Vai al contenuto

Problemi LiveType


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho appena acquistato un imac 24 (1 Gb RAM, NVIDIA 7600 GT 256 M RAM) e Final Cut Express. Il problema è che dopo aver prodotto un filmato con LiveType non riesco a visualizzarlo correttamente in FCE, ne in anteprima ne dopo averlo esportato. Il filmato risulta tutto sgranato e con i colori falsati. Sottolineo che ho seguito tutti i passi illustrati nel Videotutorial allegato.

;) help!

Tempo, Tempo, Tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se FCExpress supporti il roundtripping come FCP. Fai una prova ad importare direttamente il file di progetto Livetype nella timeline di FCExpress. Se non funziona prova ad esportare da Livetype con il codec Animation.

ciao :ciao:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto! In pratica non spuntavo "Render Background" nei Project Properties di LiveType. In questo modo quello che importavo in FCE erano solo i testi su sfondo nero. L'assenza di backgroud, assieme alla bassa qualità della preview creava un effetto carattere degradato. Dopo aver esportato anche il background (una texture) e renderizzata la sequenza tutto filava liscio. Ah dimenticavo... ho esportato direttamente il progetto di LiveType in FCE: roundripping funzia! Adesso voglio provare con Animation... intanto GRAZIE a TUTTI! Mi piace sto forum

ciauz!

Tempo, Tempo, Tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...