Vai al contenuto

transizioni ,effetti IMOVIE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono una nuova MAC maniaca ! ( iMAC )

voglio fare dei DVD dei miei gatti ma ho visto che dentro imovie non ci sono molte transizioni e molti effetti e neanche il morph !

forse compro qualche cosa da Virtix e Slick , sapete dirmi se c'è dell'altro ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Rèka

Ciao a tutti sono una nuova MAC maniaca ! ( iMAC )

voglio fare dei DVD dei miei gatti ma ho visto che dentro imovie non ci sono molte transizioni e molti effetti e neanche il morph !

forse compro qualche cosa da Virtix e Slick , sapete dirmi se c'è dell'altro ?

Cerca su versiontracker.com e macupdate.com troverai diversi plugin (alcuni free e demo)... magari trovi quello che fa al caso tuo... ma per Morph che intendi? Il morphing di un'immagine in un'altra? Con i video mi sa di transizione da FCP ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli , sabato ho comprato BravoEcho della Virtix ed ora ho già qualche cosina in più , per il morph intendo il passaggio da una immagine ad un'altra ( da statua a gatto reale ) , se fosse possibile farlo con il movimento ( tipo Terminator ) sarebbe bellissimo .

Una amica mi ha mandato dei files che finiscono con dmg , come li apro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Rèka

Grazie per i consigli , sabato ho comprato BravoEcho della Virtix ed ora ho già qualche cosina in più , per il morph intendo il passaggio da una immagine ad un'altra ( da statua a gatto reale ) , se fosse possibile farlo con il movimento ( tipo Terminator ) sarebbe bellissimo .

Una amica mi ha mandato dei files che finiscono con dmg , come li apro ?

I .dmg li apri con Utility Disco (lo trovi in Applicazioni/Utility).

Per Mac OS 9 esisteva un programmino che permetteva di fare questi morphnig... prova a cercarlo su versiontracker o macupdate.

Il risultato era un video .mov che dovresti poter importare in iMovie senzaprob.

Per il resto una transizione di questo tipo mi sembra un pò troppo esigente per iMovie... magari esiste già per programmi più completi come FCE o FCP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...