Vai al contenuto

Esportare una Presentazione iPhoto


Messaggi raccomandati

sì si può.

adesso non ho un mac davanti a me... c'è la possibilità di esportare il tutto in un formato quicktime che poi porterai in imovie.

da qualche parte nei menu a tendina c'è la voce esporta o condividi... non ricordo bene cmq è da li che lo devi fare

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

sì si può.

adesso non ho un mac davanti a me... c'è la possibilità di esportare il tutto in un formato quicktime che poi porterai in imovie.

da qualche parte nei menu a tendina c'è la voce esporta o condividi... non ricordo bene cmq è da li che lo devi fare

OK, stasera ci provo.

Puoi, comunque, controllare anche te ?

Grazie

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì si può.

adesso non ho un mac davanti a me... c'è la possibilità di esportare il tutto in un formato quicktime che poi porterai in imovie.

da qualche parte nei menu a tendina c'è la voce esporta o condividi... non ricordo bene cmq è da li che lo devi fare

Confermo quello che diceva Switcher, neanche io ho il mac davanti in questo momento, però il comando da utilizzare è esporta, hai tre formati a disposizione e quello che ti conviene utilizzare è il più grande, mi pare 640x480 che purtroppo non è la risoluzione PAL 720x576 ma ci si avvicina di molto.

Buon Divertimento :)

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto preparando per un committente un DVD di presentazione.

Avevo per gioco fatto prove con iPhoto ed esportato in iDVD ma la risoluzione è deludente.

Dalla mia piccola esperienza bisogna costruire il progetto con iDVD per avere una buona risoluzione è un lavoro più lungo, però, molto più gratificante in termini di qualità.

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...