Vai al contenuto

ce qualcuno ke usa ancora campionatori...?


Messaggi raccomandati

ciao...

come dice il titolo...ce' qualcuno ke usa ancora il campionatori?

se la risposta e' si ho una domanda per te amico mio:

sotto os9 usavo il famoso vawe editor PEAK per editare suoni e spedirli via SCSI al mio AKAI 3000,ora sotto osX uso SPARK 2.8 (mi sembra) ma d sprdire suoni all'akai manco a pensarci...come mai?sul mio g4 400 con x10.3.2 ho montato la adaptec 2906,i driver sono gia' presenti nelle estensioni,non capisco perke' non debba funzionare!!!???

ce' qualcuno ke puo' darmi una spiegazione?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so aiutare, ma la domanda è: non è che forese dipende dal programma stesso?

Forse ho detto una cavolata ma a volte le cavolate si rivelano vere.:shock:

Domanda:

come mai non sei rimasto a Peak anche con OsX?

Ciao

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

in studio avevo destinao alla gestione del campionatore (CD3000xl) un 8700 con su un programmino della AKAI che permetteva la gestione e l'editing dei campioni, delle patch e delle librerie.

Il tutto era in rete con il computer "di lavoro" e gestivo il tutto comodamente.

Il programmino lo dovresti trovare ancora sul sito della AKAI, ma girava esclusivamente sotto OS9.

Probabilmente SPARK non ha la funzionalità di accedere al SW del campionatore per gestire tutti i parametri.

Se hai la possibilità scarica il programma e falla girare sotto X (in modalità classic) e non dovresti avere rogne di nessun tipo!

Saluti!

:)

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...