Vai al contenuto

sempre più difficile!


Messaggi raccomandati

Ho comprato il film "bambi 2" per mia figlia e, come per tutti i miei film, in particolare quelli maneggiati dalla piccola belva, ho pensato di fare una copia. Nulla da fare, addirittura mac the ripper versione 3.0 si chiude appena comincia a leggere il dvd!!! Cosa mai successa con un mac...

Consigli? Idee?

Grazie

Passa a Mac, e sei libero... come in moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
Ho comprato il film "bambi 2" per mia figlia e, come per tutti i miei film, in particolare quelli maneggiati dalla piccola belva, ho pensato di fare una copia. Nulla da fare, addirittura mac the ripper versione 3.0 si chiude appena comincia a leggere il dvd!!! Cosa mai successa con un mac...

Consigli? Idee?

Grazie

http://www.metakine.com/products/dvdremaster/

http://www.macupdate.com/info.php/id/9830

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il film "bambi 2" per mia figlia e, come per tutti i miei film, in particolare quelli maneggiati dalla piccola belva, ho pensato di fare una copia. Nulla da fare, addirittura mac the ripper versione 3.0 si chiude appena comincia a leggere il dvd!!! Cosa mai successa con un mac...

Consigli? Idee?

Grazie

non sapevo che ci fosse la versione 3.0 devo aggiornarmi.

Comunque con la 2.6.6 è andato tutto bene. Se mi dici l'hardware che hai forse ti potrò dire qualcosa in più, se hai dvd studio pro e mpeg streamclip ti posso dire che non c'è protezione che tenga.:ghghgh::ciao:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che ci fosse la versione 3.0 devo aggiornarmi.

Comunque con la 2.6.6 è andato tutto bene. Se mi dici l'hardware che hai forse ti potrò dire qualcosa in più, se hai dvd studio pro e mpeg streamclip ti posso dire che non c'è protezione che tenga.

la versione 3.0 credo sia ancora beta. Non ho idea di cosa siano quelle cose che mi citi! Fammi sapere! COmunque l'hardware è: powermac g5 dual 1,5 giga di ram, sk video ati radeon 96590 da 256 ecc...

grazie

Passa a Mac, e sei libero... come in moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che ci fosse la versione 3.0 devo aggiornarmi.

Comunque con la 2.6.6 è andato tutto bene. Se mi dici l'hardware che hai forse ti potrò dire qualcosa in più, se hai dvd studio pro e mpeg streamclip ti posso dire che non c'è protezione che tenga.

la versione 3.0 credo sia ancora beta. Non ho idea di cosa siano quelle cose che mi citi! Fammi sapere! COmunque l'hardware è: powermac g5 dual 1,5 giga di ram, sk video ati radeon 96590 da 256 ecc...

grazie

Allora non usare la versione 3 ma continua ad usare la 2.6.6 , il masterizzatore interno può dare dei problemi e quindi non mandare a buon fine l'operazione , la cosa migliore è quella di aver un suprdrive esterno . Comunque controlla bene i settaggi specie se il film ha la protezione ARccOS.

Per il resto se non sai quello che cito significa che non li possiedi quindi lasciamo perdere.:ghghgh::ghghgh:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...