Vai al contenuto

Qualcuno sa nulla sul messenger Yahoo?


Messaggi raccomandati

Sicuramente old.. ok.. ma sto abcora aspettando la versione finale dell'ultimo messenger Yahoo.. quello che dovrebbe avere la compatibilità (anche web cam) con i contatti msn.... qualcuno ha qualche notizia?

p.s. se non ho azzeccato la sezione chiedo venia, ma non so se le sezioni rumors o software fossero più adatte....

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La compatibilità webcam con MSN ho paura che non l'avrà mai, si parla per il momento (e intendo almeno per i prossimi sei mesi) di rendere compatibili i due protocolli solo per la chat testuale. Forse, in un remoto futuro... ma Microsoft sta già programmando la versione di MSN:Mac con la funzionalità webcam (la stanno testando ma esiste già) quindi è più probabile che esca prima questo. Se hai proprio fretta io ho provato aMSN e la webcam funziona bene.

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma google lo uso.. infatti è la stessa versione di yahoo messenger che ho... ma non funziona tanto bene..... intanto non riesco ad aggiungere contatti msn che siano registrati con account yahoo (e ce ne sono...) e poi anche quando aggiungo quelli che sono loggati con account differenti, me li visualizza sempre offline, e i messaggi infatti non gli arrivano.. anche se loro sono connessi!

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma google lo uso.. infatti è la stessa versione di yahoo messenger che ho... ma non funziona tanto bene..... intanto non riesco ad aggiungere contatti msn che siano registrati con account yahoo (e ce ne sono...) e poi anche quando aggiungo quelli che sono loggati con account differenti, me li visualizza sempre offline, e i messaggi infatti non gli arrivano.. anche se loro sono connessi!

La mia ragazza usa il live di msn e quando chatto con lei lo faccio tramite yahoo. L'unica pecca è che non posso usare la webcam.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, perché devono utilizzare Windows Live Messenger i tuoi contatti, se usano il vecchio MSN Messenger li vedrai sempre offline su Yahoo.

ahhh si si..........ora mi ricordo, quando ho aggiunto la mia ragazza nei contatti di yahoo lei usava ancora il vecchio mess di msn e io non la vedevo coll. Poi quando ha messo quello nuovo la vedevo online.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, perché devono utilizzare Windows Live Messenger i tuoi contatti, se usano il vecchio MSN Messenger li vedrai sempre offline su Yahoo.

Ahhhh ecco..... mah.. qualcosa continua a non andare (non mi accetta contatti yahoo se sono loggati come msn, proprio non me li fa scrivere... mah) cmq.... pazienza, con skype invece posso solo parlare con utenti skype no? E come funziona l'uso della web cam? devo far partire una chiamata giusto? Non posso ativarla dalla modalità chat vero?

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh ecco..... mah.. qualcosa continua a non andare (non mi accetta contatti yahoo se sono loggati come msn, proprio non me li fa scrivere... mah) cmq.... pazienza, con skype invece posso solo parlare con utenti skype no? E come funziona l'uso della web cam? devo far partire una chiamata giusto? Non posso ativarla dalla modalità chat vero?

Con skype puoi fare di tutto. Sia chattare che videochiamare in audio.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito... allora urge testarlo :) peccato solo che non abbia la compatibilità con msn (maledetti user pc ahahahaha) bè.. ma d'altronde mi pare che faccia già parecchio.. non posso voler tutto :) Grazias!!!!

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...