troverai sicurmanete qualcosa.

Non so come funziona con le JCV... la mia sony l'ho sbloccata grazie ad un apposito cavetto e un software (via PC).

Altre si posso modificare temporaneamente con degli appositi apperecchietti chiamati widget.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO COMPRATO QUEL CARO OGGETTINO PER ABILITARE LA FUNZIONE DI DV IN DELLE VIDEOCAMERE JVC.

COSTA UN SACCO - LO USI UNA VOLTA - E POI METI LO METTI NEL CASSETO X SEMPRE.....CMQ SE NE HAI BISOGNO E' L'UNICA SOLUZIONE PER AVERE UNA TELECAMERA DV IN.

MAFIOSI QUELLI CHE LE FANNO LE TELECAMERE.....POTREBBERO ABILITARE QUESTA FUNZIONE SU TUTTE LE TELECAMERE VISTO CHE POTENZIALMENTE LO POSSONO FARE TUTTE.

CMQ SE TI SERVE FAMMI SAPERE SE VUOI TE LA PRESTO.....O SE VUOI TE LA VENDO.

MARCO

seguimi e ti divertirai......

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IL PAESE DEI BALOCCHI

IO HO COMPRATO QUEL CARO OGGETTINO PER ABILITARE LA FUNZIONE DI DV IN DELLE VIDEOCAMERE JVC.

COSTA UN SACCO - LO USI UNA VOLTA - E POI METI LO METTI NEL CASSETO X SEMPRE.....CMQ SE NE HAI BISOGNO E' L'UNICA SOLUZIONE PER AVERE UNA TELECAMERA DV IN.

MAFIOSI QUELLI CHE LE FANNO LE TELECAMERE.....POTREBBERO ABILITARE QUESTA FUNZIONE SU TUTTE LE TELECAMERE VISTO CHE POTENZIALMENTE LO POSSONO FARE TUTTE.

CMQ SE TI SERVE FAMMI SAPERE SE VUOI TE LA PRESTO.....O SE VUOI TE LA VENDO.

MARCO

Ti si è incantato il tasto per le maiuscole per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IL PAESE DEI BALOCCHI

MAFIOSI QUELLI CHE LE FANNO LE TELECAMERE.....POTREBBERO ABILITARE QUESTA FUNZIONE SU TUTTE LE TELECAMERE VISTO CHE POTENZIALMENTE LO POSSONO FARE TUTTE.

A quanto pare abilitando questa funzione in Europa le case devono pagare qlc tassa particolare...e i prezzi aumentano...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Originally posted by andrea66

Ho saputo che esiste un programma che consente di sbloccare le telecamere mini dv. Il programma permette di importare dal mac immagini montate con imovie. HO una jvc che scarica ma non importa filmati.Ringrazio chiunque mi posa aiutare!!!! Ciao e grazie

Attenzione :!: :roll: :evil: :roll: se abiliti tale funzione il prodotto non verrà più assistito dai centri tecnici autorizzati. A suo tempo mi ero informato e ho dovuto sborsare circa 500.000 vecchie lirette in più per acquistare la mia meravigliosa JVC con Ingresso firewire abilitato. Pensa che in america tutto ciò non esiste poichè lì tutte sono abilitate. Ho letto che l' IN è considerato dal sistema Italiano un valore aggiunto poichè si può copiare materiale digitale. Pazzesco è come dire che per 500.000 lire ti consento di comportarti illegalmente.

è una vera vergognia

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...