Vai al contenuto

Motu MK-24 Serie 2...Quale Mac?


Messaggi raccomandati

Salve. Un caro amico vorebbe passare il suo impianto discografico a Mac e vorrebbe un consiglio su quale macchina prendere, visto che ha sentito anche che qualcuno registra con il Mini...

Ha una scheda esterna Motu MK-24 Serie 2 e vorrebbe sapere se è ancora compatibile con i nuovi Mac oggi in circolazione. Voi che dite? :ciao:

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro della sigla della scheda?

Perchè non riesco a trovarla e quindi non ti posso dare una risposta.

Fammi sapere.:)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, più precisamente la scheda dovrebbe chiamarsi MotuII e i 24 sono gli ingressi digitali e analogici divisi in 8 di un tipo e 16 dell'altro.

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la scheda è la Motu 2408 MKII deve contattare il distributore (backline.com) e farsi sostituire la scheda pci in quanto i nuovi mac hanno slot pci express. Lui dovrebbe ancora avere la scheda PCI324 e deve richiedere quella aggiornata che dovrebbe essere la PCI424Express.

Maggiori informazioni su www.motu.com

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie Seventy! Ma lui dice che la scheda è esterna e che può essere collegata anche via usb...

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la 828 è l'unica esterna anche usb2 quindi o è lei o il tuo amico si sta sbagliando su qualcosa.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Qualche altra info che ho è che non è proprio recentissima e che quando l'ha comprata (non c'era ancora l'euro) costava circa 8 milioni delle vecchie lire. Chiederò se è convinto del collegamento usb o se invece si collega via firewire come le altre Motu. Intanto vi ringrazio... ;)

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Qualche altra info che ho è che non è proprio recentissima e che quando l'ha comprata (non c'era ancora l'euro) costava circa 8 milioni delle vecchie lire. Chiederò se è convinto del collegamento usb o se invece si collega via firewire come le altre Motu. Intanto vi ringrazio... :rofl:

..non ricordo una scheda audio MOTU che costava quella cifra.....:rofl:

mi sembra molto strano!:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...