Vai al contenuto

aspetto tiger


luca67

Messaggi raccomandati

Un aiuto per favore.

Voglio cambiare le impostazioni delle finestre, cambiare look ma il programma che usavo prima shapeshifter non riesco più ad installarlo , mi potete indicare qualcosa altro ?

Oppure se qualcuno mi dice perchè non funziona più !

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso consigliare themechanger, che é molto meglio di ss, ma prima dovresti risolvere il suo problema: usarli entrambi creerebbe (più) problemi.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un mac mini coreduo quando installo shapeshifter tutto sembra ok ma quando lo apro dal pannello impostazioni del sistema mi dice che il programma non può essere caricato

thanks

credo che sia ppc only. mi pare che ci sia da qualche parte anche una beta per intel. se usi poi themechanger assicurati di usare i temi per intel…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non è un pò rischioso usare questi programmini per modificare l'aspetto di tiger?

Lo dico perché, se non ricordo male, in altri 3d si parlava di problemi di instabilità ed effetti collaterali...

E' così bello Tiger!!!

No?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non è un pò rischioso usare questi programmini per modificare l'aspetto di tiger?

Lo dico perché, se non ricordo male, in altri 3d si parlava di problemi di instabilità ed effetti collaterali...

E' così bello Tiger!!!

No?

con shapeshifter gli effetti possono essere proprio quelli (come con qualsiasi modulo ape, se é per questo): lentezza e instabilità delle apps.

con themechanger si rischia, su intel, di non riuscire più ad entrare perché si é usato un tema ppc, ma si può comunque tornare indietro avviando in modalità testuale e dando il comando tcfixer.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...