Lalla83 Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Emma - Jane Austen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 "Anna" di Niccolò Ammaniti --> veramente meraviglioso .. me ne sono letta più di metà in aereo a/r e non vedo l'ora di avere un po' di tempo per finirlo. Lo trovo molto più scorrevole rispetto ai racconti "Il momento è delicato" e più avvincente rispetto a "Fango" sempre dello stesso autore.. (fango è comunque bello) Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lalla83 Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Un estraneo al mio fianco - Ann Rule (la storia di Ted Bundy raccontata da una scrittrice/criminologa che l'ha frequentato per anni senza sapere chi fosse, e cosa facesse, veramente..) Sono solo all'inizio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eretico Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Lawrence Lessig: "Il Futuro delle Idee" e "Cultura Libera". Dei classici contemporanei che mi piace rileggere, di tanto in tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Finito "Anna" ho ri-preso in mano "Fango" dello stesso autore Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 "La realtà nascosta" di Brian Greene. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 13 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Il 10/8/2017 at 08:20, Luc4 dice: "La realtà nascosta" di Brian Greene. Di cosa tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2017 Universi paralleli. E non è speculazione scientifica, sia chiaro. Ci sono diverse teorie che sono il risultato di analisi fisiche e matematiche. Tutto da dimostrare naturalmente, ma con delle basi scientifiche alle spalle. Ho letto altri libri di Greene, sono tutti molto piacevoli nonostante gli argomenti ostici. La materia è affascinante e difficile, ma la tratta con chiarezza e moltissimi esempi, paragoni e analogie che aiutano la comprensione. Meritano una lettura se si ha un po' di interesse verso la materia. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Ultimi libri letti: Angeli e Demoni, Il codice Da Vinci e L'ultima legione (quest'ultimo è di Valerio Massimo Manfredi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Dovresti leggere anche storia e geometria  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 12 ore fa, Glacy dice: Dovresti leggere anche storia e geometria Iniziò scuola l'11... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Il 14/8/2017 at 12:19, Luc4 dice: Universi paralleli. E non è speculazione scientifica, sia chiaro. Ci sono diverse teorie che sono il risultato di analisi fisiche e matematiche. Tutto da dimostrare naturalmente, ma con delle basi scientifiche alle spalle. Ho letto altri libri di Greene, sono tutti molto piacevoli nonostante gli argomenti ostici. La materia è affascinante e difficile, ma la tratta con chiarezza e moltissimi esempi, paragoni e analogie che aiutano la comprensione. Meritano una lettura se si ha un po' di interesse verso la materia. Bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Finito "Fango" di Ammaniti e iniziato "Firmino" di Sam Savage Adoro leggere al mare, sugli scogli .. ora tocca trovare un posto rilassante a casa .. Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Mi appresto a leggere Addio West Ham - Il nostro ultimo anno ad Upton Park di Roberto Gotta. iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● AppleWatch Series 7 ● HomePod ● AirPods 2 ● AirTags Gamecenter: Divodark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Ho cominciato anche a leggere i racconti di E.A. Poe MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon89 Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Sto rileggendo The Stand di Stephen King Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eretico Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Nuotare con gli squali. Il mio viaggio nel mondo dei banchieri Joris Luyendijk https://www.ibs.it/nuotare-con-squali-mio-viaggio-libro-generic-contributors/e/9788806230869 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Una cosa divertente che non farò mai più, di D.F. Wallace. Pungente e sarcastico Ora che mi sono fatto un'idea del suo stile e ho visto che mi piace vorrei cimentarmi con Infinite Jest, nonostante la lunghezza impressionante Per ora sto andando avanti con i 60 racconti di Buzzati. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Infinite Jest di D.F. Wallace mi ha talmente catturato che non sto più guardando niente su Netflix Ho passato la metà, sono a 600 pagine e qualcosa. Ne avrò ancora per un bel po' MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Genere?? @Luc4 A me è tornata la voglia di rileggere Calvino .. ma ho già 2 libri iniziati .. devo darmi una mossa Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Genere... Te lo lascio dire da Wikpedia Genere romanzo Sottogenere realismo isterico, satira, tragicommedia, fantascienza, postmoderno Merita davvero. Per quanto mi riguarda solo King, che ho letto per un bel periodo, riusciva a tenermi incollato alle pagine come riesce a fare Wallace. Ha una scrittura del tutto non convenzionale e una capacità narrativa incredibile. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vera Presti Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Io sto leggendo un libro di Isabel Allende, Paula, è un romanzo autobiografico. Bellissimo. Lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eretico Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Tim Hayward Coltelli - La storia, l'utilizzo e il culto dei coltelli da cucina. Guido Tommasi Editore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 David Foster Wallace - La ragazza dai capelli strani MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Il 19/2/2018 at 18:27, Eretico dice: Tim Hayward Coltelli - La storia, l'utilizzo e il culto dei coltelli da cucina. Guido Tommasi Editore interessante, l'avevo adocchiato anche io! Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eretico Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Se ti interessa l'argomento, è davvero un libro da avere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 14 ore fa, Eretico dice: Se ti interessa l'argomento, è davvero un libro da avere. considererò, grazie! ne ho molti in lista.. peccato che lo spazio in casa stia finendo! Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eretico Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura. ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Questa è l'acqua - David Foster Wallace E la settimana prossima mi arriva La scopa del sistema, sempre di DFW. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 contenta di aver trovato lettori interessanti.................................................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.