Vai al contenuto

Servizio delle iene


Messaggi raccomandati

l'ho visto anch'io, da brividi.... come farà a dormire la notte?

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che non l'ho visto...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

il poetere di togliere la vita...così mi sembra l'abbia definito...c'è ne di gente pazza in giro...anche se per quel che riguarda saddam e tutti i terroristi...............

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto! Purtroppo... Quell'uomo è allucinante!!! Ma come si fa a tenersi la testa di un uomo in salamoia sotto al tavolo, cazz... Comunque alcune cosa che ha detto mi hanno colpito... Un uomo sadico ma intelligente... tranne quando ha detto che ha deciso di fare il boia pera vere la tessera dei mezzi pubblici gratis... :ciao:

P.S.

Avete visto la Chiabotto in che condizioni era a fine servizio? Quasi non ce la faceva a parlare... è la prima volta che vedo una emozione vera nella Tv italiana... :D

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...