Violadimontagna Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Il 15/3/2018 at 17:45, Eretico dice: Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura. ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php questo mi ispira non poco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eretico Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Mi è piaciuto, in effetti ( e l'ho anche già prestato, tra l'altro...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Considera l'aragosta, sempre del caro vecchio David Foster Wallce. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 11 ore fa, Jenny Chinetto dice: Non sto leggendo un libro in particolare ma ogni settimana leggo delle poesie random di Neruda Bellissime! È sempre cosa buona e saggia .... leggere poesia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Ma smettila, Porco...!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.