Vai al contenuto

sony vaio vs macbook pro


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..scusate x la domanda ma sono un neofita dei mac in particolare..:ciao: volevo sapere secondo voi quale sia a livello di video e di grafica migliore tra un macbook pro 15" che monta una scheda grafica ATI Mobility Radeon X1600 da 128 mb ed un sony vaio 15"xblack cons cheda grafica NVIDIA® GeForce® Go 7400 con TurboCache™ da 256 MB!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in termini di potenza assoluta, la scheda video del vaio è più potente, ma non serve a nulla...sul vaio c'è XP...e poi tieni conto che la scheda video si fà vedere nel compositing nell'animazione e nel 3D, per tutto il resto avere una potenza superiore non è fondamentale, ma se ti serve puoi sempre prendere il modello, con la ATI da 256.

comunque, tendo sempre a non fare troppi paragoni tra un mac e un pc...li vedo proprio con occhi diversi per me un pc potente vuol dire solo che crasha più in fretta.

(eh eh....lo so sono cattivo anzi Kattivo)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra considerazione la turbocache non significa memoria dedicata (al contrario di quella del mbp). Fai attenzione è un metodo inventato da ATI per non dedicare memoria che però favorisce la scheda grafica in caso di richiesta... ma NON è memoria dedicata.. quindi i 256 Mb sono fittizi.

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dovete ammettere che sono stati bravi a mettere i nomi a queste versioni con la memoria in share con la RAM... turbocache, hypermemory.

Se rinasco, mi faccio chiamare HyperSuperEvileyes, e condivido il cervello con Einstein.

Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dovete ammettere che sono stati bravi a mettere i nomi a queste versioni con la memoria in share con la RAM... turbocache, hypermemory.

Se rinasco, mi faccio chiamare HyperSuperEvileyes, e condivido il cervello con Einstein.

:ghghgh: ma serve a poco se poi usi xp per ragionare :ghghgh: :ghghgh:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dovete ammettere che sono stati bravi a mettere i nomi a queste versioni con la memoria in share con la RAM... turbocache, hypermemory.

Se rinasco, mi faccio chiamare HyperSuperEvileyes, e condivido il cervello con Einstein.

:mad::ghghgh::mad:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dovete ammettere che sono stati bravi a mettere i nomi a queste versioni con la memoria in share con la RAM... turbocache, hypermemory.

Se rinasco, mi faccio chiamare HyperSuperEvileyes, e condivido il cervello con Einstein.

:):ghghgh::):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...