Vai al contenuto

MAIL alternativa....


Messaggi raccomandati

perchè? io mi trovo molto bene... forse perchè ho necessità molto basilari in questo campo...

Io conosco Microsoft Entourage e Mozilla Thunderbird... però non li ho mai usati!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternativa...mmmm...Thunderbird!!

Non so se Mail lo fa anche a voi...ma oggi a me non fa scaricare la posta dicendo:

Introduci la password per l'account "Alice"

Il server POP "in.alice.it" ha respinto la password per l'utente "XXXX@alice.it"

inserisci di nuovo la password o annulla

(sotto c'è scritto memorizza la password nel portachiavi)

Oggi comunque è il primo problema che ho avuto con mail...anche se non ancora risolto:confused:

Spero in una falla del serve di Alice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... buttateli nel cesso sti account delle compagnie telefoniche italiane... sono un servizio peggiore dell'altro... fatevi un account Gmail o Yahoo e vivrete felici!!!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso Entourage e mi trovo bene... comunque ho provato a settare su MAIL le impostazioni GMAIL ma non ci sono riuscito, mi da errore... chissà dove sbaglio...

Se non ci provi, il no è sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Che palle...E' ritornato sto problema...uffaaaaaaaaa ma prima non lo faceva....Il server POP “in.alice.it†ha respinto la password per l'utente “xxxx@alice.itâ€

W LA TELECOM...

;)

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso Entourage e mi trovo bene... comunque ho provato a settare su MAIL le impostazioni GMAIL ma non ci sono riuscito, mi da errore... chissà dove sbaglio...

NERVOUZ:

PS. Gmail funge su Mail solo se abilitate i POP dalle impostazioni di Gmail, che poi ritornate qua a cristonare dicendo "ma non andava da dio?!?!"

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

di mail mi manca un solo filtro che è la presenza dell'allegato che su thunderbird è presente...per il resto è il miglior programma di posta elettronica che ho mai avuto...semplice e bello..

;)

Non ho capito. Cosa ti serve esattamente?

Perchè credo che si possa fare qualcosa con mail comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...