Vai al contenuto

midi ... come poterli modificare


Messaggi raccomandati

ho un file midi ...

vorrei stampare solo una traccia ...

come faccio?

c'è un programma per modificare i midi?

x stampare uso finale note pad però devo fargli importare un midi con sola la traccia che mi serve se no lui mi stampa tutte l etraccie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il programma che usi non ti da la possibilità di stampare solo la traccia che vuoi tu, ti serve un programma tipo Logic, DP5, Cubase ecc. che ti permetta di eliminare tutte le tracce tranne quella che ti serve a te.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Finale ma abbastanza GB e purtroppo lui i midifile li può solo importare e modificare ma non salvare. Quando salva lo fa in un formato che non ha niente a che vedere con i midifile.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Finale ma abbastanza GB e purtroppo lui i midifile li può solo importare e modificare ma non salvare. Quando salva lo fa in un formato che non ha niente a che vedere con i midifile.

esatto ...

nessuno conosce un softwarino free che serve per modificare sti midi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, ho fatto alcune prove ma niente non si può. Chiaramente mi riferisco a GB perchè il programma che hai te non lo conosco per niente e soprattutto non ne sono in possesso.

Penso che l'unico modo è fare un giro sui siti dei vari produttori e cercare qualcosa di economico. Ci sono alcuni marchi che ti danno l'alternativa di una versione semplificata del software di punta con un grosso risparmio ma comunque un prodotto valido. L'unica cosa che devi fare è stare attento alle specifiche perchè ce ne sono alcuni che non hanno la notazione e alcuni che hanno la notazione ma non ti permettono di stamparla.

:rofl:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...